Soap Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | La strada per la felicità | Tierra de Lobos | Fiction | Lena

 

Beautiful, anticipazioni puntate americane: il produttore Bradley Bell svela tutte le novità del 2013!!!

 

Grandi novità e ritorni al passato in arrivo nelle puntate americane di Beautiful! Archiviati i dolorosi addii di due dei personaggi storici della soap (ma Ridge potrebbe tornare...) è infatti ormai tempo di guardare avanti. A tal riguardo, il produttore Bradley Bell ha rilasciato recentemente delle interessanti dichiarazioni al Soap Opera Digest riguardo a quelle che saranno le trame centrali dell’anno che verrà. Curiosi di sapere cosa ci attende?

Come era lecito aspettarsi, la grande protagonista del 2013 sarà Brooke (Katherine Kelly Lang): il suo stato di “single” rappresenta un potenziale creativo praticamente illimitato... soprattutto perché la Logan non è mai rimasta sola a lungo! Al di là delle vicende amorose della beniamina di Bell, il nuovo anno seguirà due filoni principali: da una parte si esploreranno nuove trame (talvolta anche con inediti personaggi), dall’altra torneranno a riproporsi degli schemi ormai più che rodati.

Partiamo con le novità. Grazie alla partenza di Ridge (Ronn Moss) e Stephanie (Susan Flannery), molti dei personaggi rimasti un po’ in ombra negli ultimi anni avranno finalmente modo in rientrare al centro della scena. In particolare, Eric (John McCook) sarà colui che “guadagnerà” di più dalla dipartita della storica compagna, tornando alla ribalta non solo come uomo d’affari... ma anche come latin lover!

Oltre al patriarca della Forrester Creation, nuova attenzione sarà data a Taylor (Hunter Tylo), Rick (Jacob Jang) e Pam (Alley Mills). Una nuova appassionante trama vedrà inoltre protagonisti Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Marcus (Texas Battle). A tutto ciò si aggiungerà il già annunciato arrivo a gennaio di due personaggi nuovi di zecca, di cui in realtà abbiamo già parlato in un precedente articolo).

Tante novità, però, non eviteranno un ritorno al passato: uno dei temi conduttori di lunga data della soap è infatti destinato a rientrare in auge quanto (se non addirittura più) di prima: la rivalità tra Brooke e Taylor! Bell ha infatti dichiarato che nell’anno nuovo tra le due donne scoppierà una guerra senza esclusione di colpi...

Niente parola “fine” nemmeno per l’ormai interminabile triangolo tra Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Il 2013 vedrà infatti la piccola di casa Logan finalmente cresciuta, più determinata, meno ingenua e preoccupata del giudizio degli altri... ma non per questo meno determinata a tenersi stretto il suo Liam!

Infine, nessuna novità riguardo ad un possibile ritorno del clan Marone. Benché non ci siano in cantiere nuove storie per Nick (Jack Wagner) e Jackie (Lesley-Anne Down), Bell non ha escluso a priori che le cose possano cambiare in futuro. D’altronde in una soap non si può mai dire mai...

A cura di Elisa Chieno

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 10 dicembre 2012)

 

Home page

Soap italiane: Centovetrine - Un posto al sole

Soap estere: Beautiful - Lena - Tempesta d'amore

Fiction italiane: Anticipazioni e trame

 

 

Facebook Twitter

> Home page

> Centovetrine news

> Centovetrine trame

> Centovetrine cast

> Centovetrine riassunti

> Un posto al sole news

> Un posto al sole trame

> Un posto al sole cast

> Un posto al sole riassunti

> Beautiful news

> Beautiful trame

> Beautiful cast

> Beautiful riassunti

> Tempesta d'amore news

> Tempesta d'amore trame

> Tempesta d'amore cast

> Tempesta d'amore riassunti

> Lena anticipazioni e trame

> La strada per la felicità trame

> Tierra de lobos anticipazioni

> Fiction, anticipazioni e trame

> Scrivici