Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni americane Beautiful: TAYLOR è di nuovo single!

Taylor single a BeautifulTorniamo a parlare di Taylor Hayes che, come già vi abbiamo anticipato, nelle puntate americane di Beautiful è tornata sulla scena per un paio di episodi in questa prima metà di novembre (in Italia tutto questo arriverà tra parecchi mesi).

Vi avevamo già riassunto il contenuto del primo episodio, che aveva visto una conversazione tra la psichiatra ed Alexandria Forrester. Stavolta Taylor, ancora in città per vedere alcuni pazienti che segue a Los Angeles, ha fatto visita ad Eric Forrester. Oltre a parlare brevemente (come fanno tutti) di Hope e Liam ed aver accennato alla decisione di Eric di nominare amministratore Rick, la conversazione ha fornito informazioni, anche se poche, sulla vita di Taylor e dei suoi figli. La donna infatti ha risposto alle domande del patriarca sui nipoti spiegando che, se Thomas ha avuto nel tempo alcune frequentazioni, lo stesso non si può dire per Steffy che, dopo il divorzio da Liam, fatica a concedersi ad appuntamenti che arricchiscano nuovamente la sua vita sentimentale.

Ma l'esistenza più movimentata sembra essere proprio quella di Taylor: come era successo un paio di anni fa, anche stavolta il ritorno di fiamma con Thorne Forrester è terminato "off screen", lontano dallo sguardo dei telespettatori. Taylor ha spiegato che ci sono stati alcuni non ben precisati problemi, ma che comunque è rimasta l'amicizia. Se nel 2012 la relazione con Thorne era stato un escamotage per avviare una faida all'interno della Forrester Creations (poi mai veramente partita), stavolta possiamo dire che la storia tra i due è servita ad alimentare per alcune puntate la vicenda di Alexandria (e in Italia ci stiamo avvicinando agli episodi in questione). Finita quella necessità, Bradley Bell ha pensato di "liberare" Taylor. Chissà, magari in vista di un suo ritorno più stabile?

L'inossidabile Eric infatti è sembrato ancora interessato a sottolineare che Taylor resterà comunque parte della famiglia e che sarà sempre la benvenuta: la sua vita per lui dovrebbe svolgersi a Los Angeles. Inoltre l'ha invitata ad essere più magnanima con se stessa quando Taylor si è detta pentita per come si è comportata a seguito della morte di Stephanie. Era gelosa e piena di rabbia e, tornando indietro, non rivelerebbe come ha fatto la relazione tra Bill e Brooke al party a casa di Katie. Eric l'ha poi salutata con un bacio sulla guancia e, una volta solo e sicuro di averla fatta franca con la costante presenza della defunta moglie, si è dovuto ricredere quando anche stavolta il ritratto della matriarca è caduto per terra!!!

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Andrea Gigli

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 13 novembre 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati