Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge e Katie, problemi in vista!

Che il coinvolgimento tra Ridge Forrester e Caroline Spencer Forrester avrebbe creato problemi nella relazione tra lo stilista e Katie Logan già si sapeva, ma ora questa crisi si va delineando nelle attuali puntate americane di Beautiful. Ridge infatti ha spiegato alla fidanzata di aver sì ottenuto la nomina di amministratore, tuttavia il momento è stato oscurato dalle illazioni di Maya Avant sul suo rapporto con Caroline. E con sorpresa di Katie, Ridge le ha confessato di aver baciato la cognata!

Problemi tra Ridge e Katie - Beautiful

Katie pensava che Caroline avesse una cotta innocente per Ridge, che la stessa Katie tra l'altro aveva convinto a non incoraggiare quei sentimenti in alcun modo sebbene potessero essergli utili per ottenere la nomina da parte di Eric. Ora invece la donna ha realizzato che c'era molto di più, e lo stesso Ridge ha ammesso di aver sbagliato: sa cosa può accadere nel lavorare vicino a qualcuno e ha lasciato che la cosa gli prendesse la mano, ritrovandosi coinvolto. Ma ora lui e Caroline hanno deciso di porre fine alla collaborazione, dunque tutto può essere dimenticato, perché è lei, Katie, che ama.

Ma la fidanzata non la vede allo stesso modo: non riesce a credere che Ridge si sia comportato come Bill, che l'abbia messa nella stessa orribile posizione anche lui; non può insomma accettare quanto accaduto, rigettando dunque la giustificazione che Ridge e Caroline sono artisti e che queste cose possono accadere. Non le interessa che sia stata Caroline ad aiutare Ridge a riprendersi dal suo handicap: lui si sarebbe dovuto fermare, pensando a lei. Ma non lo ha fatto. Per questo, ha avvertito, le cose tra loro sono tutt'altro che a posto.

E sappiamo già che Bill avrà un ruolo nella vicenda della coppia. Magari il riavvicinamento amichevole tra lui e l'ex moglie andrà oltre?

Intanto Ridge ha dovuto dare delle spiegazioni anche a Caroline, che lo ha accusato di averla solo usata (magari ridendo anche di lei) solo per arrivare alla poltrona di amministratore, fregandosene delle conseguenze per il suo matrimonio. Ridge ha insistito che non avrebbe mai voluto ferirla, dicendosi convinto che Rick si calmerà e che la perdonerà, perché, ha continuato, suo fratello non è stupido e sa quanto speciale sia sua moglie (nel frattempo però sappiamo che è andato a letto con Maya). Ridge ha affermato di non aver mai visto Caroline come un mezzo o un gioco; lui stesso continuava a pensare a lei anche quando lasciava l'ufficio, non riuscendosi a scrollare di dosso il profumo dei suoi capelli. Il tempo che hanno passato insieme per lui è stato magico e non vuole che la cognata pensi il contrario.

La "connessione" tra i due stilisti dunque scomparirà ora che rischieranno di perdere i rispettivi partner, o si rivelerà essere qualcosa di più forte di una semplice distrazione causata dalle rispettive insipirazioni artistiche? O nel caso di Ridge, anche un modo per riuscire a guarire e dimostrarsi degno della posizione al vertice della Forrester Creations?

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Andrea Gigli

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 30 ottobre 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati