Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Beautiful: Ashleigh Brewer (Ivy), intervistata da Michael Fairman, parla della sua Ivy Forrester

Ashleigh Brewer (Ivy) - BeautifulManca ancora un po' prima che arrivi il momento, anche per noi in Italia, di familiarizzare con il personaggio di Ivy Forrester, che da mesi è presente nelle news che riguardano le vicende di Beautiful negli Stati Uniti. La sua inteprete, Ashleigh Brewer, ha recentemente rilasciato un'intervista al giornalista Michael Fairman, in cui ha parlato e scherzato sul suo ruolo e la sua partecipazione alla soap. Prima di citare i punti principali dell'intervista ripetiamo chi è Ivy, visto che - non essendo ancora apparsa nelle puntate nostrane - c'è sicuramente qualcuno che ancora non sa di chi si tratti. Ivy è la figlia di John Forrester, un fratello di Eric che già era stato citato ad inizio anni '90 quando sulla scena delle vicende della soap apparvero la sua prima moglie, Maggie Forrester, e la sua primogenita, Jessica. Ivy è nata da un altro matrimonio di John, è nata e cresciuta in Australia ed è stata assunta dai parenti di Los Angeles per sostituire Quinn Fuller come designer di gioielli per la Hope For The Future.

Torniamo ora ad Ashleigh, anche lei australiana e non nuova al mondo delle soap, in quanto ha recitato in patria per cinque anni nella nota soap Neighbours. Nell'intervista l'attrice ha scherzato proprio sul fatto che ogni attore di origini australiane che ha trovato successo ad Hollywood ha alle spalle un ruolo importante, o almeno una piccola partecipazione, in una delle due più famose soap opera in Australia: Neighbours o Home & Away. La Brewer ha raccontato che l'interesse da parte di Bradley Bell si è manifestato quando ancora lavorava in Australia; terminato poi quell'impegno ha incontrato a Los Angeles lo stesso Bell ed altri produttori, affrontando poi un provino con Darin Brooks (Wyatt Fuller). Sicuramente era un tentativo per testare la loro "chimica", ma ha scherzato dicendo che non deve essere andata molto bene in tal senso, visto che i loro personaggi poi non sono stati coinvolti in una storia d'amore. Comunque, poco tempo dopo, Bell ha comunicato ad Ashleigh l'intenzione di creare un personaggio per lei!

L'attrice si è detta entusiasta di quest'esperienza, anche perché nel giro di pochi mesi ha preso parte a riprese all'estero a Parigi e poi ad Amsterdam. Ciò che l'ha sorpresa in Europa è che Beautiful è forse ancora più popolare che negli USA: i fan che incontrava già sapevano chi avrebbe interpretato, nonostante sarebbe apparsa sui loro schermi solo molto tempo dopo. E alla domanda del giornalista ha negato di aver avuto un'accoglienza non amichevole da parte dei fan della soap, del tipo "Stai lontana da Hope e Liam". La Brewer si è detta del parere che non è che la storia non abbia più niente da raccontare, ma sicuramente Liam e Hope sono rimasti coinvolti in questa vicenda molto a lungo e così i telespettatori accolgono con entusiasmo qualsiasi elemento di novità e cambiamento. Nonostante poi si conoscano da poco tempo, la giovane interprete si è detta dispiaciuta del fatto che Kimberly Matula lasci la soap, affermando che ha dato tanto allo show e che il suo ultimo giorno è stato molto emozionante. Ma è certa che avrà un grande futuro, e che chiunque si ritroverà eventualmente a sostituirla nella parte di Hope avrà un grande lavoro da fare.

Sulla relazione tra Ivy e Liam, Ashleigh ha affermato che il suo personaggio non teme il passato del ragazzo con Hope, ma è consapevole che lui debba ancora sganciarsi da questo bagaglio e che dovrà avere pazienza. Sicuramente, ha continuato l'attrice, Ivy ha dimostrato più pazienza di lei, che non si sarebbe prestata a questa indecisione tra passato e futuro da parte di un ragazzo. Infatti se - tra lavoro e amore - Ivy al momento sembra essere più focalizzata su Liam, al suo posto avrebbe messo come priorità la sua carriera (un aspetto, quello affaristico, che lei trova parecchio pertinente ad Ivy tra l'altro). Sulla possibilità che Ivy possa diventare un personaggio più "oscuro", Ashleigh si è detta entusiasta, anche se al momento la sua natura appare essere molto diversa: nonostante Hope rappresenti un problema, Ivy non ha mai fatto giochetti come Wyatt o Quinn, perché tiene davvero a Liam; Inizialmente pensava anche che Ivy avrebbe dovuto sostituire Steffy Forrester nella parte di intrigante della situazione, invece la realtà è stata molto diversa (ma ha ammesso che sarebbe divertente vedere Ivy e Wyatt alleati per separare Liam e Hope).

Infine, nel continuare la sua chiacchierata con Fairman, la Brewer ha ammesso una piccola cotta per Thorsten Kaye (Ridge Forrester), a tal punto da ingegnarsi per trovare un modo affinché i loro personaggi non risultino imparentati... così magari da poter vivere una storia d'amore! Si è dimostrata entusiasta quando il giornalista le ha fatto notare che comunque non ci sono legami di sangue tra Ivy e Ridge (non essendo lui figlio naturale di Eric), convenendo di capire perché le attrici dello show possano fare carte false pur di interagire in scena con Kaye. La Brewer ha dunque detto di sperare che dopo Caroline, Ridge continui ad esplorare le possibilità offerte dal cast anagraficamente più giovane.

E voi, siete pronti a conoscere Ashleigh e la sua Ivy?

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Andrea Gigli

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 27 novembre 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati