Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Beautiful, puntate americane: il personaggio di Thomas Forrester sembra sparito...

In questo post vi parliamo di un piccolo "giallo" relativo alle puntate statunitensi di Beautiful di questo periodo e che potrebbe essere sintetizzato con una domanda: che fine ha fatto Thomas Forrester?

Infatti il personaggio (che in Italia stiamo ancora vedendo) manca dalla scena americana da un paio di mesi, ovvero da quando è stato protagonista di un'improvvisato (quanto fallimentare) tentativo di ritornare ai vertici della Forrester Creations assieme a suo zio Thorne. Quest'ultimo è tornato rapidamente nell'ombra, affermando di appoggiare nuovamente la leadership del fratello Rick, mentre Thomas... semplicemente non è più apparso!

Come si è capito attraverso i dialoghi, Il ragazzo è partito per Parigi, espediente narrativo che è servito a spiegarne la provvisoria assenza (dovuta al fatto che il suo interprete, Adam Gregory, era impegnato sul set di un film dal titolo Santis And Soldiers: The Void.

Le anticipazioni ufficiali per fine ottobre segnalavano però il ritorno di Thomas dalla capitale Parigina, ma in realtà ad oggi queste scene non ci sono state.

Il fatto che gran parte dei Forrester non sia più nella soap lascia ovviamente il ruolo privo di molti dei rapporti familiari più stretti con i quali interagire, ma ad incidere c'è ovviamente anche la perpetua mancanza di interessi amorosi. Con l'assunzione di Adam Gregory sembrava che Thomas fosse destinato a diventare una parte importante della soap, grazie anche a storylines molto intriganti (almeno sulla carta): la cotta per la matrigna Brooke Logan prima e l'amore per la sorellastra Hope Logan poi. Ma nel primo caso Bell ha premuto il freno, giocando più che altro sull'idea di un possibile coinvolgimento di Brooke con il figlio del suo più grande amore, per poi far cadere nel dimenticatoio l'evidente infatuazione che Thomas aveva per lei. E anche con Hope la storia fu fulminea nel nascere e altrettanto rapida nello spegnersi. Da allora gli sceneggiatori hanno sempre deciso di puntare su altri giovani personaggi maschili, come Liam Spencer, al quale ora negli Stati Uniti si è aggiunto il suo fratellastro Wyatt Fuller.

E i pochi personaggi femminili (coetanei e non) privi di legami familiari con Thomas ne hanno impedito l'inserimento in trame amorose, ma non sono state scritte nemmeno storie di natura diverse, quanto meno sufficientemente lunghe da potersi definire tali...

Al momento comunque Adam Gregory rimane nel cast, visto che non ci sono state dichiarazioni a riguardo che sostenessero il contrario, ma magari lo rivedremo in scena a dicembre (quando in America Ridge Forrester, padre di Thomas, tornerà sulla scena).

Seguici anche su Facebook

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato l'8 novembre 2013)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati