Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Beautiful, Thorsten Kaye (nuovo Ridge) commenta: "Una proposta che non si poteva rifiutare!!!"

Dopo i casting indetti nella soap nei passati mesi, sembrava che la produzione di Beautiful stesse cercano interpreti per dei nuovi personaggi maschili da aggiungere alla soap e, invece, arriva ora l'annuncio che è stato trovato il nuovo interprete per... Ridge Forrester!

Come vi abbiamo già anticipato in un altro articolo, a più di un anno dall'uscita di scena dal suo storico interprete Ronn Moss (che quasi ininterrottamente dal 1987 al 2012 ha prestato il volto al personaggio), la soap più vista al mondo ha scelto di riportare in scena lo stilista, che sarà ora interpretato da Thorsten Kaye. Il 47enne attore anglo-tedesco, che ha all'attivo anche partecipazioni in produzioni di prima serata come il telefilm Smash, è noto soprattutto per il ruolo di Zach Slater nella soap All My Children (La valle dei pini), a cui ha preso parte dal 2004.

Durante la scorsa primavera-estate proprio All My Children, cancellata dal canale ABC nel 2012, ha avuto una nuova stagione online, ma l'esperimento innovativo non ha ricevuto il successo a livello di profitto che si sperava e al momento la produzione di una seconda stagione sul web è ancora ferma e non ci sono sicurezze sul se e quando riprenderà. Ma se così fosse - come lo stesso Kaye si augura per i colleghi - lui non vi prenderà parte. Di questi tempi, ha ammesso, quando si riceve una proposta solida come quella offertagli da Beautiful, non si può rifiutare.

Va anche detto che negli ultimi anni le varie new entry a Beautiful non hanno avuto vita lunga tranne poche eccezioni, ma essere Ridge Forrester dovrebbe assicurargli una più longeva permanenza. Certo, tutto dipenderà dalla risposta del pubblico: l'attore ha precisato di essere consapevole di dover indossare i panni di un personaggio che, nell'immaginario colletivo, è strettamente legato dopo decenni al suo predecessore; nel mondo delle soap, però, i recast sono all'ordine del giorno e dunque Thorsten spera che i telespettatori possano dargli una chance.

Al momento non ci sono molte informazioni sulla storyline che lo vedrà coinvolto, ma esiste solo la data della sua prima apparizione: il 13 dicembre, ovviamente nelle puntate Usa (noi italiani dovremmo vederlo intorno a ottobre 2014, o anche prima se Canale 5 ripeterà l'esperimento dei doppi episodi estivi). Tuttavia è facile presupporre che per prima cosa Ridge dovrà fare i conti con uno scenario "losangelino" molto diverso da quello che ha lasciato prima di trasferirsi a Parigi: la sua ex moglie Brooke Logan è fidanzata con colui che per molto tempo è stato un loro rivale, Bill Spencer Jr.; in più la Forrester Creations, nonostante le divisioni azionarie, è di fatto gestita dal suo fratellastro Rick Forrester e dalla sua figliastra Hope Logan, mentre l'unico Forrester delle origini ad essere rimasto in prima fila è suo padre Eric, che tra le Logan ci sguazza a meraviglia. Thomas Forrester al momento è praticamente merce rara (il suo interprete Adam Gregory è impegnato nelle riprese di un film, per cui la sua assenza nella soap è stata spiegata anche per lui con un soggiorno indefinito a Parigi), mentre Steffy, salvo future partecipazioni guest di Jacqueline MacInnes Wood, è anche lei nella capitale francese.

Insomma, Ridge è destinato a trovarsi un po' isolato, ma c'è chi è pronto a scommettere che un suo futuro nuovo interesse amoroso potrebbe coinvolgere una tra Katie Spencer e Quinn Fuller: la prima offrirebbe nuove tensioni con Bill e Brooke, l'altra qualcosa di completamente nuovo e magari una nuova rivalità con Eric (anche se il patriarca e i suoi figli ultimamente si scambiano partner senza troppi problemi o rancori). E non ci dimentichiamo che nelle dinamiche della soap presto si inserirà anche Alexandria Forrester, che chissà, la quale magari potrebbe offrirsi come sostenitrice dello zio (qualora vi fosse una nuova lotta per il controllo della Forrester Creations).

Tornando a Thorsten Kaye, l'attore e la sua famiglia vivono a New York, ma lui è disposto a fare da pendolare tra la Grande Mela e Los Angeles pur di essere a Beautiful e non esclude affatto di trasferirsi con i suoi in California se l'esperienza dovesse rivelarsi di successo e se la sua permanenza nella soap si prolungherà nel tempo.

A cura di Andrea Gigli

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 16 ottobre 2013)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati