Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni americane Beautiful: STEFFY RISCHIA L'ARRESTO

Anticipazioni americane Beautiful: STEFFY RISCHIA DI ESSERE ARRESTATANelle ultime settimane, le puntate di Beautiful andate in onda negli Stati Uniti sono state dominate dalla vicenda che vede coinvolte Steffy, Ivy e i ragazzi che attualmente orbitano attorno alle due cugine: Liam, Wyatt e Thomas. Vi avevamo già anticipato l'incidente che ha visto Ivy prendere una violenta scossa elettrica a conclusione di un confronto con Steffy. La questione, stando a nuove indiscrezioni, non farà altro che peggiorare nel prossimo futuro.

Ma andiamo con ordine partendo dalla salute di Ivy che, dopo qualche ora di incoscienza, ha iniziato lentamente a riprendersi in ospedale con Wyatt al suo capezzale. Proprio il giovane Spencer, di fronte al grave pericolo corso dalla ragazza, ha deciso di buttarsi alle spalle il breve flirt tra Ivy e Thomas, avvertendo lo stilista di non girare più attorno alla sua donna.

Come vi avevamo anticipato, l'incidente ha rischiato di creare una profonda frattura tra Liam e Steffy, con il ragazzo furioso con la fidanzata per essere coinvolta in quanto accaduto ad Ivy: se gli avesse obbedito, non immischiandosi negli affari della cugina e di Wyatt, tutto ciò secondo lui non sarebbe successo. Steffy si è difesa ribattendo che, come gli aveva promesso, stava cercando di evitare Ivy; quest'ultima però ha cercato il confronto, gettandole il cellulare sotto il pannello elettrico guasto per avere la sua attenzione, e a quel punto - mentre Steffy si era abbassata per recuperare il telefono - Ivy le è arrivata alle spalle e lei di impulso si è girata allontanandola e facendola finire contro i cavi.


Link sponsorizzato


Steffy ha dunque ribadito che è stato un incidente, non avrebbe mai messo a rischio la vita di Ivy. Ma a quel punto Liam ha chiesto se sia stato un incidente come quello accaduto con Aly. Steffy, ferita dall'insinuazione, ha replicato che le due situazioni sono diverse: Aly ha provato ad uccidere e lei ha dovuto lottare per salvare la propria vita. Ma, per Liam, Steffy continua ad essere una donna d'azione e, se questo da una parte lo affascina, dall'altra non fa altro che creare drammi in quanto agisce senza pensare alle conseguenze. Liam ha insomma espresso la volontà di avere un futuro privo di problemi.

Sta di fatto che Steffy si è rifiutata di rompere il fidanzamento con Liam e di rinunciare alla loro storia, ammettendo di aver fatto degli errori ma insistendo che non li ha fatti perché in lotta con Ivy come in passato: crede davvero nella loro tregua ma sono persone differenti, che possono pensarla diversamente. La figlia di Taylor e Ridge si è comunque proposta di andare a vivere altrove prima del matrimonio, in modo che Liam possa avere il tempo di pensare e fare le sue valutazioni, ma il ragazzo a quel punto l'ha pregata di non andarsene precisando che le crede e che non vuole rinunciare a lei (anche se a volte possano pensarla diversamente).

I due sembrano aver insomma ricucito lo strappo, riaffermando i propri progetti per il futuro, tuttavia nuovi sviluppi rischiano di compromettere di nuovo il loro equilibrio. Appena risvegliatasi, infatti, Ivy ha detto a Wyatt di non riuscire a togliersi dalla testa Steffy che la spinge: si è detta impaurita dalla cugina, definendola pericolosa. Come già vi avevamo riportato, Ivy ha dunque richiesto, ed ottenuto, un ordine restrittivo che costringa la parente a starle lontana. Come conseguenza dell'atto giudiziario, Ivy potrà lavorare alla Forrester Creations, mentre Steffy non potrà accedere all'edificio fino a che il caso non sarà chiuso.

Ovviamente Steffy si è opposta, trovando insensato che Ivy davvero creda che lei le farebbe male fisicamente in modo intenzionale. Ma Ivy, appoggiata da Wyatt, ha ritirato fuori la morte di Aly come giustificazione del proprio panico. A nulla è valsa la difesa di Liam, che ha ricordato ad Ivy che Steffy l'ha spinta perchè lei era la prima che le stava andando addosso e che, proprio riguardo alla morte di Aly, le sue convinzioni erano sbagliate. Steffy ha ricordato ad Ivy di come lei l'abbia perdonata e si sia lasciata convincere da Eric a riassumerla nella casa di moda, obiettando che, se non vuole rinunciare all'ordine restrittivo, la cugina potrebbe disegnare a casa. Per Steffy insomma è inconcepibile essere esiliata dall'azienda di cui è proprietaria, ma al momento Ivy ha avuto la meglio.

Come proseguirà la vicenda? Le anticipazioni americane indicano che Steffy non vorrà lasciare così le cose e si presenterà da Ivy per un chiarimento. Come spiega la sua interprete, Jacqueline MacInnes Wood, Steffy si reca dalla cugina per avere una conversazione calma e razionale e per farle capire che non voleva farle del male. Ma il confronto finisce per riportare di nuovo a galla gli attriti per la morte di Aly e in qualche modo Ivy finirà per cadere e farsi male alla testa!

Un nuovo incidente, di nuovo in presenza di Steffy. Sarà a quel punto che Steffy rischierà di essere arrestata per aver trasgredito l'ordine restrittivo!

Steffy vorrebbe dunque che Ivy si prendesse la sua parte di responsabilità per quanto accaduto tra loro ma, con questo nuovo sviluppo, si ritroverà seriamente a rischiare la prigione. Tutto ciò ovviamente avrà nuove ripercussioni sulla relazione con Liam, e così Steffy cercherà disperatamente di fargli capire di non aver avuto intenzioni cattive...

Liam le crederà? E anche se lo farà, riuscirà ad accettare che questo temperamente impulsivo fa parte della natura della ragazza che intendere risposare?

Intanto vi confermiamo che, nell'ambito di questa vicenda, si riaffaccerà sulla scena il tenente Baker, immancabile ogni volta che qualche Forrester rischia di avere problemi con la legge: sarà lui infatti a consegnare l'ordine restrittivo a Steffy e ad occuparsi del caso.

Vi ricordiamo che potete commentare questo post anche sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Andrea Gigli

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato l'11 dicembre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati