Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni americane di Beautiful: Rick e Ridge, la rivalità riprende!

Sono fratellastri e per anni, a più riprese, il più grande è stato patrigno del minore, ma Ridge e Rick Forrester proprio non riescono ad andare d'accordo. Sarà l'ambizione e l'ego smisurati che entrambi hanno, sarà il sentirsi ognuno l'erede migliore di Eric Forrester, sarà che a volte hanno amato le stesse donne (vedi Ashley Abbott o Taylor Hayes), fatto sta che nelle puntate amercane di Beautiful Ridge è tornato a Los Angeles da pochi giorni e già i due affilano i coltelli.

Rick ha subito mal digerito il fatto che Ridge sembra comportarsi come se non fosse mai stato assente, e Rick ha precisato - quando il fratellastro ha spontaneamente parlato come fosse lui a comandare - che Eric gli ha affidato la sua fiducia nel guidare la Forrester Creations. Ridge ha replicato che non è stato al Polo Nord, ma a Parigi a gestire la divisione International, e che sa come sono andate le cose ed è chiaro che non condivida l'entusiasmo del ragazzo e di Eric sui risultati ottenuti. A quanto pare la casa di moda va molto meglio rispetto all'inizio dell'anno e Rick è sicuro di poter mantenere il ruolo di presidente, ma - quando Ridge si è complimentato con la neocognata Caroline Spencer Forrester sulla sua linea giovane (parlandone come di una linea secondaria) - Rick ha precisato che sua moglie è la capo stilista e che la sua linea è diventato il fulcro dell'azienda. Hanno voluto guadagnare il pubblico giovane a discapito della couture d'alta moda: era esattamente una delle proposte di Thomas Forrester ma che all'epoca Rick aveva bocciato; sta di fatto che nella vita evidentemente si cambia idea e Rick teme che Ridge voglia riproporre il passato target, cancellando il lavoro fatto nell'ultimo anno.

Per ora Ridge si è limitato a commentare che, visto che hanno così tanto lavoro adesso, Rick deve essere felice che lui sia tornato per dare una mano. Ma è chiaro che le cose non finiscono qui (o almeno si spera, visto che negli ultimi due anni tutte le storyline di stampo affaristico avviate sono state rapidamente accantonate ogni volta).

C'è una cosa che però continua a confondere: chi può comandare legalmente nella Forrester Creations? Eric sembra essere riconosciuto come quello che ha l'ultima parola ma assieme a lui gli azionisti sono Ridge, Thomas, Bill e Steffy, e nessuno di loro ha da solo i numeri per prendere decisioni non contestabili. Speriamo che presto venga posta attenzione sulle quote azionarie, che nella storia di Beautiful sono quelle da cui sono scaturite le guerre più interessanti alla Forrester Creations!

AVVISO >>>> Per i vari blogger e autori di testate on line che sfruttano le notizie di questo sito: questa non è un'agenzia di informazione ma un portale che nel corso degli anni ha raggiunto una sua credibilità costruendo una rete di contatti spesso esclusivi (a livello nazionale ma anche internazionale). Dunque fare rassegna stampa è una cosa (la facciamo tutti!), ma realizzare una continua e totale clonazione di un sito è un'altra.

Se vedremo tale pratica continuare, ci vedremo purtroppo costretti a dover prendere dei provvedimenti in merito, nonché ad adottare - se necessario - delle strategie a livello di contenuti che rendano individuabile senza ombra di dubbio (anche a livello legale) l'utilizzo delle nostre notizie da parte di soggetti terzi con i quali non c'è accordo preventivo.

Informiamo inoltre che che la licenza d'uso del nostro sito (consultabile QUI) chiede obbligatoriamente un LINK alla pagina utilizzata - peraltro in posizione ben visibile - e non una semplice citazione, che evidentemente non risolve il problema. Comunque sia, ribadiamo il concetto che non è assolutamente serio (e né etico) sfruttare in modo così palese e frequente il lavoro altrui: se il nostro portale si è affermato così tanto negli anni, forse è anche perché il pubblico ha visto in noi dei "produttori di notizie" e non dei semplici rielaboratori di testi realizzati da altri. Magari è un concetto sul quale i giovani blogger in cerca di lavoro e visibilità dovrebbero meditare un attimo, e ci permettiamo di dirlo senza voler assolutamente peccare di presunzione.

Seguici anche su Facebook

A cura di Andrea Gigli

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 27 dicembre 2013)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati