Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Beautiful: KATHERINE KELLY LANG non sa come continuerà la nuova storia di Brooke...

Brooke di BeautifulOn-Air On-Soaps ha recentemente fatto due chiacchiere con Katherine Kelly Lang, avendo così la possibilità di commentare con lei le attuali vicende del suo personaggio in Beautiful (ovviamente nelle puntate americane).

L'interprete di Brooke Logan in realtà non ha rilasciato particolari spoiler, affermando di non essere al corrente di come la storia proseguirà e di leggere i copioni solo il giorno prima. Consapevole del fatto che molti colleghi leggano ciò che li aspetta non appena ricevono i testi, lei di solito attende il giorno prima perché ha una vita troppo piena per essere impaziente a riguardo: in pratica, resta all'oscuro fino all'ultimo momento. L'attrice ha dichiarato anche di essere molto felice di questa storyline che vede Brooke farsi un nuovo migliore amico: l'alcol! Le ha permesso di interpretare qualcosa di diverso e che ha fatto impazzire i social con l'hashtag #DrunkBrooke, ma non sa dove tutto questo porterà.

Come le ha fatto notare il giornalista che l'ha intervistata, attualmente a Febbre D'Amore una storyline incentrata sullo stesso argomento ha portato ad un incidente che ha causato un aborto al personaggio di Christine Williams; a tal proposito la Lang ha risposto che non vorrebbe che Brooke facesse male a qualcuno, ma forse affinché si "svegli" e si riprenda servirà effettivamente qualcosa di drammatico, che capiti insomma qualcosa di brutto a lei stessa o ad altri.

Per il momento, però, a Katherine è piaciuta la vena esilarante data ai momenti da ubriaca di Brooke: un divertente involucro che nasconde la sua solitudine, come è apparso evidente durante il matrimonio di Bill e Katie; sa inoltre che molti trovano difficile capire che Brooke stia scivolando nell'alcolismo per via della mancanza di un uomo, che dovrebbe invece sentirsi forte e autonoma, ma ognuno ha le sue debolezze e quella di Brooke è rappresentata dagli uomini e dal sentirsi amata. E al momento è sola, senza neanche i figli attorno. Inoltre Kelly apprezza anche il fatto che sia proprio Deacon a stare accanto a Brooke: anche lui ha una storia complicata con l'alcol ed i due condividono un passato ed una figlia, ma non è sicura che Brooke andrebbe oltre con lui (tenendo conto che poi dovrebbe fare i conti con una pericolosa Quinn).

L'attrice ha poi espresso le sue speranze per Brooke, come sempre tornando ad invocare qualcosa di diverso dall'essere salvata da un uomo; spera che Brooke capisca di poter essere forte e cresca, e se proprio dovrà rimanere sola... riempia la sua vita con altro! Nel corso della soap, ha continuato, Brooke è stata anche altro, come un talentuoso chimico, quindi non c'è motivo per il quale non possa fare altre cose e non per forza con i Forrester; potrebbe anche avviare una propria casa di moda a questo punto della sua vita...

La Lang si è soffermata anche su altri colleghi, come Thorsten Kaye e Linsey Godfrey: trova che Ridge e Caroline insieme siano sexy ed ha odiato quando, nei panni di Brooke, ha dovuto definire la loro storia come una crisi di mezza età di Ridge, perché oggi le persone più grandi sono molto più giovani di come sarebbero state in passato e l'età non significa niente (tuttavia pensa che Brooke non accetterà mai quella relazione). Sull'incidente della Godfrey ha detto che è stato molto bello riaverla sul set lo scorso 4 marzo ("è una persona molto positiva ed energica") e ha ricordato come, seduta sulla sua sedia a rotelle durante la fase del trucco, si vantasse di sentirsi molto bene e di non aver preso alcun antidolorifico da quando si era svegliata al mattino.

Quello stesso giorno anche Kimberly Matula è tornata per registrare la sua breve guest appearence nei panni di Hope e presto "mamma e figlia per fiction" andranno a cena insieme, così da potersi aggiornare sulle reciproche novità.

Su Thorsten, che ormai si è insediato da oltre un anno nel ruolo di Ridge, Kelly ha detto di volergli bene, che è una brava persona e anche molto divertente. Sul set ovviamente devono interpretare i loro personaggi, tra i quali ormai esiste un muro che Ridge non è riuscito per ora a superare; spera che presto possano interpretare delle scene dove Ridge e Brooke possano parlare ed ascoltarsi reciprocamente. Per quanto riguarda un possibile ritorno di fiamma con Bill, infine, l'attrice ha ammesso di aver sempre trovato molto bella la "chimica" nella loro coppia, per cui non crede che tutto possa svanire nel nulla tra loro.

Sul fronte personale, Katherine Kelly Lang non abbandona l'atletica, nonostante - dopo l'infortunio all'edizione italiana di Ballando Con Le Stelle - abbia temuto di non riprendersi completamente. Ci sono diverse gare di triathlon a cui vorrebbe partecipare in giro per il mondo (come quest'estate in Austria o ad ottobre a Kona nelle Hawaii), ma le è stato chiesto di tornare anche in Italia, a Pescara, per una nuova competizione. Si tratta di molti eventi, per cui alla fine dovrà fare delle scelte secondo i suoi impegni...



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Andrea Gigli

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 18 marzo 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati