Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Beautiful, anticipazioni americane: i ritorni di Brooke e Steffy

Brooke torna a Beautiful nel 2015L'anno sta per finire e cominciano a diffondersi le prime notizie su Beautiful per il 2015 che, come da tempo sappiamo, vedrà il ritorno (nelle puntate americane ovviamente) di Brooke Logan. Infatti, com'era in programma, Katherine Kelly Lang nelle scorse settimane è tornata a registrare sul set della soap dopo la parentesi italiana come concorrente a Ballando con le stelle. L'attrice, piuttosto che fare da pendolare tra Roma e Los Angeles secondo ritmi che sarebbero stati davvero frenetici, aveva preferito cogliere l'opportunità di prendersi una pausa di qualche mese, anche perché in concomitanza con la scandenza del contratto. Fin dall'inizio era stato stabilito che, alla fine del programma "danzereccio", la Lang sarebbe tornata a B&B e così è stato. Ora si conosce anche la data dell'episodio che segnerà il suo rientro in scena dopo qualche mese d'assenza, ossia il prossimo 22 gennaio (in tempo per la puntata 7000 della soap).

Steffy torna a Beautiful nel 2015L'altra novità per il nuovo anno, come ormai sapete, è il ritorno di Jacqueline MacInnes Wood nei panni di Steffy Forrester. In questo caso però, almeno per ora, si tratterà una partecipazione ad un numero limitato di puntate, previste anche queste a fine gennaio. Non sono ancora state rilasciate informazioni sulle circostanze del ritorno della figlia di Ridge e Taylor, quindi in molti scommettono che possa avere a che fare con uno scontro per il controllo della Forrester Creations. Si ipotizza che Steffy possa essere fautrice di un ribaltamento di equilibri in azienda, come accadde nel 2008 quando la ragazza fu colei che riuscì a riportare la casa di moda sotto il controllo della sua famiglia, ricattando Bill Spencer affinché firmasse un documento con cui accettava di vendere la Forrester Creations al fondo finanziario R.E.S.T. (le iniziali di Eric, Stephanie, Ridge e Taylor). I quattro, investendo ciascuno 25 milioni di dollari, diventarono i nuovi proprietari della casa di moda.

In questo caso Steffy rientrerà per rovinare i piani di Rick Forrester? Staremo a vedere, intanto è possibile che la giiovane Forrester torni ad avere a che fare anche con la famiglia Spencer: su Twitter l'attrice Heather Tom, che interpreta Katie, ha infatti scritto un messaggio alla collega in cui ha affermato di amare lavorare con lei. Volgendo lo sguardo al passato, ricorderete senz'altro che le due furono protagoniste di un triangolo con Bill, molto apprezzato dal pubblico, che ebbe qualche strascico anche dopo che Steffy era ormai legata al figlio di Bill, Liam.

Che possano esserci dei richiami anche di questa storyline della passato? In attesa di nuove anticipazioni per saperne di più, approfittiamo per ribadire che Steffy - nel suo ritorno in scena di gennaio 2015 negli Stati Uniti - sarà sempre interpretata da Jacqueline MacInnes Wood. È il caso di ribadirlo perché poco tempo fa - anche sul web italiano - si è rumoreggiato riguardo ad un eventuale recast del personaggio... che invece non ci sarà!

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Andrea Gigli

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 19 dicembre 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati