BEAUTIFUL TRAME
Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Cuore ribelle | Fiction | Le tre rose di Eva | Legami

 

BEAUTIFUL, TRAME 2014: in questa pagina trovate gli spoiler e i riassunti di domani e della prossima settimana riguardanti le puntate di Beautiful, la soap di Canale 5. Cosa accadrà a breve termine nella fiction ambientata a Los Angeles?

Anticipazioni e trama puntata di Beautiful di venerdì 28 novembre 2014

Anticipazioni e trame puntate BeautifulAly vive la sua storia d'amore con Oliver, ma Maya è preoccupata che per Oliver si serva della ragazza solo per mantenere il suo posto alla Forrester. Carter invece sospetta che Oliver abbia messo gli occhi su Maya. Hope racconta a Brooke della sospetta gravidanza che l'ha fatta riflettere, infatti ha capito che, se dovesse pensare a mettere su famiglia, lo farebbe solo con Liam perché con Wyatt sta bene ma è tutto un po' superficiale. Liam, rimasto solo con Wyatt, gli comunica che ora è più che mai sicuro che Hope lo ami...

Anticipazioni puntate di Beautiful dall'1 al 6 dicembre 2014

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Beautiful, anticipazioni puntata di lunedì 1° dicembre 2014 (episodio 6810)

Aly confida a Caroline di avere una cotta per Oliver. Anche Maya intuisce che c'è qualcosa tra Aly e Oliver e decide di affrontare il ragazzo per avvertirlo di comportarsi bene con Aly. Nel frattempo Hope deve decidere se andare a cena da Liam. Wyatt è scosso per l'interferenza di Liam tra lui e Hope: Quinn decide di intervenire.

Beautiful, anticipazioni puntata di martedì 2 dicembre 2014 (episodio 6811)

Carter e Maya discutono del rapporto che è nato tra Aly e Oliver. Maya è molto preoccupata che Oliver possa approfittarsi dell'ingenuità della ragazza. Intanto Hope ha deciso di raggiungere Liam a casa per la cena. Aly rivela ad Oliver che la colpa della morte di sua madre è di Taylor. Il ragazzo la rassicura e la prega di smettere di pensare a Taylor, perché ora quella donna starà lontano da lei e da suo padre, ma nel frattempo Taylor e Thorne sono a Parigi insieme...

Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 3 dicembre 2014 (episodio 6812)

Thorne e Taylor sono a Parigi e vivono la loro storia d'amore, intanto Aly confessa ad Oliver di essere molto risentita e ancora arrabbiata con Taylor, responsabile della morte di sua madre Darla. Tra Oliver ed Aly sembra sbocciare un amore. Hope dice a Wyatt di essere stata a casa di Liam e di voler uscire con entrambi perché si è accorta di amare sia lui che Liam. Wyatt, pur malvolentieri, accetta.

Beautiful, anticipazioni puntata di giovedì 4 dicembre 2014 (episodio 6813)

Liam e Hope parlano del fatto che Hope ha deciso di prendersi un po' di tempo per decidere con chi costruire il suo futuro, intanto Brooke e Bill si attardano a casa. Quinn è preoccupatissima per il futuro suo e di Wyatt e chiede a Bill di intervenire per fare in modo che Hope scelga suo figlio.

Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 5 dicembre 2014 (episodio 6814)

Quinn ricatta Bill facendogli capire che, se non darà il suo cognome a Wyatt e se non lo aiuterà a riconquistare Hope, dirà a Brooke della notte trascorsa insieme. Brooke, ignara di tutto, confessa a Bill di amarlo. Liam è impegnato in una campagna per i diritti degli animali e invita Hope a visitare un centro per animali abbandonati. Wyatt è preoccupato e depresso. Oliver continua a corteggiare Aly e non è chiaro se sia solo interessato a mantenere la sua posizione alla Forrester o nutra un vero interesse per Aly.

Beautiful, anticipazioni puntata di sabato 6 dicembre 2014 (episodio 6815)

Liam vuole scrivere un articolo sulla situazione dei centri per gli animali abbandonati, così ne visita uno insieme a Hope. Brooke chiede a Katie di concedere a Bill l'affidamento congiunto e di restituirgli il suo lavoro di amministratore delegato.

Anticipazioni puntate di Beautiful dal 24 al 29 novembre 2014

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Beautiful, anticipazioni puntata di lunedì 24 novembre 2014 (episodio 6803)

Liam ruba la roulotte di Wyatt e rapisce Hope per poterle parlare. Si dirige a casa sua e le dichiara il suo amore, chiedendole di tornare a vivere con lui. Bill incontra Justin che lo informa dei risultati negativi della Spencer Publications dell'ultimo trimestre. Brooke affronta Katie...

Beautiful, anticipazioni puntata di martedì 25 novembre 2014 (episodio 6804)

Liam porta a casa sua Hope con la roulotte che ha rubato a Wyatt e le chiede di dargli un'altra possibilità. Ma quando Wyatt arriva a riprendersi Hope, i due vanno via insieme. Katie, durante una riunione, viene attaccata da Justin ma continua ad avere l'appoggio di Karen. Quest'ultima riceve in seguito una telefonata da Brooke per incontrarsi a pranzo.

Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 26 novembre 2014 (episodio 6805)

Quinn e Liam litigano a causa di Hope. Quest'ultima e Wyatt parlano intanto della follia di Liam, che aveva rapito Hope pur di separarla da Wyatt. Brooke chiede a Karen di licenziare Katie e di riprendere Bill come amministratore delegato della Spencer, perché è più adatto di lei a dirigere l'azienda di famiglia; alla fine li fa incontrare per riappacificarsi.

Beautiful, anticipazioni puntata di giovedì 27 novembre 2014 (episodio 6806)

Brooke e Bill incontrano Karen e cercano di convincerla a rimuovere Katie dalla carica di amministratore delegato della Spencer, per ridare il ruolo a Bill. Ma Karen, sorprendendoli, rifiuta di farlo. Maya è preoccupata perché - dopo un colloquio con Oliver - si è convinta che lui voglia usare Aly per non perdere il suo posto di lavoro e teme che la corteggi solo perché è una Forrester. Proprio Oliver raggiunge Aly in piscina e tra loro si instaura una bella intesa e una complicità che gratifica molto la ragazza. Justin chiede a Katie una promozione ma...

Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 28 novembre 2014 (episodio 6807)

Aly vive la sua storia d'amore con Oliver, ma Maya è preoccupata che per Oliver si serva della ragazza solo per mantenere il suo posto alla Forrester. Carter invece sospetta che Oliver abbia messo gli occhi su Maya. Hope racconta a Brooke della sospetta gravidanza che l'ha fatta riflettere, infatti ha capito che, se dovesse pensare a mettere su famiglia, lo farebbe solo con Liam perché con Wyatt sta bene ma è tutto un po' superficiale. Liam, rimasto solo con Wyatt, gli comunica che ora è più che mai sicuro che Hope lo ami...

Beautiful, anticipazioni puntata di sabato 29 novembre 2014 (episodio 6808)

Hope rivela a Brooke che l'idea di avere un figlio con Wyatt l'ha spaventata e che ancora non sa se è pronta a rinunciare per sempre a Liam. Quinn sente la loro conversazione e cerca di mettere in guardia il figlio, che però sminuisce la faccenda e la prega di non intromettersi nella sua vita. Poi Liam chiede a Hope un'ultima possibilità: se non riesce a rinunciare a Wyatt, può uscire con entrambi. Hope, sconvolta dalla richiesta, gli dice che non vuole assolutamente avere due uomini insieme ma Liam le dà un ultimatum. Brooke rivela a Rick di avere in mano i documenti che potrebbero rovesciare la situazione alla Spencer Publications e far riavere a Bill il suo posto di amministratore delegato, però non è convinta di usarle perchè questo comprometterebbe per sempre il suo rapporto con Katie. Aly ed Oliver si avvicinano sempre di più: lui si mostra sempre più interessato a lei e lei si sfoga con lui, raccontandogli quanto sia stato difficile perdere la madre per colpa di Taylor...

Anticipazioni puntate di Beautiful dal 17 al 22 novembre 2014

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Beautiful, anticipazioni puntata di lunedì 17 novembre 2014 (episodio 6797)

Ridge è incredulo: l'offerta di Eric di nominarlo amministratore delegato se tornerà da Brooke lo lascia stupito. Ridge risponde di no: ama Katie e non intende rinunciare a lei. Intanto, nell'ufficio di Rick, Katie accusa Brooke di manipolare la situazione per cercare di sedurre Ridge. Al Bikini, Oliver sta tenendo la mano di Aly. Lei è molto nervosa e lascia il locale. Oliver la raggiunge a casa sua per riportarle gli occhiali che lei aveva dimenticato. È molto colpito dalla sua personalità combattiva e la bacia.

Beautiful, anticipazioni puntata di martedì 18 novembre 2014 (episodio 6798)

Katie e Ridge discutono del loro futuro e delle conseguenze che devono affrontare ora che la loro relazione è di dominio pubblico. Katie teme che Eric desideri che Ridge e Brooke tornino insieme, avendoli nominati co-vicepresidenti. Anche Bill lo teme e pone Brooke alle strette, dicendole che se lo metterà ancora una volta alla porta, lui non la cercherà più. Brooke, decisa ormai definitivamente a stare con lui, lo comunica a sua sorella, Katie. Oliver e Aly si baciano: lui trova la ragazza interessante e diversa dalle modelle che frequenta e le dice di volerla rivedere.

Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 19 novembre 2014 (episodio 6799)

Hope va da Liam per avere conferme sui suoi dubbi: Bill ha dormito con Brooke. Liam è sconvolto, ma non può fare a meno di ammirare il padre per la tenacia dimostrata e comincia a pensare di dover prendere esempio da lui. Prova quindi a baciare Hope, ma... Ridge confessa a Katie di non volere che RJ cresca in casa con Bill e lei gli propone di trasferirsi a casa sua con il figlio. Katie, dopo la telefonata di Brooke nel cuore della notte, va dalla sorella e le rinfaccia tutto ciò che ha fatto. Bill, invece, va alla Forrester a parlare con Ridge. Ridge prova a spiegargli che Brooke non lo ama veramente, è semplicemente una donna che non sa stare da sola e, se potesse, si getterebbe di nuovo tra le sue braccia. Ma Bill non reagisce alle provocazioni e gli dice che ha riconquistato Brooke solo grazie a lui e ai sensi di colpa che lui le ha fatto venire.

Beautiful, anticipazioni puntata di giovedì 20 novembre 2014 (episodio 6800)

Quinn si confronta con Wyatt sulle sue priorità e la ricerca di un uomo non rientra tra quelle. Ha un'azienda da portare avanti e un figlio ancora da amare. Intanto Bill cerca di tranquillizzare Liam sull'eventuale reazione che Quinn potrebbe avere nell'apprendere il suo ricongiungimento con Brooke, tanto che la chiama per darle la notizia. Il ricatto però non tarda ad arrivare. Hope si incontra con Wyatt...

Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 21 novembre 2014 (episodio 6801)

Hope, disperata, confessa a Wyatt di temere di essere incinta. Brooke rivela al figlio Rick di essersi rimessa con Bill e lui la approva. Quinn chiede a Bill di riconoscere ufficialmente il figlio dandogli l'ambito nome Spencer e gli promette che non rivelerà a Brooke nulla della loro scappatella. Liam trova una ricevuta di Hope per un test di gravidanza e corre da lei per sapere se è incinta.

Beautiful, anticipazioni puntata di sabato 22 novembre 2014 (episodio 6802)

Bill e Brooke si compiacciono per essersi riuniti e ora Bill spera soltanto di ottenere la custodia congiunta di Will e di tornare ad essere l'amministratore delegato della Spencer Publications. Katie va da Eric e protesta per l'incarico affidato a Ridge e Brooke. Eric le spiega di averlo fatto per l'azienda perché Brooke e Ridge lavorano bene insieme, ma Katie si chiede se Eric non speri di riaccendere una scintilla fra i due. Liam e Wyatt sono ansiosi di sentire il risultato del test e Hope dice ad entrambi di non essere incinta. Tutti sono sollevati nell'apprendere la notizia, così Hope e Wyatt decidono di partire con la roulotte. Ma, mentre Hope controlla che ci sia tutto a bordo, la roulotte parte inaspettatamente con Liam al volante.....

Anticipazioni puntate di Beautiful dal 10 al 15 novembre 2014

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Beautiful, anticipazioni puntata di lunedì 10 novembre 2014 (episodio 6792)

Hope e Wyatt vivono la loro storia d'amore, intanto Bill cerca di convincere Brooke a tornare con lui: Ridge e Katie ora stanno insieme e ormai non esiste più alcun impedimento e nessun senso di colpa. Ma Brooke lo respinge ancora una volta. Bill torna a casa, dove trova nascosta in camera Quinn, che cerca in tutti i modi di sedurlo. Rick convince sua madre a non respingere ancora una volta Bill, che dimostra di amarla veramente. A quelle parole lei decide di uscire per raggiungerlo a casa. Al suo arrivo, Bill nasconde Quinn nell'armadio della sua camera.

Beautiful, anticipazioni puntata di martedì 11 novembre 2014 (episodio 6792)

Quinn, intrufolatasi in casa di Bill, all'arrivo inaspettato di Brooke si ritrova nascosta in un armadio da dove sente la conversazione tra Bill e Brooke. Lei gli dice che lo ama, ma non è ancora pronta a stare con lui e Bill le risponde che l'aspetterà. Aly, timida e insicura, va da Oliver a farsi fare una foto per l'archivio Forrester. Oliver cerca di metterla a sua agio e sembra interessato a lei...

Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 12 novembre 2014 (episodio 6793)

Eric mostra il suo sostegno a Brooke e le dice che sarà entusiasta se lei tornerà a far parte attivamente della Forrester. Brooke dichiara di essere intenzionata a concentrare tutte le sue energie sulla sua nuova vita da single e sul lavoro. Katie si mostra sempre più felice di avere Ridge accanto e ne rende partecipe anche sua sorella Donna. Alla Forrester tutti si chiedono il motivo della misteriosa riunione convocata da Ridge. Oliver sospetta qualcosa: Ridge non ha approvato i nuovi scatti realizzati per la campagna pubblicitaria della "Hope for the future". Alla riunione, infatti, Ridge comunica a tutti i presenti che ha intenzione di rinnovare la "Hope for the future" licenziando Oliver, inoltre chiede a Rick di lasciare la presidenza. Brooke gli dichiara guerra: non lo lascerà distruggere quello che i suoi figli e tutti gli altri hanno costruito nell'ultimo anno in cui lui è stato assente.

Beautiful, anticipazioni puntata di giovedì 13 novembre 2014 (episodio 6794)

Alla Forrester protestano: Ridge è stato via per più di un anno e non ha il diritto di licenziare Oliver, che intanto racconta a Maya ed Aly di essere stato fatto fuori. Aly confida nell'intervento di Eric perché la decisione di Ridge è sbagliata, ma Oliver sa che, visto che non è un Forrester, è liquidabile facilmente. In ufficio Rick sta discutendo con Ridge: odia l'arroganza e la superficialità che sta dimostrando, sia alla Forrester e sia per aver lasciato Brooke per Katie. Brooke spiega ad Eric che Ridge non solo l'ha lasciata ma l'ha fatto per Katie. Eric è stupito e si appresta a prendere la sua decisione sulla presidenza della Forrester...

Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 14 novembre 2014 (episodio 6795)

Durante un'accesa riunione, Eric stabilisce che Rick continuerà ad essere il presidente della Forrester e che Ridge e Brooke saranno co-vicepresidenti, inoltre decide di riassumere Oliver come fotografo. Hope corre subito da Oliver per dargli la notizia che il suo licenziamento è stato annullato. Caroline si confronta con Carter...

Beautiful, anticipazioni puntata di sabato 15 novembre 2014 (episodio 6796)

Eric rivela a Brooke di averla promossa co-vicepresidente anche per farla lavorare vicina a Ridge, in modo che torni con lui. Ridge tenta di far cambiare idea ad Eric e di convincerlo a togliere a Rick la presidenza per darla a lui, ma Eric gli dice che gli cederà il suo posto di amministratore delegato se lascerà Katie e tornerà con Brooke. Oliver e Aly vanno a prendere un caffè insieme e tra i due sembra nascere qualcosa...

Anticipazioni puntate di Beautiful dal 3 al 7 novembre 2014

Beautiful, anticipazioni puntata di lunedì 3 novembre 2014 (episodio 6786)

Bill va da Rick per parlargli di sua madre e per raccontargli che Ridge l'ha lasciata perché si è innamorato di Katie; gli dice anche che Brooke è disperata e beve. Lui vorrebbe starle vicino, ma lei non glielo permette. Quindi ora, tutti insieme, devono far il possibile per aiutarla. Brooke intanto ripensa con dolore a Stephanie e si dispera perché, ora che lei non c'è più, non può avere il suo aiuto e il suo sostegno...

Beautiful, anticipazioni puntata di martedì 4 novembre 2014 (episodio 6787)

Brooke è molto depressa per la relazione di Ridge e Katie e si ubriaca. A Rick, la donna confessa che non sarà mai in grado di guidare la famiglia Forrester come invece aveva promesso a Stephanie. Wyatt convince Hope ad apparire come modella per una nuova linea di lingerie, la "Hope's Bedroom", e presenterà la sua proposta alla riunione della Forrester. Aly sta sempre peggio e Thorne cerca di calmarla, ma si scopre che la sua ossessione per Hope è dettata da una forma di psicosi: Aly ha continue visioni della madre Darla, che le chiede di proteggere Hope da Wyatt...

Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 5 novembre 2014 (episodio 6788)

Alla riunione della Forrester, Wyatt cerca di tranquillizzare Aly dicendole che sta facendo tutto nell'interesse dell'azienda e poi scopre la figura di Hope in lingerie, suggerendo che la Hope for the future si adegui ad un messaggio libero e sensuale; Aly però è disgustata da quello che sta accadendo e, quando ha la visione di Darla che la incarica di proteggere la famiglia dallo scandalo, chiede a Hope se è d'accordo con tutto questo. Wyatt si arrabbia e pretende che Aly venga allontanata dalla riunione. RJ è tornato a casa e chiede a Brooke e Donna di Ridge; Brooke deve così dirgli che non c'è e cerca di spiegargli la sua separazione da Ridge. Poi, per consolarsi, si versa ancora da bere...

Beautiful, anticipazioni puntata di giovedì 6 novembre 2014 (episodio 6789)

Aly ha chiesto di interrompere la riunione per parlare da sola con Hope e poterle spiegare il suo punto di vista sulla linea "Hope's bedroom". Hope accetta e le due parlano fino a che Hope non decide di seguire il consiglio di Aly e non sviluppare una linea di intimo per donna; Quinn e Wyatt però reagiscono con rabbia. Liam assiste alla scena e in seguito raggiunge Hope nel suo ufficio, complimentandosi con lei per la sua scelta coerente. Poi la bacia e Quinn li vede...

Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 7 novembre 2014 (episodio 6790)

Bill intende ancora riconquistare Brooke, ma lei vuole ancora riunirsi a Ridge. Anche Wyatt deve gestire i turbamenti amorosi di Quinn, decisa a conquistare Bill. Intanto Brooke cerca di ricompattare la famiglia, come avrebbe fatto Stephanie...

TV SOAP è una sezione del portale FORUMAUTORI. TV SOAP è un sito NON UFFICIALE che parla di programmi televisivi, non legato in alcun modo a Rai, Mediaset o altre emittenti né a società che producono programmi tv. Non costituisce testata giornalistica in quanto è aggiornato senza periodicità prestabilita (secondo la disponibilità dei materiali). È espressamente vietata la riproduzione dei nostri testi in altri siti.

- Privacy policy

 

 

Facebook Twitter

> Home page

Soap opera

> Centovetrine news

> Centovetrine trame

> Centovetrine cast

> Centovetrine riassunti

> Il segreto (telenovela)

> Cuore ribelle (telenovela)

> Legami (telenovela)

> Un posto al sole news

> Un posto al sole trame

> Un posto al sole cast

> Un posto al sole riassunti

> Beautiful news

> Beautiful trame

> Beautiful cast

> Beautiful riassunti

> Le tre rose di Eva (fiction)

> Tempesta d'amore news

> Tempesta d'amore trame

> Tempesta d'amore cast

> Tempesta d'amore riassunti

> Tierra de lobos anticipazioni

> Trame fiction di prima serata

Email

> Scrivici