Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Beautiful: WINSOR HARMON (Thorne) dà l'addio alla soap tramite Twitter... ma esce di scena davvero?

Beautiful: WINSOR HARMON (Thorne) dà l'addio alla soap tramite TwitterTempo di cambiamenti! Se ci seguite anche sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful, già sapete che - dalla puntata andata in onda negli Stati Uniti il 17 novembre - la sigla della soap ha subito un aggiornamento, da tempo richiesto visto i numerosi cambiamenti del cast avvenuti nel corso della scorsa stagione televisiva.

E così, fra le varie modifiche, sono stati inseriti i personaggi (e i rispettivi interpreti) di Steffy, Thomas, Nicole e Zende, mentre hanno ricevuto dei cambiamenti di immagine i frammenti dedicati ad Eric, Maya, Pam e Caroline, come era già successo in passato per Brooke e Ridge.

Contemporaneamente ai nuovi ingressi dunque, sono stati eliminati coloro che non fanno più parte del cast: Hope, Alexandria, Oliver, Donna e Thorne.


Link sponsorizzato


Proprio Winsor Harmon, che ormai tutti siamo abituati a vedere nei panni di Thorne Forrester, ha scelto questa giornata per scrivere il suo commiato dalla soap sul suo account di Twitter. In realtà da anni Winsor non è più nel cast fisso di Beautiful (con la quale ha mantenuto un rapporto da guest star), nonostante ciò era sempre stato inserito nella sigla ad ogni aggiornamento, anche per la valenza storica del suo personaggio. Stavolta non è stato così e dal messaggio di Winsor parrebbe evidente che, almeno per ora, non ci siano progetti di reinserirlo nelle trame.

In estate, durante l'ultima storyline di sua figlia Alexandria (che nelle puntate italiane è da poco iniziata), la produzione aveva parlato di un ritorno a lungo termine di Thorne e lo stesso Winsor sui social era sembrato alquanto fiducioso sulla sua permanenza.

Winsor Harmon su Twitter

Alla fine, però, questo suo ritorno è durato di fatto solo per poche puntate: con la scomparsa della sua unica discendente e non molti personaggi sul suo range di età con cui interagire, per gli sceneggiatori quello di Thorne sembra evidentemente un personaggio superfluo di cui poter fare a meno. E le parole di Winsor sembrano confermare quello che, a sentir lui, appare come un addio. L'attore infatti ha ringraziato la produzione per gli splendidi diciassette anni passati insieme, assicurando che saranno sempre una parte di lui.

Per quanto il messaggio di Harmon sul social network sia chiaro e netto, c'è comunque da registrare nelle ultime ore un intervento di un portavoce della produzione, il quale ha dichiarato che Winsor Harmon remains on recurring status at 'The Bold and the Beautiful' as Thorne Forrester: In pratica l'attore resta in "recurring" e non è detto che la soap non possa richiamarlo ancora...

Vi ricordiamo che potete commentare questo post anche sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Andrea Gigli

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 19 novembre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati