Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni americane Beautiful: LIAM vola "PER SBAGLIO" in Australia...

Torniamo ad aggiornarvi con nuove anticipazioni sulla vicenda che attualmente vede impegnati negli Stati Uniti Liam, Ivy, Steffy e Wyatt. Possiamo confermarvi che ad inaugurare il nuovo anno con una caduta dalle scale è stata Ivy: come vi avevamo anticipato, nell'ultima puntata americana di Beautiful del 2015 la figlia di John Forrester - durante uno scontro verbale con Steffy - è inciampata sui propri bagagli, cadendo dalle scale.

Anticipazioni americane Beautiful: LIAM vola PER SBAGLIO in Australia

Negli episodi che apriranno il 2016, Ivy resterà dell'idea di tornarsene in Australia ma Liam vorrà accompagnarla in aeroporto, pensando che la sua ex avrà bisogno di aiuto per sistemarsi sull'aereo che la riporti alla terra natia. Ciò suggerisce che il capitombolo non avrà per Ivy conseguenze fisiche troppo gravi, anche se Ivy si metterà in viaggio contro il parere del medico.


Link sponsorizzato


E sebbene Bradley Bell abbia definito ricco di drammi l'anno che verrà, per il momento lo scenario descritto dagli spoiler sembra promettere venature comiche. Liam infatti potrà accompagnare Ivy sull'aereo solo come passeggero, per cui acquisterà un biglietto per salire a bordo. Lì la stessa Ivy si sentirà poco bene e Liam si recherà in bagno per prenderle un asciugamano bagnato. Tuttavia il ragazzo finirà per cadere (eh sì, le cadute sembrano essere il nuovo trend di Beautiful) e perdere conoscenza e dunque la dinamica sarà tale che, quando il figlio di Bill si risveglierà, si ritroverà sull'aereo ormai decollato ed in volo verso l'Australia!

A Los Angeles nel frattempo (magari approfittando proprio dell'assenza di Liam), Quinn cercherà di avvicinare Wyatt e Steffy. La figlia di Ridge e Taylor sarà a conoscenza della disavventura del fidanzato oppure penserà che sia partito con Ivy volontariamente? Ricordiamo infatti che Liam sarà testimone della rovinosa caduta dell'ex: se la prenderà con la sua futura sposa (alla quale aveva chiesto di non affrontare Ivy)???

L'attore Darin Brooks ha dichiarato che, sebbene al momento nulla lasci pensare che Wyatt possa volersi vendicare di Liam avvicinandosi a Steffy, una svolta di questo tipo sarebbe per lui compatibile per il personaggio che interpreta, in quanto figlio di due persone come Bill e Quinn.

In tutto questo, non pensate che la partenza di Ivy rappresenti anche la sua uscita di scena: come riportato da Soaps In Depth, infatti, un portavoce della produzione ha dichiarato che, sebbene Ivy effettivamente si recherà in Australia, questo non significa che lascerà Beautiful: la sua interprete Ashleigh Brewer è ancora sotto contratto con la produzione!

Vi ricordiamo che potete commentare questo post anche sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Andrea Gigli

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 2 gennaio 2016)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati