BEAUTIFUL TRAME
Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Fiction | Le tre rose di Eva | Legami

 

BEAUTIFUL, TRAME 2015: in questa pagina trovate gli spoiler e i riassunti di domani e della prossima settimana riguardanti le puntate di Beautiful, la soap di Canale 5. Cosa accadrà a breve termine nella fiction ambientata a Los Angeles?

Anticipazioni e trama puntata di Beautiful di lunedì 6 luglio 2015

Anticipazioni e trame puntate BeautifulRick scopre che Maya assume degli estrogeni ed è preoccupato che sia malata, ma lei lo rassicura. Carter chiede a Nicole se voglia ancora rivelare il segreto di Maya, ma le due sorelle si sono ormai riavvicinate e Nicole ha cambiato idea. Carter le racconta la sua storia con Maya e, sebbene abbia molto sofferto per colpa sua, le vuole bene e teme che, se non rivelerà a Rick la verità, lui potrebbe lasciarla. Ivy, Liam, Wyatt e Quinn hanno un chiarimento negli uffici della Forrester. Wyatt vuole dare fiducia a Quinn e invita Liam a deporre l'ascia di guerra, visto che Ivy e Quinn sono tornate a lavorare insieme. Maya vuole sapere da Rick quale siano le sue reali intenzioni per un futuro insieme e Rick capisce che lei gli sta nascondendo qualcosa di importante.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntate di Beautiful dal 6 al 10 luglio 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Maya non riesce a confessare a Rick il suo terribile segreto, neanche quando lui le fa una futura proposta di matrimonio. Nicole insiste perché lei confessi la verità, dicendo che Rick capirà. Ivy, Wyatt e Liam tramano alle spalle di Rick, che gestisce l'azienda come se tutti fossero ai lavori forzati. Wyatt ascolta per caso Maya e la sorella che parlano del terribile "segreto" e del fatto che se qualcuno lo scoprirà, la Forrester potrebbe essere travolta da uno scandalo.

Wyatt viene a conoscenza che Maya e Nicole nascondono un segreto importante per le sorti della Forrester e di Rick, e subito avverte Bill, Liam e Katie. Essendo l'unico interno all'azienda, Wyatt cerca di indagare e comincia facendo la conoscenza di Nicole. Quinn e Deacon convincono Carter a celebrare le loro nozze e cercano di persuadere Brooke a partecipare alla cerimonia. Ma Brooke si oppone e confida a Deacon che farà di tutto per impedire che sposi Quinn.

Brooke è seriamente intenzionata ad impedire il matrimonio di Deacon con Quinn. Wyatt sta cercando di fare amicizia con Nicole per scoprire "il segreto" di Maya e Rick e usare questa informazione, insieme con Bill e Liam, per estromettere Rick dalla Forrester. L'unica che ha dei dubbi è Katie, visto che è la zia di Rick e che teme la reazione di Brooke. Quinn invita tutti al suo matrimonio, ma chissà in quanti parteciperanno...

Liam è sempre più determinato a dare battaglia a Rick per farlo decadere dalla carica di amministratore delegato. Il matrimonio tra Deacon e Quinn si sta per celebrare, ma un colpo di scena interrompe la cerimonia.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntate di Beautiful dal 29 giugno al 3 luglio 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Quinn ha saputo che Deacon sta aiutando Brooke con il suo problema di alcolismo e, a sorpresa, si dichiara orgogliosa di lui. Nell'ufficio di Rick, Nicole si unisce a lui e Maya. Nicole vuole fare un giro e vedere cosa significa essere una modella. Rick spinge Maya a passare del tempo con la sorella, ma Maya dice di avere una prova. Rick si offre di tenerle compagnia e, una volta solo con lei, parlano di onestà. Brooke avverte Deacon di non credere al comportamento di Quinn, ma per lui ora Quinn è la donna della sua vita (anche se si prenderà sempre cura di Brooke). Quinn li coglie mentre si abbracciano. Brooke, rimasta sola, viene assalita da Quinn.

La presenza costante di Nicole in casa provoca in Maya nervosismo e ansia. Il terrore che la ragazza possa svelare a Rick il suo segreto è latente. Wyatt esprime a Carter tutto il suo dissenso a proposito dell'unione tra sua madre e Deacon: non si fida del passato dell'ex di Brooke, con la quale sta avendo un riavvicinamento. Anche Brooke cerca di convincere Deacon a non sposarsi con Quinn.

Nicole vuole fare un provino per diventare modella della Forrester. Dopo il diniego di Oliver, chiede a Maya di aiutarla a realizzare questo sogno. Ma Maya si sente minacciata e ricattata, perché sua sorella le fa credere in ogni momento di voler rivelare il suo segreto, cioè che è un transessuale. Quindi le risponde che non l'asseconderà, perché non vuole vivere nel ricatto. Carter, inavvertitamente, da dietro la porta sente questa parte della loro discussione. Wyatt racconta a sua madre che ha sentito dire a Deacon e Brooke che, se lui non fosse fidanzato, forse loro tornerebbero a stare insieme. Quinn va in ufficio da Brooke e la pugnala.

Maya e Nicole litigano in ufficio e Carter, ascoltando da dietro la porta la conversazione, viene a conoscenza del segreto di Maya. Resta sconvolto e affronta Maya, minacciandola che - se non dirà a Rick la verità - lo farà lui. Rick incontra Katie e Brooke e a loro confessa quanto è felice con Maya e quanto apprezza la sua lealtà e sincerità. Deacon parla con Quinn e le dichiara ancora il suo amore e il suo desiderio di sposarla.

Deacon cerca di farsi perdonare da Quinn, dopo che Wyatt le ha detto di averlo sentito parlare con Brooke riguardo alla possibilità di tornare insieme. Quinn, però, va da Brooke e, dopo aver fantasticato di ucciderla, le dice di stare alla larga da Deacon. Carter cerca di dire a Rick che Maya è un transessuale, ma Rick non gliene dà la possibilità. Alla fine però, Rick raggiunge Carter e dice di voler sapere la verità.

Rick chiede spiegazioni a Carter sul perché litighi spesso con Maya. E gli dice che, anche se sa qualcosa sul suo conto che lui ignora, lui si fida di Maya e tutto quello che Carter dirà potrà solo mettere a rischio il suo posto di lavoro. Ridge assiste al servizio fotografico di Nicole e confida ad Ivy che spera che Maya, incoraggiando la sorella, si danneggi da sola. Quinn discute ancora con Deacon riguardo a Brooke- Lui la rassicura. dicendole che vuol passare il resto della sua vita con lei. Rick riconferma a Maya che per lui l'onestà è tutto.

Quinn ringrazia Rick con un regalo per averla riassunta, ma Ivy considera quel regalo una "ruffianata". Il contrasto tra le due donne è sempre più evidente. Così come si fa sempre più aspro anche il contrasto tra Ridge e Rick, finchè Brooke non interviene, come una leonessa, a difesa del figlio. Rick e Maya si coccolano, sempre più innamorati.

Brooke cerca di aprire gli occhi a Ridge sul suo rapporto con Caroline, che ritiene inadatta a lui, ma Ridge le risponde che Caroline è la donna che desidera in questo momento della sua vita. Nicole fa il suo primo servizio fotografico come modella. Le sue foto, poi, passeranno al vaglio di Rick. Carter, che conosce il segreto di Maya, dice a Nicole di aver avuto il desiderio di rivelarlo a Rick, che meriterebbe di sapere la verità. A Maya cade la borsa, dalla quale esce un tubetto di pillole. Rick, raccogliendolo, scopre che contiene delle pillole di estrogeni e, insospettito, chiede a Maya come mai lei debba prendere quelle pillole.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntate di Beautiful dal 22 al 26 giugno 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Wyatt non nasconde a Quinn le sue perplessità su Deacon e sul loro matrimonio e Quinn cerca di difendere il suo fidanzato. Deacon, intanto, è da Brooke e cerca di aiutarla a liberarsi del vizio dell'alcol. Katie va a parlare con Rick e gli confida di essere preoccupata per Brooke. Maya e Nicole si confrontano e, finalmente, la verità che Maya nasconde viene fuori.

In un confronto molto acceso e sincero, Maya esprime a Nicole le ragioni del suo distacco da casa e dalla famiglia. Gestire il dissidio tra il suo essere uomo e sentirsi donna è stato drammaticamente difficile. Deacon si prodiga per cercare di far uscire Brooke dal tunnel dell'alcolismo mentre Katie stimola Rick a riflettere sull'opportunità di sposare Maya.

Nicole parla apertamente con Maya del suo segreto: Maya è un transessuale. Maya le spiega le sue problematiche ed il suo difficile cammino e le dice che dovrà dirlo a Rick se si sposeranno, perché non potrà mai avere figli. Inoltre le racconta che quella che tutti credevano fosse sua figlia, in realtà era la figlia del suo ragazzo. Rick, ignaro di tutto, continua a vessare i suoi dipendenti alla Forrester ed è sempre più innamorato della sua Maya, una donna davvero speciale.

Bill va a trovare Ridge nella casa a Venice. Gli chiede di non rinunciare al piano per rimuovere Rick dal comando della Forrester. Poi, parlando di Maya, gli dice di essere sicuro che lei nasconda un segreto. Liam organizza una cena romantica a casa per Ivy e le dice che troverà un modo per scalare l'azienda. Rick si accorge che tra Maya e Nicole ci sono dei problemi. Ne parla con Maya e lei sembra sul punto di rivelargli il suo segreto.

Katie fa visita a Brooke perché, sapendo che è sola e che non vive bene questa condizione, vuole starle vicino. Maya dice a Nicole di non volerla mandare via e di voler, invece, tentare di avere un vero rapporto con lei. Ma in cambio chiede rispetto e la promessa che nessuno sappia del suo segreto. Nicole accetta il patto a condizione che Maya cerchi di aiutarla sia finanziariamente che nella realizzazione delle sue aspettative. Quinn e Deacon consolidano sempre di più il loro legame e pensano al matrimonio, mentre Deacon continua a frequentare il centro degli alcolisti anonimi.

Brooke e Deacon si danno appuntamento alla riunione degli Alcolisti Anonimi. Lì Brooke condivide con gli altri la sua solitudine e il fatto che un amico speciale, nonostante lei lo abbia fatto soffrire, è sempre pronto ad aiutarla. Bill e Katie giocano con Will. Katie è un po' preoccupata per Brooke e spera che non finisca tra le braccia sbagliate. Rick convoca Quinn e le offre di riprendersi il vecchio posto di lavoro. Lei è entusiasta e promette che non lo deluderà. Deacon, più tardi, va a trovare Brooke. Un tarlo lo tormenta...

Rick assume di nuovo Quinn alla Forrester. Ridge, Carter, Pam e Ivy protestano vigorosamente, ma per Rick la decisione è presa: alla Forrester c'è posto per la creatività di Quinn che però non dovrà cadere nelle follie del passato. Wyatt promette che la madre ha fatto progressi e lei stessa conferma la sua nuova vita: essere alla Forrester, lavorare con il figlio e sposarsi presto con Deacon. Ma tutto questo sembra essere in dubbio: infatti tra Brooke e Deacon sembra riaccendersi la passione.

Quinn viene riassunta da Rick alla Forrester, con grosse incertezze da parte di tutto lo staff. Ivy non sembra preoccupata, invece Liam lo è. Katie scopre che Deacon sta aiutando Brooke con il suo problema di alcolismo e non ne è felice. Anche Quinn scopre che "la persona misteriosa" che Deacon sta aiutando agli alcolisti anonimi è Brooke.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntate di Beautiful dal 15 al 19 giugno 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Il divorzio tra Caroline e Rick è definitivo, per la gioia di Ridge e Maya. Wyatt affida alla madre i documenti del suo divorzio da Hope. Nicole resta a casa di Rick con il disappunto di Maya: qualcosa di segreto sembra tenerla al sicuro. Deacon e Brooke si incontrano per caso a una seduta degli Alcolisti Anonimi e i due sanciscono subito un tacito accordo di mutuo soccorso.

Nicole ricatta Maya: vuole restare a vivere a casa di Eric e, per assicurarsene, è disposta a rivelare un enorme segreto del passato di Maya che rischierebbe di compromettere la posizione della ragazza alla Forrester e con Rick. Eric dà ancora una volta il suo appoggio all'operato di Rick e alla sua relazione con Maya. Intanto il divorzio tra Caroline e Rick è diventato definitivo.

Nicole conosce il segreto di Maya e fa capire a sua sorella che dirà tutto a Rick se lei non userà il suo potere per convincerlo ad assumerla come modella. Maya è sconvolta e turbata, tanto da interrompere il servizio fotografico quando, inaspettatamente, vede la consanguinea arrivare sul set. Katie va a trovare Ridge nel suo nuovo loft e gli confessa di essere preoccupata per Brooke, la quale continua a dare dei segnali che indicano quanto sia smarrita non essendo capace, da sempre, di sopportare la solitudine e di vivere da sola.

Bill e Katie vanno a trovare Brooke e le dicono che sono stati ad Aspen per la luna di miele; Katie si rende conto che per la sorella tutto questo è molto duro. Quando Katie e Bill vanno via, Brooke fatica a contenere la sua disperazione. Sta per bere, ma decide invece di telefonare a Deacon che la raggiunge subito. Rick è preoccupato del litigio tra Maya e Nicole ed esorta le due sorelle a fare subito pace. Poi Maya chiede aiuto a Carter per scovare qualcosa nel passato di Nicole. Carter si mette al lavoro e le rivela che Nicole ha fatto solo qualche corso come esterna all'università, che non ha mai vissuto nel campus e che, comunque, ora ha abbandonato gli studi. Maya raggiunge Nicole a casa. Le due sorelle litigano ancora e Nicole minaccia di raccontare il segreto che farà crollare tutto il suo mondo.

Anticipazioni puntate di Beautiful dall'8 al 12 giugno 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

La notizia del matrimonio tra Deacon e Quinn suscita scompiglio e preoccupazione. Il primo a vivere con trepidazione il momento è Wyatt, convinto del poco spessore umano di Deacon. Brooke cerca di far tornare Deacon a una maggiore ragionevolezza, ribadendo il suo totale disprezzo per Quinn. Le due donne avranno un confronto duro e minaccioso dal quale non uscirà niente di positivo.

Quinn e Brooke litigano: Brooke non vuole che Quinn sposi Deacon, ma la donna è determinata a farlo ed ordina a Brooke di non mettersi in mezzo. Rick decide che Nicole si trasferirà nella stanza di Aly, con grande sorpresa di tutti (inclusa Maya che non è affatto felice dell'arrivo improvviso di sua sorella).

Nicole, la sorella di Maya, è arrivata nella loro casa e Rick l'ha invitata e rimanere con loro. Maya non ne sembra particolarmente contenta, ma si giustifica con Rick dicendo di non aver avuto mai un vero rapporto con lei. Deacon confessa a Quinn di essere preoccupato per Brooke, che sta bevendo troppo, e di essere un alcolista. Le dice anche che, per amore suo, ora cercherà di disintossicarsi. Wyatt va da Brooke con i documenti del suo divorzio ed è molto amareggiato. La vede bere continuamente e, prima di andarsene, le consiglia di andare a dormire. Rimasta sola Brooke cade a terra e batte la testa...

Brooke si sveglia in stato confusionale e non ricorda più nulla, neanche di aver ordinato la cassa di vodka che le recapita un fattorino. Deacon annuncia a Quinn che parteciperà alle riunioni degli Alcolisti Anonimi. Quinn teme che questo nasconda l'interesse di Deacon per Brooke, ma poi decide di sostenerlo. Maya è preoccupata che Rick perda il comando della Forrester, ma il giovane è tranquillo perché la sua gestione ha portato ottimi profitti. Aly è esasperata perché Rick e Maya la trattano come una cameriera. Ivy allora affronta il cugino ricordandogli i suoi doveri verso la famiglia e minacciandolo di ricorrere ad Eric. Rick si difende e accusa Ivy di non fare bene il suo lavoro come faceva invece Quinn. Brooke si presenta ad un incontro degli Alcolisti Anonimi e ammette di essere un'alcolizzata, quando, con suo grande stupore, sopraggiunge Deacon.

TV SOAP è una sezione del portale FORUMAUTORI. TV SOAP è un sito NON UFFICIALE che parla di programmi televisivi, non legato in alcun modo a Rai, Mediaset o altre emittenti né a società che producono programmi tv. Non costituisce testata giornalistica in quanto è aggiornato senza periodicità prestabilita (secondo la disponibilità dei materiali). È espressamente vietata la riproduzione dei nostri testi in altri siti.

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati