Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Beautiful, anticipazioni americane: torna Darla Forrester (Schae Harrison)... come fantasma!!!

Nel corso degli anni sono stati in molti nel web a sperare che, una volta che Alexandria Forrester fosse diventata grande, gli sceneggiatori di Beautiful avrebbero ritirato fuori la vicenda sulla morte di Darla Einstein Forrester, magari con una Ally un po' instabile in cerca di vendetta verso colei che, all'epoca, fu coinvolta nell'incidente: la allora sua zia Taylor Hayes.

Ricapitoliamo come andarono le cose nell'estate 2006: Phoebe Forrester, rimasta con una ruota a terra in una sera nebbiosa su una strada non particolarmente trafficata, si ritrovò a cercare aiuto presso i familiari e ad intervenire fu zua zia Darla. Tuttavia anche Taylor decise di precipitarsi in aiuto della figlia dopo che, al telefono, l'aveva sentita urlare. La ragazza infatti era stata avvicinata da un barbone sconosciuto, che sparì poco dopo. La psichiatra però in quel periodo, a seguito del divorzio da Ridge Forrester e dalla rottura con Stephanie (colpevole di aver riaccolto Brooke Logan in famiglia dandole il 50% della Forrester Creations solo perchè l'amore della rivale, allora signora Marone, aiutasse Ridge a riprendersi da un brutto infarto), aveva ripreso a bere. E dunque Taylor si era messa alla guida con un po' troppo alcool nel sangue.

E così, proprio mentre passava vicino all'auto ferma di Phoebe, Darla, nell'avvitare la ruota, sbalzò indietro per il rinculo, finendo dritta di fronte alla vettura della psichiatra che non riuscì ad evitarla. La cosa venne furbamente inscenata per creare una diatriba che si protrae ancora oggi: i sostenitori di Taylor dichiarano che nessuno, neanche completamente sobrio, avrebbe potuto evitare una Darla sbalzata all'improvviso sopra l'auto, specie in mezzo alla nebbia; i detrattori della psichiatra invece sostengono da sempre che se non avesse bevuto le cose sarebbero andate diversamente o che, quanto meno, non si sarebbe dovuta mettere alla guida in principio...

Beffa del destino, Darla e Taylor erano reduci da un commovente dialogo nel quale la moglie di Thorne Forrester aveva chiesto scusa a Taylor per non essere stata una degna cognata e non esserle stata vicina durante il divorzio, prefiggendosi di dimostrarle la propria amicizia in modo più adeguato.

Ne seguì una storyline che durò qualche mese: Hector Ramirez, innamorato di Taylor, convinse quest'ultima a seppellire il senso di colpa e a mentire sull'accaduto, fino a diventare talmente ossessivo da legare in casa propria la donna pur di impedirle di confessare la verità a Thorne (a cui si stava per altro avvicinando sentimentalmente). E per l'occasione fu Stephanie a salvarla da un incendio che divampò nella dimora del pompiere, che tra l'altro perse la vista. L'uomo, Stephanie, Taylor e Phoebe decisero di continuare a tenere la verità nascosta, mentre il nuovo giovane giardiniere assunto da Taylor, Shane McCall, si rivelò essere proprio il barbone che aveva avvicinato Phoebe e dunque l'unico testimone di quella notte. L'idea di ricattare la ricca signora di Beverly Hills però venne meno quando il ragazzo si innamorò di Phoebe, che all'epoca si era avvicinata ad Harry Jackson (figlio di un vecchio amico di navigate di Nick Marone).

Per farla breve, alla fine Taylor confessò la verità e dunque venne arrestata e messa sotto processo; per la sua assoluzione fu vitale la testimonianza di Thorne, che di fronte al giudice spese parole di difesa e perdono per la cognata con cui si era fidanzata. Ma la loro storia finì dopo non molti mesi, sia a causa dei sentimenti di Taylor per Nick e sia per l'ostilità di Alexandria (che aveva appreso la verità durante un momento di gioco con la cuginetta Hope Logan).

Ora Shae Harrison riprenderà i panni di Darla Forrester, che tornerà in versione fantasma nelle puntate in onda negli Stati Uniti il 18 e 25 marzo e poi il 7 aprile, in scene che coinvolgeranno ovviamente sua figlia Alexandria. La vicenda che portò alla morte della donna però verrà ridiscussa il 28 febbraio, il giorno del ritorno a Los Angeles di Taylor (che parlerà dell'incidente con Eric Forrester).

Al momento non è ancora dato sapere se Taylor resterà per un periodo prolungato o solo per quella puntata, ma - se dovesse restare e riavvicinarsi ad Eric - sarà lei il nuovo target su cui Quinn Fuller focalizzerà la propria attenzione?

Come già sapete, nelle puntate americane Quinn si troverà presto in una posizione scomoda sia nei rapporti di lavoro con la Forrester Creations e sia nella sua amicizia con Eric: se il rientro di Taylor non fosse un "mordi e fuggi" potrebbe rappresentare un problema per l'interesse della Fuller nei confronti del patriarca sciupafemmine?

Seguici anche su Facebook

A cura di Andrea Gigli

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 30 gennaio 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati