Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Beautiful, anticipazioni americane: MAYA uomo? La reazione di RICK sorprenderà!

Il segreto di Maya Avant è noto al pubblico americano già da un po' ormai: la ragazza è nata uomo, col nome di Myron, ma dopo essere andata via di casa (in quanto non accettata dai genitori per chi fosse in realtà) ha attraversato il cambiamento di genere che l'ha portata ad essere donna anche fisicamente. Nel corso delle puntate di Beautiful andate in onda recentemente negli Stati Uniti abbiamo appreso qualche particolare in più sulla vicenda, come il fatto che proprio l'ex di Maya, Jesse, l'avesse affiancata durante il difficile percorso e che la bambina che lei diede in adozione non era sua figlia biologica, ma era nata da un'altra relazione del fidanzato (sebbene lei fosse pronta a crescerla come propria).

Rick e Maya - Beautiful

Maya ora deve fare i conti con Nicole, la sorella che - consapevole del suo segreto - lo sta usando affiché la parente non la allontani e possa godere anche lei dei vantaggi di una famiglia come quella dei Forrester, magari anche aspirando a diventare lei stessa una modella. Probabilmente Nicole vuole davvero ricostruire il rapporto con la consanguinea, ma vuole cogliere anche la possibilità di avere una bella vita.

Sta di fatto che la verità è anche stata già scoperta da Carter che, furioso e risentito per non esserne mai stato informato, ha comunque dimostrato una comprensione tale per la ex da lasciarle la possibilità di essere sincera con Rick, il quale merita di sapere tutto da lei.

A dirla tutta, l'avvocato dubita che Maya possa davvero raccontare il suo passato a Rick, sebbene la modella abbia insistito che lo farà quando la loro relazione sarà sufficientemente solida (magari con un anello al dito a testimoniare la forza del rapporto). Comunque sia, non è difficile prevedere comunque che la verità verrà prima o poi a galla, infatti il cerchio ha già iniziato a stringersi: Wyatt ha sentito parlare Nicole e Maya, apprendendo così che le due nascondono qualcosa; inoltre presto anche Pam e Charlie avranno tra le mani almeno un pezzo di verità, mentre Rick ha appena sorpreso Maya intenta ad assumere degli ormoni! La modella per ora se l'è cavata sostenendo che le sono stati prescritti per regolare il ciclo, ma per quanto tempo riuscirà a nascondere come stanno davvero le cose?

Intanto, nel corso delle interviste rilasciate ultimamente per via dell'approssimarsi dei Daytime Emmy, Bradley Bell, Jacob Young e Linsey Godfrey hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulla vicenda, senza però sbottonarsi troppo su cosa accadrà.

Jacob Young si è detto felicissimo della sua attuale situazione a Beautiful: rientrato nella soap ormai da qualche anno, solo negli ultimi mesi - ha affermato - la storia di Rick ha cominciato ad ingranare, a trovare una direzione ed un suo spazio nella soap. Dunque Jacob è grato agli sceneggiatori per il materiale che ha interpretato fino ad ora e inoltre sulla storia del passato di Maya si è detto contento: è un'occasione unica per Beautiful quella di raccontare con la giusta sensibilità un tema ad oggi ancora molto difficile e poco trattato, nella speranza di poter aiutare anche una sola persona che sta affrontando la stessa situazione a rendere le cose più facili (o magari aiutare dei genitori a capire meglio un figlio o una figlia che sta vivendo questo tipo di esperienza). L'attore ha anticipato che la reazione di Rick sorprenderà, non sarà quella che tutti si aspettano: che alla fine risulti comprensivo con Maya?

Linsey Godfrey, appena tornata a tempo pieno sul set, ha affermato di non sapere ancora cosa gli sceneggiatori abbiano in mente per la sua Caroline: di norma andare avanti alla cieca la renderebbe pazza, ma stavolta si sta godendo questa imprevedibilità. Per cui l'attrice ha dichiarato di non sapere cosa accadrà quando Caroline apprenderà la verità sul passato di Maya. Certo, sono sempre state rivali, ma le piacerebbe che Caroline fosse comprensiva e di supporto (visto anche che ha due madri gay ed è dunque legata alla comunità LGBT). Anche Linsey si è detta contenta che Beautiful stia raccontanto una vicenda simile, che possa essere un esempio di comprensione e accettazione perché alla fine siamo tutti esseri umani.

Bradley Bell, a riguardo, ha dichiarato che Rick e Maya al momento sono una coppia unica nel panorama offerto dalle soap, come è unico il fatto che attualmente un personaggio centrale nello show sia transgender. Odia annoiarsi e annoiare il pubblico, ecco perchè si concede di correre rischi e andare al di là di certi limiti; inoltre in questo caso si può raccontare qualcosa che magari abbia un impatto positivo su chi guarda. Infine il produttore ha anticipato che quella tra Rick e Maya è una grande storia... che è ancora solo all'inizio!!!



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 20 aprile 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati