Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Beautiful: HUNTER TYLO sarà nel reality QUEENS OF DRAMA

Hunter Archila di Beautiful in QUEENS OF DRAMANovità professionali per Hunter Tylo, l'interprete di Taylor Hayes in Beautiful che, come ormai sapete, non fa più parte del cast della soap dall'estate del 2013, ma che per quanto riguarda noi in Italia vedremo ancora in alcune puntate come guest (si tratta di episodi che, negli Stati Uniti, sono andati in onda uno a fine febbraio e gli altri tra aprile e maggio di quest'anno). L'attrice ha anche preso parte all'evento Bold Live 2014 che ha avuto luogo ad Amsterdam nel primo fine settimana di ottobre, ma, come vi avevamo già riportato, non ha registrato alcuna nuova scena per la soap.

E più correttamente dovremo iniziare a riferirci a lei come Hunter Archila, in quanto pochi mesi fa, come la stessa artista ha annunciato tramite il suo fan club ufficiale e i suoi account sui social network, ha assunto il cognome dell'attuale marito, sposato nel 2009, abbandonando quindi il cognome Tylo che le derivava dal precedente consorte, Michael Tylo. Ma per evitarvi confusione cercheremo di passare dal vecchio al nuovo nome nella maniera più graduale possibile.

Vedniamo ora al futuro impegno lavorativo di Hunter: se infatti il suo futuro con Beautiful appare per ora privo di sviluppi, l'attrice a partire dal 2015 sarà tra le protagoniste di Queens Of Drama, un nuovo reality che verrà prodotto e trasmesso dal canale TVGN che, proprio con l'inizio del nuovo anno, sarà protagonista di un vero e proprio restyling (con tanto di nuovo nome: la rete satellitare statunitense infatti si chiamerà POP).

Il titolo dello show, che potrebbe anche cambiare nuovamente (inizialmente infatti il progetto iniziale aveva il nome di Soap Town) è un riferimento diretto al contenuto del reality che seguirà, per un certo periodo, le vite di alcune icone femminili del daytime, protagoniste assolute in passato delle più famose soap opera USA. Il gruppo di attrici dovrà lavorare insieme, sia dietro che davanti le telecamere, per creare un nuovo telefilm di prima serata di cui saranno protagoniste, inoltre dovranno cercare di ottenere un contratto con un emittente telvisiva che poi possa produrre la serie.

Ancora non è stata resa nota la data a partire dalla quale Queens Of Drama verrà trasmesso, ma assieme alla Tylo, tra le altre "Regine delle soap" ci saranno anche Crystal Hunt e Vanessa Marcil. La prima interpretò Lizzie Spaulding in "Sentieri" (e successivamente recitò anche nella soap "One Life To Live"), mentre la Marcil, che in passato è stata più volte parte di General Hospital, in Italia è probabilmente più nota per i ruoli di Gina in Beverly Hills 90210 e di Sam in "Las Vegas".

Crystal Hunt e Vanessa Marcil in QUEENS OF DRAMA

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Andrea Gigli

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 15 ottobre 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati