Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Beautiful, anticipazioni americane: tutti vogliono la Forrester Creations!!!

Nonostante l'attuale programmazione di Canale 5 stia accorciando la distanza tra le puntate italiane di Beautiful e quelle americane, la differenza è al momento ancora di parecchi mesi e quindi rivediamo un po' nel dettaglio la principale storyline che sta tenendo banco oltreoceano: la lotta per il controllo della Forrester Creations.

In Italia, già nelle prossime settimane, inizierà a definirsi questa lunga trama a sfondo affaristico (ma non solo), a partire con i problemi di Ridge Forrester nel disegno. Oggi vi parliamo dei diversi candidati che aspirano al controllo della casa di moda:

Forrester Creations - Beautiful

RICK - È l'amministratore delegato in carica e, grazie ad un documento fatto firmare ad Eric, potrà preservare questa carica per un intero anno, in modo irrevocabile. Il ragazzo è riuscito infatti a persuadere il padre con un inganno, assicurandogli che, in cambio del titolo ai vertici della società, avrebbe risolto la crisi matrimonale con Caroline. In realtà per settimane Rick ha finto di voler sistemare le cose con la moglie e ha invece portato avanti la sua relazione extraconiugale con Maya. Caroline ed Eric hanno appreso la verità quando ormai era troppo tardi e da allora Rick, come altre volte è successo in passato, si è lasciato consumare dalla rabbia e dalla sete di vendetta. Impostosi a capo della famiglia, riversa rancore su tutti. Per ora in molti, tra lamentele e liti, lo hanno sempre giustificato... ma quanto durerà la pazienza? Inoltre il documento che lo vincola al mandato potrebbe non essere poi così tanto blindato. Non sarebbe la prima volta che contratti presentati come inattaccabili sono stati poi facilmente stracciati, rimescolando le carte in tavola...

RIDGE E CAROLINE - Nelle puntate USA i due sono diventati ufficialmente una coppia e hanno consumato il loro desiderio, proprio lo stesso desiderio proibito che ha dato il via a questa guerra. La stilista è certa che Ridge sia la persona migliore per ricoprire la carica di amministratore delegato e in effetti lui aveva rappresentato anche la prima scelta di Eric, che però aveva poi deciso di rivedere la propria decisione dopo aver appreso dei baci clandestini tra figlio e nuora. Ridge e Caroline hanno anche paventato la possibilità di denunciare Rick dopo che quest'ultimo ha sparato dei colpi di pistola a vuoto per interrompere un loro bacio, a meno che non si ritirasse dal suo ruolo nella casa di moda. Intenzione che però sembra caduta nel nulla nel momento in cui i due sono stati affrontati a riguardo dallo stesso Rick e da Brooke. Non va dimenticato che Ridge è proprietario della Forrester Creations per il 20%.

BILL E LIAM - Il magnate dell'editoria possiede il 12,5% della casa di moda: si tratta di quote acquistate da Donna, che le aveva a sua volta ottenute dal divorzio da Eric, e che Bill ha acconsentito ad usare per appoggiare l'intenzione di Liam per scalare la Forrester Creations. Liam intende strappare il controllo a Rick accaparrandosi la maggioranza delle quote, così da poter impedire che la casa di moda continui a fornire a Rick i mezzi per poter rendere un incubo le vite lavorative di Ivy e Caroline. Ovviamente una porzione così piccola da sola non basta e dunque padre e figlio hanno coinvolto nella faccenda anche Wyatt che, dopo essersi licenziato dalla Forrester Creations, ha messo da parte il suo orgoglio ed è tornato da Rick per riavere il suo lavoro, così da servire come talpa in seno all'azienda.

STEFFY - È a lei, proprietaria del 25% della casa di moda, che Liam si è rivolto per primo, sperando di convincere l'ex moglie a vendergli la sua fetta della torta, ed anche di far sì che Thomas faccia lo stesso con il suo 5%. Gioca a vantaggio di Liam la forte disapprovazione di Steffy nei confronti della relazione tra Ridge e Caroline. La giovane ritiene tale rapporto sbagliato e inadeguato, a tal punto da mettere in forse il suo appoggio a Ridge come amministratore e maturare l'idea di poter avere la carica per se stessa. Liam ha fatto leva proprio su questo, prospettando il loro successo, insieme, alla guida della casa di moda.

Tuttavia il concetto di "insieme" non è recepito dai due allo stesso modo. Steffy ha dichiarato al ragazzo di amarlo ancora e di voler gestire l'azienda come una coppia. Liam ha risposto di non poterlo fare (adesso ama Ivy), ma si è detto convinto che anche come amici e soci potrebbero fare un grande lavoro visto che lei è la persona più forte che abbia mai conosciuto. Ma Steffy ha chiarito che tutto ciò non sarà possibile: non gli venderà le sue quote, neanche in cambio della posizione di amministratore, non andrà contro la sua famiglia... se non per un futuro con lui! Steffy ha dunque dichiarato di poter aspettare che l'anno di Rick arrivi alla fine e di appoggiare la candidatura di Ridge.

La ragazza riuscirà a mettere una pietra sopra al suo passato con Liam? Gli spoiler anticipano che per ora avrà ancora molto a che fare con lui ed Ivy, e che potrebbe cambiare di nuovo idea in seguito ad un prossimo scontro con Rick. Nelle anticipazioni americane di febbraio, Steffy viene già descritta in partenza, anche se non è detto che questo ponga di già fine al suo ritorno nella soap (su questo vi aggiorneremo non appena ci saranno novità).

ERIC - Grazie anche alle quote lasciategli da Stephanie, lo stilista possiede il pacchetto azionario più consistente (del 37,5%) ed è forse in virtù di questo che per ora ha gestito gli affari di famiglia da solo, prendendo la decisione di firmare il contratto di Rick e di non fargli poi guerra per annullarlo, ritenendo di poter passare sopra le azioni del figlio. Nelle ultime settimane il patriarca è stato fuori città assieme al fratello John, cogliendo l'occasione di alcune conferenze per scuole di design per viaggiare con il parente. Entro fine febbraio però tornerà a Los Angeles. Come si comporterà a quel punto???

Forrester Creations di Beautiful



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Andrea Gigli

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 13 febbraio 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati