Beautiful: trame anticipazioni riassunti e news su Beautiful Centovetrine Un posto al sole Agrodolce Sentieri e le altre soap fiction
BEAUTIFUL TRAME
Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Cuore ribelle | Fiction | Le tre rose di Eva | Legami
Facebook Twitter

 

BEAUTIFUL, TRAME 2014: in questa pagina trovate gli spoiler e i riassunti di domani e della prossima settimana riguardanti le puntate di Beautiful, la soap di Canale 5. Cosa accadrà a breve termine nella fiction ambientata a Los Angeles?

Anticipazioni e trama puntata di Beautiful di lunedì 20 ottobre 2014

Anticipazioni e trame puntate BeautifulLa decisione di Brooke Logan di tornare a casa prima del previsto sconvolge i piani di Hope e Wyatt, che avevano programmato un lungo soggiorno a Parigi...

Katie mostra a Ridge Forrester tutta la sua decisione nel voler uscire allo scoperto e rendere finalmente pubblica la loro unione: la donna, insomma, vuole far sì che al ritorno di Brooke a Los Angeles tutto venga chiarito!

Anticipazioni puntate di Beautiful dal 20 al 24 ottobre 2014

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Beautiful, anticipazioni puntata di lunedì 20 ottobre 2014 (episodio 6776)

La decisione di Brooke (Katherine Kelly Lang) di tornare anticipatamente a casa sconvolge i programmi di Hope (Kimberly Matula) e di Wyatt (Darin Brooks). I due ragazzi avevano pianificato un lungo soggiorno a Parigi per poter apprezzare appieno le bellezze della città più romantica del mondo. Intanto Katie (Heather Tom) mostra a Ridge (Thorsten Kaye) tutta la sua determinazione nel voler uscire allo scoperto e rendere pubblica la loro unione: al ritorno di Brooke a Los Angeles tutto verrà chiarito.

Beautiful, anticipazioni puntata di martedì 21 ottobre 2014 (episodio 6777)

Ridge (Thorsten Kaye) va da Katie (Heather Tom) e le chiede di poter parlare per primo con Brooke (Katherine Kelly Lang) non appena la donna atterrerà a Los Angeles, ma Katie ribadisce di voler essere lasciata sola con la sorella: è una donna adulta e deve affrontare la questione da sola. Brooke, tornando, confessa a Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) di essere intenzionata a sposarsi subito con Ridge e chiede loro di essere i testimoni, ma loro rifiutano. Arrivata a Los Angeles corre da Katie che, con grande difficoltà, le rivela di essersi innamorata di Ridge. Hope invece va da Ridge e si sfoga accusandolo di essere esattamente come Bill Spencer (Don Diamont), che tanto aveva criticato, e rinfaccia a Katie di essere un'ipocrita. Ridge tenta disperatamente di difendere Katie.

Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 22 ottobre 2014 (episodio 6778)

Hope (Kimberly Matula) e Ridge (Thorsten Kaye) discutono di come Brooke (Katherine Kelly Lang) prenderà la notizia. Hope (Kimberly Matula) dubita che la madre crederà alle parole di Katie (Heather Tom), ma Ridge dice che lui stesso le parlerà. Quinn (Rena Sofer) è eccitata per il ritorno del figlio da Parigi e per l'apprezzamento di Thorne (Winsor Harmon) per le sue idee e gli domanda del viaggio. Wyatt (Darin Brooks) gli parla di Aly (Ashlyn Pearce). Nel frattempo Brooke è confusa dalla confessione della sorella. Tenta di spiegarle che la cosa è innocua, che molte donne si innamorano di Ridge per via della sua gentilezza. Quando arriva anche Ridge, vedendolo in silenzio, lo implora di dire qualcosa a Katie.

Beautiful, anticipazioni puntata di giovedì 23 ottobre 2014 (episodio 6779)

Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) parlano a Brooke (Katherine Kelly Lang) del loro amore. Brooke stenta a credere che Ridge voglia lasciarla per sua sorella e cerca disperatamente di convincerlo a non distruggere tutto quello che hanno costruito insieme. In una riunione alla Forrester, Wyatt (Darin Brooks) parla della sua idea di esporre i gioielli di Stephanie e di abbinarli ai nuovi modelli della linea "Hope for the future". Aly (Ashlyn Pearce) non è d'accordo, continua a diffidare delle intenzioni di Wyatt e di sua madre. Anche Pam (Alley Mills) esprime le sue perplessità, ma la decisione finale spetta ad Eric (John McCook).

Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 24 ottobre 2014 (episodio 6780)

Aly (Ashlyn Pearce) si scontra sempre più con Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) per l'idea di mettere in mostra i gioielli di Stephanie. Invece Eric (John McCook) dà il suo benestare. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) si affrontano in una lite storica dove Katie dice a Brooke di amare Ridge (Thorsten Kaye) e di essere corrisposta. Ma Brooke la accusa di volersi solo vendicare di lei per la sua relazione con Bill (Don Diamont).

Anticipazioni puntate di Beautiful dal 13 al 17 ottobre 2014

Beautiful, anticipazioni puntata di lunedì 13 ottobre 2014 (episodio 6771)

Katie (Heather Tom) e Ridge (Thorsten Kaye), finalmente soli, hanno occasione di parlare di quello che provano l'uno per l'altra. Lei continua a mostrarsi restia e ha paura che questi giorni in cui Brooke (Katherine Kelly Lang) sarà a Parigi potrebbero essere pericolosi, ma soprattutto si sente in colpa per aver interrotto volontariamente mente le nozze della sorella: si sta comportando esattamente come Brooke ha fatto con lei. Ridge però le spiega che non è possibile ignorare i propri sentimenti e che dovranno essere sinceri con se stessi e con tutti gli altri. Bill (Don Diamont), saputo che il matrimonio è stato rimandato, cerca di convincere Brooke che quello è un segno del destino e che tra loro non è finita davvero. Brooke però lo informa che andrà a Parigi con Hope (Kimberly Matula). Intanto Hope saluta Wyatt (Darin Brooks) che, però, la sorprende facendosi trovare sul jet Forrester. Infatti, le dice che non poteva lasciarla partire per la città più romantica del mondo senza di lui e lei sembra al settimo cielo.

Beautiful, anticipazioni puntata di martedì 14 ottobre 2014 (episodio 6772)

Wyatt (Darin Brookes), Hope (Kimberly Matula) e Brooke (Katherine Kelly Lang) arrivano a Parigi. Wyaytt intende usare la collezione personale di gioielli di Stephanie per un evento di Hope For The Future. Durante la riunione, inaspettatamente, Aly (Ashlyn Pearce) manifesta sentimenti di forte avversione per Wyatt. Eric (John McCook) e Thorne (Winsor Harmon) sono preoccupati, sapendo che Aly ha un problema di gestione della rabbia. Quando poi Aly vede Hope e Wyatt baciarsi, ha un'esplosione di rabbia e gli dice di togliere le mani di dosso ad Hope.

Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 15 ottobre 2014 (episodio 6773)

Aly (Ashlyn Pearce) non tollera Wyatt (Darin Brooks) e non appoggia la sua idea di usare i gioielli di Stephanie nella prossima sfilata della HFTF. Brooke (Katherine Kelly Lang), Thomas (Adam Gregory), Hope (Kimberly Matula) e Thorne (Winsor Harmon), invece, approvano entusiasti. Aly affronta Wyatt. La discussione degenera e Aly schiaffeggia Wyatt, lo licenzia e gli intima di stare lontano da Hope. Intanto Taylor (Hunter Tylo) parla con Eric (John McCook) e si dice preoccupata per Aly.

Beautiful, anticipazioni puntata di giovedì 16 ottobre 2014 (episodio 6774)

Hope (Kimberly Matula), con una scusa, ha chiesto a Brooke (Katherine Kelly Lang) di accompagnarla a Parigi per rimandare il suo matrimonio con Ridge (Thorsten Kaye) e concedere a Ridge il tempo di chiarirsi le idee con Katie (Heather Tom), prima che sia troppo tardi. Infatti Ridge confessa a Katie di amarla. Wyatt (Darin Brooks) è a Parigi con Hope e i due sembrano innamorati e felici. Aly (Ashlyn Pearce), invece, è contraria al loro rapporto e non nasconde affatto la sua opinione. Wyatt, infatti, è preoccupato perché sembra che Aly abbia una sorta di ossessione nei confronti di Hope, al limite della malattia mentale, e anche un'incapacità a gestire la rabbia. Per una incomprensione Aly trova Hope e Wyatt in albergo a letto insieme e reagisce in maniera molto violenta.

Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 17 ottobre 2014 (episodio 6775)

Ridge (Thorsten Kaye) dichiara a Katie (Heather Tom) di amarla. Ma lei gli risponde che non vuole ferire sua sorella. Intanto, a Parigi, Aly (Ashlyn Pearce) irrompe nella stanza di albergo di Hope (Kimberly Matula) e, vedendola a letto con Wyatt (Darin Brooks), la affronta violentemente, e cerca di convincerla che lui non è l'uomo per lei, perché è un vile e un bugiardo. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Thorne (Winsor Harmon) parlano di Aly e delle sue reazioni emotive, che indicano che il suo stato mentale sta peggiorando. Poi Thorne cerca di convincere Brooke a tornare a casa e a sposare Ridge, il quale, nel frattempo, dopo una bella giornata trascorsa al parco con Katie, le ripete di amarla e la bacia.

Anticipazioni puntate di Beautiful dal 6 al 10 ottobre 2014

Beautiful, anticipazioni puntata di lunedì 6 ottobre 2014 (episodio 6766)

È il giorno delle nozze di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye). Liam (Scott Clifton) tenta di convincere Katie (Heather Tom) a fermare il matrimonio, ma lei è irremovibile: farà da damigella d'onore a sua sorella e sosterrà la sua unione con Ridge. Intanto Bill (Don Diamont) vorrebbe raggiungere casa Forrester per impedire le nozze, ma Liam (Scott Clifton) sembra riuscire a convincerlo a non farlo. Eric (John McCook), come dono di nozze, regala un prezioso gioiello di Stephanie a Brooke. Inizia la cerimonia.

Beautiful, anticipazioni puntata di martedì 7 ottobre 2014 (episodio 6767)

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye), ancora una volta, stanno celebrando il loro matrimonio. Bill (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton), entrambi delusi per aver perso i rispettivi amori, parlano tra di loro cercando di capire dove hanno sbagliato. Ad officiare le nozze tra Brooke e Ridge è Carter (Lawrence Saint-Victor), che sceglie, quale lettura finale della cerimonia, "La filosofia dell'amore" di Shelley, la poesia che Katie (Heather Tom) e Ridge leggevano insieme durante le loro passeggiate. Mentre Carter legge quei versi, Katie ha un collasso e cade a terra.

Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 8 ottobre 2014 (episodio 6768)

Katie (Heather Tom) sviene durante il matrimonio di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye). Tutti temono che abbia un attacco cardiaco, visti i suoi precedenti, invece lei ha finto lo svenimento per interrompere il matrimonio di sua sorella con Ridge, di cui si è innamorata. Viene ricoverata per accertamenti e, quando rimane sola con Ridge, gli confessa quello che ha fatto. Intanto Bill (Don Diamont) è ubriaco: distrutto a causa dell'abbandono di Brooke viene raggiunto da Quinn (Rena Sofer), che finisce per consolarlo...

Beautiful, anticipazioni puntata di giovedì 9 ottobre 2014 (episodio 6769)

Mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) sono in ospedale e stanno aspettando i risultati degli esami per capire il motivo dello svenimento di Katie (Heather Tom), Bill (Don Diamont) e Quinn (Rena Sofer) finiscono a letto insieme. Liam (Scott Clifton) riceve la visita di Hope (Kimberly Matula), che è venuta ad avvertire Liam che Katie è in ospedale, ma, mentre parlano, si sentono le grida di Bill. Liam, molto in imbarazzo, le fa credere che Bill stia male di stomaco, ma in realtà Bill sta facendo sesso sfrenato con Quinn (Rena Sofer). Durante la chiacchierata, Liam confida a Hope che Katie è svenuta perché non riusciva a sopportare che Ridge stesse sposando Brooke. Allora Hope corre in ospedale e affronta i due e Katie ammette di essere innamorata di Ridge.

Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 10 ottobre 2014 (episodio 6770)

Il matrimonio tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) è stato sospeso per il malore di Katie (Heather Tom) alla quale, in ospedale, non viene riscontrato alcunchè. Hope (Kimberly Matula), nel tentativo di fare chiarezza, cerca di convincere Ridge e Katie a rivedere i sentimenti che provano l'uno per l'altra per evitare che proseguano una vita fatta di sotterfugi e segreti. Organizza, quindi, una partenza lampo per Parigi per lei e Brooke (Katherine Kelly Lang). Sulla scena irrompe Bill (Don Diamont), con una visita a sorpresa a casa di Brooke, convinto che il destino sia dalla sua parte. Promette alla sua vecchia fiamma una vita d'amore, ma Brooke lo respinge, pur non rimanendo indifferente alla sue avance...

 

Anticipazioni puntate di Beautiful dal 29 settembre al 3 ottobre 2014

Beautiful: nozze Ridge - Brooke con katie damigella d'onoreLe nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Beautiful, anticipazioni puntata di lunedì 29 settembre 2014 (episodio 6761)

Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarla e lei accetta. Nel frattempo Katie (Heather Tom) pensa sempre a lui. Liam (Scott Clifton), che aveva colto un loro momento di intimità, le dice che forse sbaglia a lasciarlo tra le braccia della sorella. Quinn (Rena Sofer) va a stuzzicare Bill (Don Diamont), che le confessa che non ha affatto rinunciato a Brooke e che ora ha un piano per riconquistarla.

Beautiful, anticipazioni puntata di martedì 30 settembre 2014 (episodio 6762)

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) annunciano alla famiglia che si sposeranno molto presto. Liam (Scott Clifton) va a trovare Katie (Heather Tom) e la incoraggia a non rinunciare a Ridge e a lottare per questo sentimento che è nato tra loro. Intanto Bill (Don Diamont) e Wyatt (Darin Brooks) si confrontano prima su Quinn (Rena Sofer) e la sua imprevedibilità, poi riguardo Brooke e Ridge. Bill confida al figlio che sta pianificando una sorpresa speciale per Brooke per il giorno di San Valentino. Brooke va a trovare Katie (Heather Tom) e la informa delle nozze con Ridge.

Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 1° ottobre 2014 (episodio 6763)

È il giorno di San Valentino e Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) lo festeggiano felicemente insieme. Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Rick (Jacob Young) di fargli da testimone al suo matrimonio con Brooke (Katherine Kelly Lang) e gli promette di non far più soffrire sua madre. Intanto Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Katie (Heather Tom) a non rinunciare alla sua felicità con Ridge, ma lei è convinta che sia giusto che Ridge sposi sua sorella. Bill (Don Diamont) porta dei fiori a Brooke, sperando di riconquistarla, ma lei gli dice di andare via perché tra loro è finita: lei sposerà Ridge...

Beautiful, anticipazioni puntata di giovedì 2 ottobre 2014 (episodio 6764)

Fervono i preparativi del matrimonio tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Tutti sono molto impegnati nel cercare di fare in modo che la celebrazione sia perfetta. Soltanto Liam (Scott Clifton) nutre dei dubbi: infatti crede che Katie (Heather Tom) non dovrebbe lasciar andare un uomo come Ridge, molto più adatto a lei che a sua sorella Brooke.

Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 3 ottobre 2014 (episodio 6765)

Brooke (Katherine Kelly Lang) convince Katie (Heather Tom) che è lei la persona giusta per farle da damigella d'onore e che quella, per loro, potrebbe essere un'occasione per ricominciare. Wyatt (Darin Brooks), Hope (Kimberly Matula), Ridge (Thorsten Kaye) e Pam (Alley Mills) sono in riunione alla Forrester. Pam chiede a Hope come sia riuscita a perdonare Wyatt dopo tutto quello che ha fatto, ma Hope ritiene che Wyatt non sia pericoloso, mentre invece è Quinn (Rena Sofer) che la preoccupa. Wyatt (Darin Brooks) cerca di tranquillizzare Hope, ma lei è comunque intenzionata a parlarle. Nel frattempo Quinn (Rena Sofer) e Bill (Don Diamont) sono nella casa sulla scogliera e lui le fa capire che l'unica donna che vuole è Brooke. Katie avvisa Ridge che sarà la damigella d'onore di Brooke e gli augura ogni bene per la loro storia.

Anticipazioni puntate di Beautiful dal 22 al 26 settembre 2014

Beautiful, anticipazioni puntata di lunedì 22 settembre 2014 (episodio 6756)

Katie (Heather Tom) ripensa alla bella giornata passata al parco con Ridge (Thorsten Kaye). Quando Donna (Jennifer Gareis) va a trovarla, si rende conto che la sorella si sta innamorando di un uomo, ma non sa ancora chi possa essere. Wyatt (Darin Brooks) rivela a Quinn (Rena Sofer) che Hope (Kimberly Matula) non li ha licenziati e che ha dato al suo rapporto con lei un'altra chance, motivo per il quale la prega di non intervenire più nelle sue questioni. Hope dice a Liam che non ha lasciato Wyatt, perché si sente legata a lui e perché ritiene che non avrà più dei comportamenti scorretti...

Beautiful, anticipazioni puntata di martedì 23 settembre 2014 (episodio 6757)

Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) trascorrono una serata romantica a casa e Wyatt le promette che sia lui e sia sua madre si comporteranno bene in futuro. Liam (Scott Clifton) incontra Donovan (Brent Jasmer) e Oliver (Zack Conroy) al Bikini Bar e con loro parla della sua amarezza per la scelta di Hope di stare con Wyatt. Quinn chiama Aly Forrester (Ashlyn Pearce) e le chiede di stare vicino a Liam...

Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 24 settembre 2014 (episodio 6758)

Ridge (Thorsten Kaye) e R.J. (Mace Coronel) si recano da Katie (Heather Tom) e Will. Dopo una bella serata passata tutti insieme, Ridge rimane da solo con Katie e le dice che prova qualcosa per lei, dopo di che cerca di baciarla. Katie però dice che non può fare questo a sua sorella. Hope (Kimberly Matula), che ormai ha del tutto perdonato Wyatt (Darin Brooks) per la vicenda della finta rapina, fa l'amore con lui. Liam (Scott Clifton) parla con Aly (Ashlyn Pearce) di Hope, senza rendersi conto che Aly si è invaghita di lui...

Beautiful, anticipazioni puntata di giovedì 25 settembre 2014 (episodio 6759)

Liam (Scott Clifton) va da Katie (Heather Tom) e lei si complimenta per il suo impegno, proponendogli di diventare vice presidente della Spencer. Liam appare sollevato, perché aveva pensato che sarebbe stato licenziato e confessa a Katie di essere passato da lì la sera precedente e di aver visto lei e Ridge (Thorsten Kaye) in atteggiamenti intimi. Katie si giustifica ricordandogli che tra loro c'è solo una grande amicizia e che mai andrebbe oltre perché non potrebbe mai fare alla sorella quello che lei le ha fatto. Rick (Jacob Young), Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge, Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint-Victor) sono in riunione alla Forrester: Maya e Carter confessano di essere un po' indietro nei preparativi per le nozze, dunque Ridge offre ai promessi sposi la tenuta Forrester per celebrare il loro matrimonio e Maya promette a Carter che sceglieranno presto la data. In seguito Maya va da Oliver (Zack Conroy) e gli dice che il loro bacio è stato uno sbaglio. Brooke e Ridge, rimasti soli, parlano di RJ (Mace Coronel) e della sua decisione di voler frequentare una scuola a Los Angeles. Brooke ne è felice, soprattutto se troverà i genitori sotto lo stesso tetto. Poi Ridge riceve un messaggio sms da Katie e - quando la raggiunge - lei gli chiede di non vedersi più, confessandogli di aver paura di ciò che prova per lui...

Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 26 settembre 2014 (episodio 6760)

Hope (Kimberly Matula) parla a Brooke (Katherine Kelly Lang) della messinscena di Wyatt (Darin Brooks) del furto del diamante e le dice anche lo ha perdonato, confessandole inoltre che hanno fatto l'amore e che fra loro tutto è stato splendido e romantico. Brooke è perplessa ma vuole che Hope sia felice. In seguito Hope chiede alla madre di Ridge (Thorsten Kaye): a tal proposito Brooke si dice fiduciosa che lui tornerà presto con lei e anche che Bill (Don Diamont) non ha smesso di cercarla. A casa di Wyatt (Darin Brooks), Bill si sta allenando quando arriva Quinn (Rena Sofer), che è in cerca di Wyatt. Quinn annuncia a Bill che Wyatt e Hope ora stanno insieme e che anche lui deve fare la sua parte per convincere suo figlio Liam (Scott Clifton) a star lontano da loro. Poi chiede notizie di Brooke e Bill le racconta il senso di colpa che la Logan prova tuttora nei confronti della sorella, ma lui crede che manchi poco al momento in cui finalmente torneranno insieme. A quel punto Quinn si avvicina a Bill e lo bacia, dicendo che voleva capire se provava ancora le stesse cose per lui. Katie (Heather Tom) e Ridge ricordano i bei momenti trascorsi insieme coi ragazzi, ma loro due devono fermarsi qui e dunque lo prega anzi di tornare dalla sorella e di risposarla, perché loro figlio merita di avere entrambi i genitori...

TV SOAP è una sezione del portale FORUMAUTORI. TV SOAP è un sito NON UFFICIALE che parla di programmi televisivi, non legato in alcun modo a Rai, Mediaset o altre emittenti né a società che producono programmi tv. Non costituisce testata giornalistica in quanto è aggiornato senza periodicità prestabilita (secondo la disponibilità dei materiali). È espressamente vietata la riproduzione dei nostri testi in altri siti.

- Privacy policy

 

 

> Home page

Soap opera

> Centovetrine news

> Centovetrine trame

> Centovetrine cast

> Centovetrine riassunti

> Il segreto (telenovela)

> Cuore ribelle (telenovela)

> Legami (telenovela)

> Un posto al sole news

> Un posto al sole trame

> Un posto al sole cast

> Un posto al sole riassunti

> Beautiful news

> Beautiful trame

> Beautiful cast

> Beautiful riassunti

> Le tre rose di Eva (fiction)

> Tempesta d'amore news

> Tempesta d'amore trame

> Tempesta d'amore cast

> Tempesta d'amore riassunti

> Tierra de lobos anticipazioni

> Trame fiction di prima serata

Email

> Scrivici