Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni americane di Beautiful: Quinn ricatta Bill...

Già da tempo vi abbiamo anticipato che Quinn Fuller, nelle attuali puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, sarebbe ricorsa all'arma del ricatto nei confronti di Bill Spencer. La storia dunque vi è ormai nota ormai: la designer di gioielli ha avuto un incontro passionale con l'editore il giorno in cui Brooke Logan avrebbe dovuto risposare Ridge Forrester (si tratta di nozze che, come sappiamo, non sono andate a buon fine). E un secondo round tra le lenzuola di Quinn e Bill è stato involontariamente interrotto proprio da Brooke, che tuttavia è rimasta all'oscuro dell'intera faccenda, e, anzi, si è di nuovo lanciata in una relazione con l'ex cognato, ormai compagno di vita.

Oltre a Liam Spencer e ai due ex amanti coinvolti, nessuno è dunque a conoscenza del rendez-vouz; solo Wyatt Fuller aveva appreso dei sentimenti che la madre provava ancora per l'ex, e che di fatto l'hanno spinta a dimenticare l'interesse che mesi prima aveva palesato per Eric Forrester. Dopo che Bill è tornato con Brooke, però, Quinn ha detto a Wyatt di non essere innamorata pazza di Bill nel modo in cui, secondo lei, è Brooke o prima di lei Katie: lei insomma ha altre cose che le riempiono la mente, ossia i suoi affari ... e lui! Wyatt più volte ha chiesto alla madre di non intromettersi troppo nella sua vita, ma Quinn si appresta di nuovo a definire le circostanze affinché risultino favorevoli per il ragazzo.

Alla disegnatrice di preziosi, in realtà, non è andato giù che Hope abbia fatto passi indietro nella relazione con Wyatt, tornando a frequentare sia il figlio che Liam, ma è ancora pronta a fare in modo che Wyatt abbia la ragazza che desidera. Anche perché teme che un ricongiungimento di Hope con Liam possa mettere in discussione la partnership tra la Quinn Artisan e la Forrester Creations.

Così Quinn ha presentato a Bill una sorte di "offerta": lei non rivelerà a Brooke che è stata a letto con lui se Bill non solo darà legalmente il proprio cognome a Wyatt... ma prenderà anche le parti di quest'ultimo nella contesa che lo vede contrapposto a Liam per il cuore di Hope!

Bill aveva già affermato che si sarebbe preso del tempo per pensare a come definire secondo la giurisprudenza il suo rapporto con Wyatt, ma ora a disturbarlo è l'evidente tentativo di ricatto di Quinn, un ricatto che ha inizialmente definito inutile (visto che non era impegnato sentimentalmente con Brooke quando è stato con lei). Ma evidentemente Bill non è del tutto sicuro di quale potrebbe essere la reazione di Brooke, che da numerose puntate parla dell'amore e della devozione assoluta di Bill.

Per questo motivo, Bill di fatto ha ceduto e Quinn ha già annunciato in sua presenza a Wyatt dell'intenzione di fargli avere il cognome Spencer. Ora resta da vedere come il ricatto di Quinn complicherà le cose per Bill sia nei confronti di Liam che di Brooke. E tra l'altro Quinn tornerà presto a provare a sedurre Bill: ci riuscirà?

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Andrea Gigli

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato l'8 maggio 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati