Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Beautiful, puntate americane: le prime anticipazioni per il 2015

Da CBS Soaps In Depth arrivano le prime anticipazioni 2015 di Beautiful. A scanso di equivoci chiariamo che ovviamente questi sono spoiler che interessano l'inizio del nuovo anno per le puntate americane della soap, mentre per quanto riguarda l'Italia sono eventi che vedremo presumibilmente solo nella prossima stagione televisiva (oggi su Canale 5 iniziano le puntate di maggio 2014, tanto per avere un elemento di paragone tra la nostra programmazione e quella statunitense).

Anticipazioni americane Beautiful 2015

Le principali notizie ovviamente sono i ritorni di Katherine Kelly Lang e Jacqueline MacInnes Wood nei panni, rispettivamente, di Brooke Logan e Steffy Forrester. Se per la Lang si trattava di un rientro già previsto, dopo la parentesi italiana a Ballando Con Le Stelle, il ritorno della Wood è stato decisamente una sorpresa, soprattutto perché solo il mese scorso l'attrice aveva spiegato come lei e la produzione non fossero riusciti a trovare un accordo su tempistiche e contratto per il suo reintegro nello show. Va detto che, ufficialmente, per ora Steffy sarà in recurring e sono certi solo alcuni episodi a gennaio; sicuramente con il tempo capiremo meglio se tutto ciò porterà ad un ritorno più permanente.

Ma veniamo a quelle che saranno le trame che avvieranno il nuovo anno:

Scontri alla Forrester Creations

Rick sarà ancora amministratore delegato della casa di moda, ma Ridge sarà sempre meno disposto a prendere gli ordini del fratello minore. Questo significa che la guerra tra i due per l'azienda di famiglia continuerà ad essere al centro della soap anche ad inizio 2015!!!

Liam e Wyatt: il "dopo Hope"

L'assenza di Hope spingerà i due fratellastri in una nuova direzione. Per ora gli spoiler non si sbottonano sul fatto se Liam e Wyatt saranno coinvolti nella stessa storyline oppure no, comunque quel che è certo è che Liam continuerà la sua relazione con Ivy. Questo amore appena sbocciato potrebbe presto incontrare ostacoli e nuovi volti infatti sono in arrivo nella soap: uno di questi potrebbe essere legato al passato di Liam. (Si tratterà di Steffy?)

Bill e Katie, di nuovo insieme?

Sembra proprio che Katie porrà presto fine alla sua relazione con Ridge dopo i tumulti degli ultimi mesi, mentre Bill arriverà ad una consapevolezza sulla sua relazione con Brooke, ossia che probabilmente non ci sarà un futuro per loro. L'editore dunque rivorrà l'ex moglie indietro, e pare proprio che la signora acconsentirà a riconciliarsi. Rivedremo dunque la coppia nei ruoli di matriarca e patriarca degli Spencer, e gli spoiler descrivono tutto questo come una possibile minaccia per la famiglia Forrester.

Quinn e Deacon: la strada dell'amore è dissestata

I due cercheranno di rimettere in sesto la loro relazione, messa alla prova dall'aborto di Hope e dal ruolo che per mesi Quinn ha avuto nella vita della ragazza. Non sarà semplice, soprattutto per Deacon.

I cambiamenti non piacciono ad Aly

Alexandria Forrester faticherà ad accettare i molti cambiamenti che riguarderanno la sua vita quando nuove persone si trasferiranno a villa Forrester. Le anticipazioni affermano che alla ragazza non piace condividere e sarà molto territoriale nei confronti di questi nuovi possibili coinquilini. Sull'identità delle persone in questione per ora non si sa niente, si può ipotizzare però che potrebbe trattarsi di Steffy, magari assieme a Taylor, dopo una possibile riconciliazione tra la psichiatra ed Eric.

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 10 dicembre 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati