Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Beautiful: DON DIAMONT "rivuole" BILL e STEFFY

Beautiful: DON DIAMONT "rivuole" BILL e STEFFYNella sua ultima intervista a Soaps In Depth Don Diamont, che a Beautiful interpreta Bill Spencer Jr, ha espresso il desiderio di rivedere in futuro il suo personaggio tornare ad interagire con Steffy Forrester.

"Non è stato qualcosa di due settimane, c'era molta chimica tra loro..."

Così ha commentato a riguardo l'attore, che ricorda quanto il suo alter ego fosse determinato a lasciare Katie prima che lei avesse un infarto e lui decidesse di tornare sui suoi passi.

Ma veniamo di fare un piccolo ripasso su cosa accadde all'epoca anche per chi, magari, non seguiva ancora la soap: a seguito dell'acquisizione della Forrester Creations da parte di Bill, Steffy iniziò a farsi notare per il buon fiuto negli affari (specie in fatto di pubbliche relazioni ed attività promozionali) e, lavorando a stretto contatto con Bill, finì per baciare l'uomo. Questo episodio, scoperto da Katie, mise la signora Spencer sul piede di guerra: per sabotare la nuova campagna pubblicitaria di Steffy, ne ideò una sua che passò alla nipote Hope affinché la presentasse come propria e riuscisse a battere quella della Forrester.

La sincera infatuazione per l'editore fu però il punto di partenza per Steffy per provare a riprendersi la casa di moda. Una sera, a seguito di una lite tra Bill e Katie, Steffy si presentò a casa dell'uomo, quando la consorte se n'era andata. Bill, furioso con la moglie e con la sua abitudine di andare via di casa ad ogni loro problema, fu sul punto di cedere all'attrazione per la ragazza. Il focoso bacio in realtà non portò a qualcosa di più intimo, per via del ritorno in atteso di Katie. Steffy, prima di fuggire, riuscì a prendere la fede nuziale di Bill. Esprimendo l'intenzione di usarla per provare a Katie l'esistenza della storia tra lei e l'uomo, lo ricattò facendogli firmare un documento in cui accettava di vendere la compagnia ad una società che portava il nome di R.E.S.T.; queste lettere non erano altro che le iniziali di Ridge, Eric, Stephanie e Taylor che, pagando ciascuno 25 milioni di dollari, ebbero così modo di acquistare ciascuno un 25% della casa di moda.


Link sponsorizzato


La questione però non si esaurì lì e la furbizia di Steffy non fece che alimentare l'ammirazione da parte di Bill per quella giovane che era riuscita ad avere la meglio su di lui: l'anno successivo, dopo aver messo le mani sulle azioni che Donna aveva ottenuto col divorzio, Bill cercò di mettere un atto una scalata ostile per il controllo della Forrester Creations, iniziando proprio da Steffy che era stata licenziata (ciò dopo essere stata accusata ingiustamente da Ridge di essere l'autrice del video che aveva reso pubblico l'incontro intimo tra Brooke e Oliver alla festa di diploma di Hope). D'accordo con Katie, Bill cercò di usare il suo ascendente su Steffy per convincerla a vendergli le quote che la ragazza aveva ricevuto da Taylor, ma il tentativo andò a vuoto visto che Steffy non volle agire alle spalle del padre (con il quale tra l'altro riuscì a riappacificarsi).

Il passare dei mesi non spense l'attrazione di Steffy per Bill, anzi la ragazza, desiderosa di realizzare il suo sogno d'amore, non ebbe limiti nel dimostrarsi disponibile e persuaderlo a cedere al legame che innegabilmente si era formato tra loro. In quel periodo tra l'altro Steffy salvò la vita ad Amber, scoprendo che Bill era sul punto di uccidere la ragazza. Steffy ne condannò il gesto ma non voltò le spalle a Bill che invece, proprio per quell'episodio, ebbe un'ennesima crisi nel suo matrimonio.

Successivamente Bill arrivò a mettere da parte il suo astio per Ridge e aiutò lui, Taylor e Steffy nelle ricerche di Thomas e Brooke, vittime di un incidente aereo. La gioia per il ritrovamento di Thomas fu la molla per Steffy di dichiarare il suo amore a Bill, che ricambiò. C'è da dire che l'editore non voleva rovinare il suo matrimonio con Katie, ma finì per avvicinarsi sempre di più a Steffy correndo in suo aiuto quando la ragazza vide svanire nuovamente la possibilità di rivedere insieme i genitori. Bill, ormai consapevole dei suoi sentimenti per la giovane, decise di lasciare Katie (che invece organizzava una romantica cerimonia di rinnovamento dei loro voti nuziali)...

Bill e Steffy, comunque, non consumarono mai la loro passione, in quanto vennero sorpresi sul fatto da Taylor, che, del tutto contraria al fatto che la figlia affidasse le sue speranze ad un uomo sposato, informò Katie della tresca. La donna ebbe un serio malore e Bill, al capezzale della moglie, spaventato all'idea di perderla, mise fine alla sua storia con Steffy.

Successivamente, quando Steffy sposò una prima volta Liam, Bill se ne dimostrò entusiasta, forse pure troppo, e la sua ossessione di vedere la ex con il figlio apparve subito come un modo per l'uomo di vivere la relazione con Steffy tramite Liam. Non solo i telespettatori ebbero modo di vedere come l'editore ancora avesse fantasie su Steffy, ma la stessa Katie iniziò ad annusare il legame che il consorte ancora aveva con la nuora. L'episodio clou fu l'incidente di Steffy a Cabo, con Bill che - corso al capezzale della giovane in coma - le confessò segretamente il suo amore baciandola. Nessuno, neanche Steffy ovviamente, ha mai ascoltato quelle parole e successivamente Bill pagò un suo medico di fiducia affinché facesse sembrare più gravi le condizioni della ragazza (che nel frattempo si era ripresa). Questo per tenere legato Liam alla moglie...

Presto Katie apprese però la verità e Bill arrivò a rinchiudere la moglie sulla torretta della casa di Liam per impedirle di smascherarlo. Ma la verità venne a galla lo stesso e Bill si ritrovò non solo Steffy contro, ma venne anche interrogato da Katie sulla sua ossessione per la vita sentimentale di Liam. I due coniugi riuscirono comunque a chiarirsi ma da allora Bill si è sempre dimostrato fortemente coinvolto nelle scelte del figlio quando avevano a che fare con Steffy.

Nella sua intervista, Don Diamont si dice dell'idea che Bill voglia che Liam resti con Steffy perché - fintanto che il figlio sarà innamorato della figlia di Ridge - lui non potrà mai superare di nuovo il limite con la ragazza. Invece l'attore troverebbe interessante che Spencer cedesse ugualmente: questo creerebbe secondo lui infinite possibilità per molti personaggi, a partire dal rapporto tra padre e figlio che incontrerebbe un primo vero momento di tensione!

Vi ricordiamo che potete commentare questo post anche sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Andrea Gigli

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 7 agosto 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati