Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Beautiful news: RONN MOSS parla ancora del suo addio alla soap... e non risparmia frecciatine!

Ronn Moss, l'interprete che per 25 anni ha ininterrottamente prestato il volto a Ridge Forrester (salvo una brevissima parentesi nel 1992 dove venne sostituito temporaneamente da Lane Davies), torna a parlare del suo addio a Beautiful avvenuto nell'estate 2012.

Infatti l'interprete, mesi dopo aver lasciato lo show, aveva dichiarato di non sentirne la mancanza, mentre su Twitter sua moglie Devin DeVasquez si era lasciata andare a critiche neanche troppo velate quando la produzione di B&B aveva comunicato la decisione di riportare Ridge in scena, ma con un diverso attore. Ora Moss ha dichiarato ad un giornale australiano che, all'epoca della separazione da Beautiful, aveva chiesto a Bradley Bell di non recastare il ruolo, mantenendo Ridge fuori scena. Fin dall'inizio però le dichiarazioni del produttore e capo sceneggiatore erano apparse molto diverse: l'uscita di scena del personaggio era stata frettolosa e la storia di Ridge non poteva finire in quel modo, tanto che poi lo stilista è tornato protagonista ma con l'interpretazione di Thorsten Kaye (che noi italiani abbiamo appena conosciuto).

Sempre alla rivista australiana, Moss ha spiegato di aver sentito l'esigenza di andarsene dopo tanti anni: si sentiva soffocare dal ruolo a cui ha dedicato la carriera e che, a dir suo, gli ha impedito da sempre di guardarsi intorno per fare altre cose. Insomma, Beautiful gli ha tarpato le ali e si aspettava - dopo essersi prestato per decenni alla soap - che Bell non lo sostituisse con qualcun altro.

Che in molti Paesi, come il nostro, Ronn Moss sia stato fortemente identificato al suo personaggio è innegabile, in realtà sono moltissime le star delle soap opera che sovente riescono a strappare ruoli in telefilm o film (e molti sono anche stati suoi colleghi in Beautiful). Insomma non sembra che Bell abbia mai impedito ai suoi di trovare il tempo di afferrare altre opportunità lavorative senza necessariamente dire addio alla soap. Anche perché, come è risaputo, da anni i costi di produzione vengono ridotti facendo rimanere aperto il set solo parte della settimana, con un lunga pausa mensile in estate e altre sparse durante il resto dell'anno.

Quello di Ronn continua dunque ad essere un addio chiacchierato, anche dallo stesso attore, a due anni di distanza. Se ci avete seguiti nei passati mesi, già sapete della sua guest appearance musicale, nei panni di se stesso, a General Hospital (dove si è esibito con la sua band, i "Player"), ma di recente l'ex mascellone si è dedicato ad un altro impegno lavorativo partecipando al reality "Celebrity Wife Swap", in cui due celebrità si scambiano per una settimana le rispettive consorti. La versione vip, per intenderci, del nostro "Cambio Moglie"!!!

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Andrea Gigli

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 19 agosto 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati