Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Beautiful, news americane: LINSEY GODFREY (Caroline) intervistata da Soap Opera Central

Linsey Godfrey, l'interprete di Caroline Spencer Forrester in Beautiful, ha rilasciato un'intervista a Soap Opera Central dove si è aperta non solo sulla propria vita personale, ma anche sulla storyline che vede attualmente coinvolto il suo personaggio in un complicato quadrilatero sentimentale. E lei non potrebbe esserne più felice!

Linsey Godfrey con il marito e la figlia

Sei mesi fa Linsey è diventata mamma di Aleda, avuta col compagno Robert Adamson (che interpreta Noah Newman in Febbre D'Amore) e, proprio quando è tornata sul set dopo la maternità, si è ritrovata con sei episodi da registrare in pochi giorni e la rivelazione da parte di Bradley Bell che c'era l'intenzione di smuovere le acque per Caroline. Come attrice lei non poteva che esserne più che felice e fortunatamente la produzione le permette di portare la bambina sul set, consentendole così di lavorare senza problemi anche da giovane mamma.

La Godfrey non ha poi fatto mancare dichiarazioni di amore e di elogio per il compagno, che ha definito il padre e il partner perfetto. L'attrice è molto attiva sui social network e negli ultimi mesi ha spesso pubblicato foto della sua famiglia: ha detto di sapere che, spesso, pubblicare le foto dei bambini piccoli è qualcosa che fa storcere il naso alla gente e anche il suo compagno all'inizio era contrario e protettivo verso la figlia, ma poi hanno deciso insieme di superare questa remora inutile. Non lo fanno per manie di protagonismo, semplicemente quando si trovano tra le mani una foto in cui la bambina fa qualcosa di adorabile... sentono il desiderio di condividerlo!

Venendo a Beautiful, Linsey ha affermato che ama lavorare con Jacob Young (l'interprete di Rick Forrester) ed entrambi sono affezionati alla storia tra i loro personaggi, ma sono felicissimi della svolta che li ha portati in prima fila nelle vicende della soap e che ha permesso loro di lavorare con più colleghi e non solo loro due. L'attrice, in particolare, è felice di poter lavorare con Thorsten Kaye, (che trova magnifico e un ottimo professionista) e ha aggiunto che il rapporto con Ridge ha permesso a Caroline di maturare: ora la stilista affronta i suoi problemi con maturità, in modo meno infantile e sciocco di come accadeva in passato e probabilmente anche la sua stessa maternità le ha permesso di dare al personaggio un'aria più cresciuta. La Godfrey ha ribadito che Caroline ama davvero Ridge: le scintille sono ancora lì, è innegabile e c'è ancora tanto materiale interessante che deve andare in onda e che lei e Kaye hanno già girato.

Linsey ha affermato che ci sono molti primi amori nella vita di una persona: il primo amore adolescenziale, quello del liceo e poi quello da adulto/a, forse il vero grande amore della vita. E lei pensa che quello che Caroline prova per Ridge sia davvero il primo amore adulto della ragazza. Con Rick lei si sente insicura, non protetta, mentre Ridge offre a Caroline l'esatto contrario: sicurezza e autostima.

E poi in tutta questa vicenda c'è la possibilità di lavorare con Karla Mosley; l'attrice ha raccontato che lei e la collega si divertono moltissimo ad interpretare due rivali sulla scena: quando litigano di fronte alla telecamera, c'è quell'alchimia perfetta per due rivali da fiction. Mentre non sarebbe stata in grado di farlo con Kimberly Matula: lei e l'interprete di Hope Logan sono molto amiche infatti nella vita reale e, ogni volta che c'è stata la possibilità di mettere i loro personaggi in contrapposizione (ad esempio riguardo Thomas Forrester all'inizio), non c'è stato verso di non scoppiare a ridere ogni volta... per cui pensa che alla fine gli sceneggiatori ci abbiano rinunciato!

Infine la Godfrey ha detto di essere molto felice per l'ultima new entry nel cast, Reign Edwards, che interpreterà Nicole Avant. Sebbene ancora non sappia cosa ci sia in serbo per lei, è sicura che la presenza della sorella di Maya non potrà che causare guai e ha inoltre definito adorabile la nuova collega. Per ultimo, Linsay ha svelato il suo grande desiderio riguardante Beautiful: poter "sfruttare" la soap per visitare il Sud Africa e l'Australia. Da quando è arrivata auspica che la produzione organizzi delle riprese all'estero in questi Paesi, sperando ovviamente che... il suo personaggio venga coinvolto!

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Andrea Gigli

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 12 dicembre 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati