Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Beautiful, anticipazioni americane: MAYA ha un segreto...

Come anticipatovi in precedenza, il trasferimento di Nicole Avant a villa Forrester, nelle attuali puntate americane di Beautiful, rischia di creare più di un problema a sua sorella Maya, fin dall'inizio a disagio con il fatto che Rick abbia invitato la parente ad essere loro ospite.

Maya ha un segreto - Beautiful

Per chi non si ricorda, ripetiamo che Nicole studia alla UCLA a Los Angeles e che - per motivi non ben precisati - ha dovuto lasciare il proprio alloggio al campus. La giovane Avant ha ben pensato dunque di trovare un posto dove vivere presso la ritrovata sorella, che non vedeva fin da prima che Maya lasciasse la loro città natia per cercare di sfondare ad Hollywood (per finire poi in prigione, invece). Maya avrebbe messo ben volentieri la parente alla porta, ma Rick ha pensato di offrire ospitalità alla giovane, tra l'altro cogliendo l'occasione per tormentare Aly Forrester e spingere quest'ultima a cedere la propria stanza alla nuova arrivata.

Ma perché temere così tanto la presenza di una sorella? Al momento, Maya ritiene di certo che la consanguinea possa rappresentare un pericolo per la sua relazione con Rick, ma ciò che non si aspettava era il fatto che Nicole è totalmente consapevole dei suoi timori. Nicole ha dunque fatto capire a Maya di sapere bene il motivo per cui non la vuole tra i piedi: potrebbe mostrare a Rick la vera natura di Maya, di cui conosce il segreto.

Nei prossimi episodi in onda negli Stati Unniti, Maya si vedrà costretta a cambiare atteggiamento con Nicole, la quale si intrometterà non solo nella sua vita privata ma anche in quella professionale, presentandosi non invitata ad un servizio fotografico della sorella.

Ma qual è alla fine questo segreto? Per il momento non è ancora dato saperlo e di conseguenza sul web, nei siti d'oltreoceano, è iniziata la caccia all'ipotesi più corretta: c'è chi pensa sia collegato ai motivi che hanno portato Maya in prigione, chi ritiene invece che Maya possa essersi prostituita in passato, o chi invece ha ipotizzato che Nicole possa essere la figlia di Maya e non la sorella, sebbene la differenza d'età tra le due non possa essere sufficiente (Nicole va già al college mentre Maya non può che avere al massimo 30 anni). Si tratta ovviamente di "speculazioni" partorite dalla fantasia degli spettatori: per conoscere la verità dovremo pazientare ancora un po'!

Certo è che una scomoda verità arriverebbe nel momento più sbagliato per Maya: Rick infatti ha appena firmato i documenti che renderanno legalmente definitivo il divorzio da Caroline, iniziando così una procedura che richiederà sei mesi di attesa prima dell'irreversibile parole fine sul matrimonio. E in sei mesi potrebbe succedere di tutto! Anche perché Rick punta molto sul fatto di credere che Maya sia completamente sincera con lui e che non lo ferisca come la moglie, ma d'altra parte si è dimostrato molto emotivo di fronte all'imminente divorzio: per la prima volta ha riconosciuto di aver fatto anche lui degli sbagli, come se - di fronte a questo momento tanto voluto - una parte di lui non volesse andare avanti. Che possa rivolere Caroline presto o tardi, specie se Maya dovesse nascondere qualcosa che lui non riuscirà ad accettare???

In quanto a Caroline, le puntate USA di questi giorni sono quelle registrate successivamente all'incidente di Linsey Godfrey: gli autori hanno deciso di spedire la giovane Spencer a New York dalle sue mamme, spiegando così la sua assenza temporanea. L'inaspettato problema della Godfrey ha costretto Bell e soci a riscrivere le puntate eliminando la presenza di Caroline e così in scena è stato Carter a rappresentarla all'incontro per il divorzio, laddove all'inizio era probabilmente prevista invece la presenza della ragazza.

Caroline non dovrebbe però essere assente per molto: la settimana del ricovero dell'attrice era una settimana di chiusura del set e dopo 15 giorni di ricovero Linsey è potuta tornare a casa per completare la riabilitazione, tornando sul set già lo scorso 4 marzo. L'attrice ha fatto sapere che in quella settimana ha registrato solo quel giorno, ricominciando dunque gradualmente la normale vita lavorativa. Vista la differenza tra girato e messa (che in America è di poco più di un mese), i fan d'oltreoceano rivedranno Linsey con il suo personaggio già da aprile.

ATTENZIONE, questa notizia ha un IMPORTANTE AGGIORNAMENTO! Potete leggerlo QUI



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Andrea Gigli

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 16 marzo 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati