BEAUTIFUL TRAME
Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Amare per sempre | Fiction | Le tre rose di Eva | Legami

 

BEAUTIFUL, TRAME 2015: in questa pagina trovate gli spoiler e i riassunti di domani e della prossima settimana riguardanti le puntate di Beautiful, la soap di Canale 5. Cosa accadrà a breve termine nella fiction ambientata a Los Angeles?

Anticipazioni e trama puntata di Beautiful di martedì 21 aprile 2015

Anticipazioni e trame puntate BeautifulMaya (Karla Mosley), Rick (Jacob Young), Pam (Alley Mills) ed Ivy (Ashleigh Brewer) ricordano insieme i tanti Natali della famiglia Forrester, senza dimenticare che prima passeranno alla Union Rescue Mission per aiutare i più poveri e Maya si proclama desiderosa di partecipare. Poi tornano a parlare del bacio tra Maya e Rick che Ivy ha visto. Maya sostiene di essere stata minacciata da Ivy affinché lasci Rick. John (Fred Wilard) confida a Jarrett di sentirsi dispiaciuto per la morte del cane di Pam, Tiny, e organizza una sfilata di cani in modo che ne possa adottare uno. Ma lei non è ancora pronta a farlo. Quindi Pam raggiunge Wyatt (Darin Brooks) per tirargli su il morale, ma serve a poco: da giorni, infatti, il ragazzo cerca inutilmente di parlare con Hope (Kimberly Matula), che passerà il Natale in Italia con la madre. Rimasto solo in ufficio, Wyatt riceve la visita di Ivy che ha l'intento di confortarlo, ma anche lei si rende conto che la mancanza di Hope è molto pesante.

Nell'episodio speciale delle feste natalizie, i personaggi di Beautiful si recano alla Union Rescue Mission, un rifugio per senzatetto, a intervistare i residenti.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntate di Beautiful dal 20 al 24 aprile 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Il matrimonio tra Rick e Caroline vive un momento di confusione. Mentre lui è ancora mosso da grande collera a causa del tradimento, lei è ben disposta nel cogliere la seconda chance. Ma dubbi non espressi e paure recondite tormentano animi feriti e scossi. Maya tesse la tela che la porterà definitivamente tra le braccia di Rick. Ivy ha scoperto che Maya è l'amante di Rick e cerca di parlare con i due, ma loro le consigliano di tenere la bocca ben chiusa. Infatti Maya confida ad Othello che Rick ha un piano per prendere il potere alla Forrester per sempre. Intanto, ignara di tutto, Caroline chiede a Rick di avere un bambino. Ridge e Carter commentano il comportamento di Rick, ma ovviamente non sanno quello che veramente Rick sta mettendo in atto.

Maya, Rick, Pam ed Ivy ricordano insieme i tanti Natali della famiglia Forrester, senza dimenticare che prima passeranno alla Union Rescue Mission per aiutare i più poveri e Maya si proclama desiderosa di partecipare. Poi tornano a parlare del bacio tra Maya e Rick che Ivy ha visto. Maya sostiene di essere stata minacciata da Ivy affinché lasci Rick. John confida a Jarrett di sentirsi dispiaciuto per la morte del cane di Pam, Tiny, e organizza una sfilata di cani in modo che ne possa adottare uno. Ma lei non è ancora pronta a farlo. Quindi Pam raggiunge Wyatt per tirargli sul il morale, ma serve a poco: da giorni, infatti, il ragazzo cerca inutilmente di parlare con Hope, che passerà il Natale in Italia con la madre. Rimasto solo in ufficio, Wyatt riceve la visita di Ivy che ha l'intento di confortarlo, ma anche lei si rende conto che la mancanza di Hope è molto pesante.

Nell'episodio speciale delle feste natalizie, i nostri personaggi si recano alla Union Rescue Mission, un rifugio per senzatetto, a intervistare i residenti.

Mentre Caroline cerca di ricostruire il suo rapporto con Rick, Maya sogna di diventare la signora Forrester, moglie di Rick, appena lui avrà fatto firmare a Eric dei documenti che renderanno la sua carica di amministratore delegato inattaccabile. Di questo parla ad Othello, che manifesta invece il suo scetticismo. Wyatt incontra casualmente sua madre che gli consiglia di raggiungere Hope in Europa, perché solo stando accanto a lei potranno tutti e due superare il dolore della perdita del loro bambino.

Ivy racconta a Liam del bacio che ha visto tra Rick e Maya e del doppio gioco di Rick nei confronti di Caroline. Rick e Maya si confrontano sulla situazione: Rick si dice preoccupato per Ivy, che è l'unica in grado di rovinare i loro piano, e subito si precipita alla Forrester per chiedere a Eric di firmare i documenti che gli assicurano la sua posizione di amministratore delegato. Ridge e Caroline s'incontrano in ufficio e parlano della situazione che stanno vivendo.

Il controllo dell'azienda e la relazione con Maya impegnano molto Rick. Da una parte ci sono le resistenze di Eric nel delegare tanto potere e dall'altra l'insistenza di Maya nel voler sancire l'unione con il rampollo della Forrester. In tutto questo Caroline confessa a Ridge di avere la sensazione che la riappacificazione con Rick sia solo di facciata.

Mentre Ridge e Caroline parlano della mancanza di intimità tra lei e Rick e di come lei spera che le cose possano risolversi, Rick è fiducioso riguardo la firma di Eric sui documenti che gli consegneranno il pieno controllo dell'azienda. E appena i documenti saranno firmati, lui e Maya si trasferiranno nella casa di Eric. Anche se Carter non è d'accordo sulla clausola di controllo totale, Eric dice di comprenderne il significato per Rick di questa richiesta e sente che è il momento di passare il testimone a Rick e Caroline. Liam e Ivy si preparano per festeggiare l'anno nuovo e insieme ripercorrono i momenti che li hanno portati a stare insieme. Caroline torna a casa, ma non trova Rick. Arriva invece Eric, che spiega a Caroline la proposta di Rick e le chiede un parere. Lei gli dice di avere totale fiducia in Rick.

Rick sta facendo scattare la sua trappola: vuole far firmare a Eric dei documenti che renderanno la sua nomina di amministratore delegato della Forrester Creations irrevocabile. In effetti Eric firma e così, durante la riunione dove è intervenuto anche Ridge, Rick non perde tempo e fa entrare Maya. Davanti a tutti, nello sgomento e lo stupore generale, dichiara che sarà lei la compagna con cui porterà avanti l'azienda.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntate di Beautiful dal 13 al 18 aprile 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Hope, dopo la caduta nel giardino della casa di sua madre, è in ospedale con Liam. Lei sta bene, ma ha perso il bambino. Deacon va da Bill per cercare di convincerlo che forse non c'è bisogno di una misura così dura come l'ordinanza restrittiva, nei confronti di Quinn. Wyatt va da sua madre per consegnarle l'ordinanza restrittiva, ma la vede sconvolta e viene a sapere della caduta di Hope. Corre in ospedale e, sollevato nel vedere che Hope sta bene, cerca di consolarla per la perdita del loro bambino.

Hope è all'ospedale con Wyatt e Liam, e conferma che Quinn non c'entra niente con quello che le è successo e che è caduta da sola; poi Liam avverte Bill. Katie si trova alla Forrester a chiacchierare con Ivy del suo rapporto con Liam, quando riceve la telefonata di Bill che le comunica che Hope ha perso il bambino. Così anche le due donne si precipitano in ospedale. Quinn resta a casa ad aspettare e quando riceve la chiamata di Deacon che l'avverte della tragedia, la donna si dispera.

Hope, dopo la perdita del bambino, non trova più nessuna ragione per proseguire il cammino matrimoniale con Wyatt. Lui, disperato, si interroga sul senso della sua vita e sul perché la madre abbia voluto crescerlo, nonostante non avesse un compagno stabile. Quinn continua a dichiarare tutto il suo amore per lui, ma è altrettanto decisa a uscire di scena. Liam spera di poter riallacciare i rapporti con Hope.

Liam raggiunge Hope che, devastata per la morte del bambino, gli confessa di sentirsi confusa. Gli dice che lo ama e che sente il bisogno di andare da sua madre e che quindi partirà subito per Milano. Wyatt rimprovera sua madre per essersi intromessa nella sua vita e in quella di Hope, nonostante le avessero chiesto di non farlo; le dice anche che tutto quello che è successo prima - e la morte del bambino ora - gli farà perdere anche Hope. Katie va da Bill per rendersi conto di persona di come stia; conoscendolo cerca di impedirgli di fare cose di cui si pentirebbe, ma Bill non la ascolta e prima di uscire la bacia.

Rick, per ingraziarsi il padre, acconsente che Ridge e Caroline continuino a lavorare insieme, visto l'enorme successo della loro collezione. Caroline è molto colpita e rispetta Rick, visto che sta facendo di tutto per ricucire il loro matrimonio. Invece Rick regala il loft di Steffy a Maya, che diventa la sua amante. Quinn è devastata dai sensi di colpa, perché si sente responsabile della perdita del bambino di Hope; sale su un parapetto e sembra che voglia togliersi la vita. Arriva Bill che, invece di convincerla a ripensarci, le dice tranquillamente di gettarsi di sotto. Giunge anche Deacon, che la salva e le confessa il suo amore.

Rick incontra insieme a Maya l'avvocato Chris, a cui ha fatto preparare dei documenti che renderanno definitivo il suo ruolo di amministratore delegato alla Forrester. Bill, vedendo che Katie sta ultimando i preparativi per una serata romantica, le chiede spiegazioni. Katie glissa, ma lui ha capito che si tratta di Ridge e le chiede di tornare insieme. Rick presenta al padre i documenti da firmare che lo renderanno inattaccabile.

Eric non firma i documenti che Rick gli sottopone e che conferirebbero al giovane Forrester il comando insindacabile e irrevocabile dell'azienda di famiglia. Così Rick convince Maya a recitare la parte dell'ex amante che viene cacciata dall'azienda, per convincere il padre che lui è veramente tornato con Caroline e che può prendere il timone dell'azienda. Eric, che ha creduto alla storia, non permetterà che Maya venga licenziata e Caroline, anche lei convinta dalla recita di Rick, lo abbraccia commossa. Bill rivela a Justin che vuole tornare con sua moglie Katie, perché ne è ancora  innamorato. Katie, che è innamorata di Ridge, lo lascia perché ha capito che lui ha un debole per Caroline, con la quale continua a disegnare moda.

Katie dice a Bill che ha chiuso la storia con Ridge e Bill le chiede di tornare insieme. Lei sembra volergli concedere una possibilità. Caroline cerca di riavvicinarsi a Rick ma lui, con la scusa di essere stanco e stressato per il lavoro, la tiene lontana. èpo va da Maya nel suo nuovo loft. Lì Ivy, senza che Rick e Maya si accorgano di lei, li vede mentre si baciano.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntate di Beautiful dal 7 all'11 aprile 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Il giorno di Pasquetta Beautiful non va in onda.

Rick, che appare ancora innamorato di Caroline, le chiede di perdonarlo e di cercare di salvare il loro matrimonio. Maya è emozionata per il successo dell'anteprima e per la sua vita futura come compagna di Rick e a niente valgono le parole di Carter, che le consiglia di non sentirsi così sicura. Ridge conferma a Katie il suo amore per lei e dice a Caroline che tra loro è finita, intanto Rick spiega a Maya che suo padre lo solleverà dal ruolo di amministratore delegato se non tornerà con Caroline.

Ridge e Caroline devono chiudere la loro storia e Rick ha convinto Maya che tornerà da Caroline solo perché glielo ha imposto il padre, altrimenti non potrà essere l'amministratore delegato dell'azienda! Rick promette a Maya di voler gestire l'azienda di famiglia con lei, ma che prima deve mettere fuori gioco il padre e il fratello e che solo per questo torna da Caroline. Bill e Katie si chiariscono sulla scazzottata tra Bill e Ridge. Bill è molto protettivo con la nipote e con l'ex moglie, esaltandone le qualità. Il piacere di ricordare quanto stavano bene insieme, sembra preparare tra i due un ritorno di fiamma.

È la cena del Ringraziamento a casa Forrester. Tutti mettono da parte le loro divergenze e, a tavola, si scambiano parole di ammirazione e di rispetto. Quinn, che si presenta tentando di autoinvitarsi, viene allontanata da Hope e Liam. Rick parla con Maya al telefono: le ripete che sta con Caroline solo perché altrimenti Eric gli toglierebbe la guida dell'azienda e le promette che presto avrà quello che lui le ha promesso.

Si prepara la festa per il bambino di Hope. Pam avverte Deacon di non piombare alla festa senza essere stato invitato, ma Quinn - che sente la conversazione - decide di andare alla festa anche se nemmeno lei è stata invitata. Hope confessa a Eric che il viaggio ad Amsterdam è stato difficile perché lei ha sofferto nel vedere Liam e Ivy insieme, anche se è felice del suo matrimonio e del bambino che aspetta. E poi va a dire le stesse cose a Liam, che le confessa che dopo Amsterdam lui e Ivy si sono messi insieme ufficialmente.

Pam organizza a casa sua una festa per il bambino di Hope. L'atmosfera è molto allegra e serena. Le invitate prevedono a turno il sesso dell'esserino che cresce nella pancia della giovane mamma e si azzardano anche dei nomi. Pam è la prima a consegnare il suo regalo a Hope. Ma all'improvviso sulla scena appare qualcuno che nessuno vorrebbe che fosse lì...

Hope chiama Quinn "mamma" e la accoglie alla festa per il suo bambino, abbracciandola, ma è solo un sogno di Quinn. Pam, infatti, ha organizzato la festa con tutte le sue amiche, Maya, Caroline, Donna, Ivy e Katie e, ovviamente, non ha invitato Quinn. Ma lei è nascosta nell'ombra ad osservare la scena. Al suo ritorno a casa, però, trova Liam che la avverte che, finché lui sarà in vita, proteggerà Hope da lei. Deacon cerca di spiegare a Liam che Quinn è cambiata, ma Liam non gli crede. Alla festa Caroline dice a Maya di far sparire le sue cose da casa sua e che Rick non tornerà mai più con lei.

Liam mette alle strette Quinn, infatti ha scoperto (vedendo la torta che la donna ha in casa) che è stata alla festa per il bambino di Hope. Quinn tenta di spiegargli in ogni modo che è cambiata e che, ora, non farebbe mai del male alla sua famiglia, ma senza riuscirci. Wyatt va a trovare Bill e gli confessa che è preoccupato per il comportamento di Quinn. Bill, allora, fa richiedere da Justin un'ordinanza restrittiva nei confronti della donna. Liam va a trovare Hope e la informa che sospetta che Quinn sia stata alla festa. La ragazza è sconvolta e lui la rassicura dicendole che, qualsiasi cosa accada, avrà sempre cura di lei.

Quinn è stata alla festa per il bambino di Hope, suo nipote, nonostante le fosse stato proibito. Justin ottiene dal giudice un'ordinanza restrittiva per obbligare Quinn a stare lontana da Hope ma, quando Wyatt va a consegnarglielo, lei non è in casa. Ancora una volta Quinn è andata a casa di Brooke per dire a Hope che vuole lasciarla in pace. Hope non le vuole parlare, ma Quinn esce in giardino e Hope la segue per cacciarla via. Quando finalmente Quinn si allontana, Hope mette un piede in fallo e cade dalla lunga scalinata. Liam, che ha raggiunto Hope intuendo che Quinn poteva essersi diretta proprio lì, soccorre la ragazza.

Quinn cerca di soccorrere Hope, caduta dalla scalinata, ma la ragazza non vuole che lei la tocchi. Sopraggiunge Liam, che allontana Quinn e porta Hope in ospedale. Lì Hope fa un'ecografia e scopre di aver perso il bambino. Wyatt dice a Deacon che è assolutamente sicuro della necessità di far emettere un'ordinanza restrittiva per tenere Quinn lontana da Hope ma, quando Quinn arriva a casa sconvolta, trova Wyatt che le chiede che cosa sia successo.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntate di Beautiful dal 30 marzo al 4 aprile 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Hope, Wyatt, Liam e Ivy sono ad Amsterdam per il servizio fotografico della Hope for the Future. Hope soffre molto nel vedere Ivy e Liam insieme e sia Wyatt che Ivy se ne accorgono. Eva, la interational pr della Forrester, propone di far posare nel servizio anche Ivy, ma Hope non si trova d'accordo. Ivy decide allora di affrontare Hope e la ragazza ammette di provare ancora dei sentimenti per Liam e che ha bisogno dei suoi tempi per superare la cosa. Deacon cerca di persuadere Quinn dal prendere il primo volo per Amsterdam.

Hope cerca di spiegare a Ivy qual è il motivo del suo trasporto verso Liam e le chiede di essere meno critica nei suoi confronti. Wyatt tenta di convincere Liam a farsi da parte e a buttarsi nella storia con Ivy, che è molto innamorata di lui. E per far loro passare una serata romantica, prepara una barca con champagne, fiori e musica...

Il grande giorno è arrivato per Hope e Ivy: a piazza Dam, ad Amsterdam, le due ragazze posano per il servizio fotografico che verrà utilizzato per il lancio della linea di gioielli di Ivy e per la collezione della "Hope for the future". C'è grande fermento e, soprattutto, grande speranza di successo. Taylor fa visita a Eric e i due si lasciano andare ai ricordi del tempo che fu.

Al ritorno nella boutique, dopo il servizio fotografico per le strade di Amsterdam, Hope e Ivy si sfidano in una sorta di gara a chi è più sexy durante le foto per i dettagli dei gioielli. Liam e Wyatt assistono divertiti. Intanto Quinn si lamenta con Deacon del piano che ha in mente suo figlio per liquidare Liam, perché trova che sia poco creativo. Ma Ivy e Liam sono felici della gita romantica che Lars ha riservato loro a bordo della sua imbarcazione lungo i canali di Amsterdam. Hope, invece, sembra sospettosa di questa improvvisa gita in barca.

Continua la vacanza-lavoro di Hope, Liam, Ivy e Wyatt. Quest'ultimo ha organizzato di nascosto una gita romantica in barca per Ivy e Liam, per incoraggiare la loro relazione nascente, ma, quando lo scopre, questa cosa turba moltissimo Hope, che non si fida più di lui. Wyatt, però, le dice chiaramente che questa gelosia che Hope nutre nei confronti di Liam è fuori luogo e che lei deve farsene una ragione. Hope vede dalla finestra Ivy e Liam che si baciano e ne è sconvolta. Maya continua ad allontanare Caroline da Rick. Ridge cerca di farlo ragionare, ma con scarsi risultati.

Ad Amsterdam, Hope vede dalla finestra Liam e Ivy (in barca) che si baciano e si rattrista. Rimprovera Wyatt di aver organizzato la gita in barca per loro e chiede al marito di prenotare subito un volo per tornare a casa. Durante il viaggio, però, si pente con Wyatt delle reazioni ingiuste che ha avuto verso di lui. Liam e Ivy intanto iniziano la loro storia insieme. A Los Angeles Eric si complimenta con Ridge e Caroline: la loro collezione è splendida e li sprona a continuare a lavorare insieme, per il bene dell'azienda. Maya fa di tutto affinché Rick dimentichi Caroline, continuando a metterla in cattiva luce.

Katie dice a Bill che c'è stato qualcosa tra Ridge e Caroline e che, secondo lei, il vero obiettivo di Ridge era rafforzare la sua posizione nella corsa al posto di amministratore delegato. Bill, infuriato, va a parlare con Ridge. Rick dice a Eric, Ridge e Caroline che ha deciso di alzare molto i prezzi degli abiti della nuova collezione. Ridge e Caroline pensano che Rick in realtà voglia farla fallire, per distruggere ciò che loro hanno creato insieme.

Ridge affronta Rick per via dei continui cambiamenti al programma della sfilata e ha anche una discussione con Maya che s'intromette sempre nella loro conversazione. Bill va da Caroline e le chiede il suo punto di visto su quello che è successo con Ridge. La ragazza non nega che Ridge l'abbia usata per poter diventare amministratore delegato della Forrester, anche se poi i suoi sentimenti sono cambiati. Bill si arrabbia e decide di affrontare Ridge. La loro discussione si conclude con Bill che prende a pugni Ridge.

Giunge il momento della sfilata e, mentre fervono gli ultimi preparativi, Caroline è preoccupata per l'assenza di Ridge, che sta lottando sulla terrazza con Bill. Rick presenta la sfilata alla stampa e l'anteprima ha inizio. Bill alla fine prevale atterrando Ridge e lo ammonisce di stare lontano da Caroline e Katie. Comincia il gran finale della sfilata e l'ultima modelle a sfilare è Maya. Caroline lo soccorre, ma lui minimizza e puntualizza che il successo che sta avendo la loro collezione è anche merito di Caroline.

Eric dà un ultimatum a Rick: o si rimette con Caroline o non sarà più l'amministratore delegato della Forrester. Eric è molto deluso da lui e ha capito che, per gelosia e rabbia, Rick ha provato a sabotare la linea di Ridge e Caroline ingigantendo troppo i prezzi. Per ironia della sorte, invece, la collezione ha un enorme successo e gli ordini piovono! Caroline sta dicendo a Ridge che forse è arrivato il momento di cambiare la sua vita e che lo ama quando entra Rick per farsi perdonare.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntate di Beautiful dal 23 al 28 marzo 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Nel giorno in cui Eric nomina amministratore delegato della Forrester Ridge, Maya rivela a tutti della relazione tra Ridge e Caroline. La notizia getta scompiglio e Rick resta pietrificato. Ad aggravare il suo stato emotivo si aggiunge la delusione di non aver ottenuto la nomina. Donna cerca di capire il senso di una collaborazione così stretta tra Ridge e Caroline, ma non trova in Katie un interlocutore valido.

Maya ha seguito Rick  e tenta di consolarlo, ma lui è distrutto. La ringrazia di averlo informato della relazione tra Ridge e Caroline, e sentenzia che il suo matrimonio è finito. Maya coglie l'occasione e gli confessa di amarlo ancora. Eric rimprovera Ridge e Caroline per il loro comportamento, ma i due si giustificano dicendo che sono stati travolti dagli eventi e che c'è stato solo un bacio. Carter si sfoga con Hope: le azioni di Maya sono sempre per uno scopo preciso. Rimasti soli, Ridge informa Caroline che la loro storia è finita e che lui non voleva ferirla.

Caroline cerca disperatamente Rick, per provare a recuperare il loro rapporto e dargli delle spiegazioni su quello che è successo con Ridge e si sfoga con Eric in ufficio. Tra Ridge e Katie le cose non vanno bene, perché anche Katie si sente tradita. Maya è felice per aver passato la notte con Rick ed è determinata a non perderlo nuovamente. Caroline alla fine riesce a trovare Rick, ma con lui c'è anche Maya e lui, ancora arrabbiato e ferito, la manda via.

Maya ha passato la notte con Rick em quando Caroline torna a casa e cerca di far ragionare suo marito (spiegandogli che il suo non è stato un tradimento ma solo un innocente bacio con Ridge), lui le dice che vuole il divorzio! Ovviamente Maya, ben felice di questo, fa di tutto per cacciare Caroline. Eric, che ha saputo dell'accaduto, cambia idea su chi dovrà essere il suo successore alla guida della Forrester e dice a Ridge che, per colpa del suo comportamento scorretto e immorale, sarà Rick e non più lui. Liam e Ivy a frequentarsi e vanno insieme ad una festa di Halloween al Bikini.

Eric offre a Rick di diventare il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations. Ammette di aver sbagliato a proporlo a Ridge e offre due giorni di tempo a Rick per pensarci. Rick, ferito nell'orgoglio, rifiuta, ma Maya cerca di convincerlo a firmare per il loro futuro insieme. Liam e Ivy si divertono alla festa di Halloween. Hope affronta Caroline e le due ragazze discutono su quello che successo tra lei e Ridge.

Maya convince Rick, ancora deluso e ferito dagli ultimi avvenimenti, ad accettare la carica di amministratore delegato della Forrester, perché così, insieme, formeranno una squadra che sarà alla guida dell'azienda. Caroline dice a Hope che sa di aver sbagliato, ma ama Rick e non vuole perderlo. Tuttavia Maya sta approfittando del momento di crisi del suo matrimonio per tornare con Rick. Ivy ripete ancora una volta a Hope, che la sollecita ad andare piano con Liam, che lei tiene a lui e la prega di non interferire tra loro. John, il fratello di Eric, cerca di portarlo a pescare, ma gli ultimi avvenimenti costringono Eric a rimandare la vacanza.

Eric decide di nominare Rick amministratore delegato della Forrester e destituisce Ridge. Questo scatenerà nel nuovo capo sentimenti di rivalsa e rancore nei confronti di tutti i suoi collaboratori più stretti, ad eccezione di Maya, per la quale nutre sentimenti di profonda gratitudine per la sua lealtà. Hope fa la prima ecografia e, all'insaputa dei due novelli sposi, alla visita parteciperà anche Quinn.

Hope e Wyatt, durante l'ecografia, si accorgono che Quinn li sta spiando. Hope è furiosa e le ripete che non la vuole intorno e che farà emettere un'ordinanza restrittiva. Aly dice a Taylor che continua a parlare con sua madre defunta e Taylor cerca invano di farle accettare il fatto che quella presenza non è reale. Ivy teme che la sua storia con Liam sia un problema per Hope e, per il bene del loro rapporto professionale, ne parla con lei.

Alla riunione per il lancio dei gioielli della "Hope for the future", Rick ricorda ad Hope, Wyatt e Ivy di collaborare per il bene dell'azienda, quando saranno ad Amsterdam. I tre lo rassicurano, ma l'ingresso di Ridge e Caroline lo infastidisce al punto che li caccia. Ivy invita Liam ad accompagnarla ad Amsterdam. Lui prima è restio, poi accetta. Sull'aereo Wyatt è sorpreso dalla presenza del fratello e lo fa notare. Maya raggiunge Carter e gli chiede di aiutarla a far annullare il matrimonio tra Rick e Caroline. Caroline va da Rick e gli confessa di amarlo ancora e lo prega di tornare insieme.

Ivy, Liam, Hope e Wyatt sono tutti insieme ad Amsterdam per il servizio fotografico della linea di gioielli di Ivy legata a "Hope for the future". Le coppie sono un po' imbarazzate ma cercano di andare d'accordo. Quinn, che ora sta con Deacon, suggerisce a Wyatt di spezzare il legame che unisce ancora Hope e Liam, e lui decide di organizzare per Ivy e Liam una gita romantica su di una barca. Maya pretende da Carter che annulli in tempi strettissimi il matrimonio di Caroline e Rick, ma lui sembra non voglia aiutarla. Caroline insiste a dire a Rick che lo ama e che non possono distruggere il loro matrimonio in quel modo e che Maya è solo una sporca opportunista.

TV SOAP è una sezione del portale FORUMAUTORI. TV SOAP è un sito NON UFFICIALE che parla di programmi televisivi, non legato in alcun modo a Rai, Mediaset o altre emittenti né a società che producono programmi tv. Non costituisce testata giornalistica in quanto è aggiornato senza periodicità prestabilita (secondo la disponibilità dei materiali). È espressamente vietata la riproduzione dei nostri testi in altri siti.

- Privacy policy

 

Home page

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Il segreto (telenovela)

Legami (telenovela)

Amare per sempre

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Trame fiction di prima serata

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati