BEAUTIFUL TRAME
Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Amare per sempre | Fiction | Le tre rose di Eva | Legami

 

BEAUTIFUL, TRAME 2015: in questa pagina trovate gli spoiler e i riassunti di domani e della prossima settimana riguardanti le puntate di Beautiful, la soap di Canale 5. Cosa accadrà a breve termine nella fiction ambientata a Los Angeles?

Anticipazioni e trama puntata di Beautiful di lunedì 25 maggio 2015

Anticipazioni e trame puntate BeautifulRick ammette i suoi errori con Eric e lui lo perdona. Eric si prende le sue responsabilità e lo conferma amministratore delegato, cedendogli la sua casa e il suo ufficio. Quando Ridge e Caroline svelano a Eric i loro piani per detronizzare Rick, vengono raggelati. Steffy fa di tutto per convincere Liam a tornare con lei. E, anche se lui dice di essere innamorato di un'altra, cerca di sedurlo sotto gli occhi esterrefatti di Ivy che in quel momento sta entrando in casa. Dopo aver intravisto Steffy addosso a Liam, Ivy resta in ascolto nascosta. Liam allontana Steffy e le dice che è innamorato di Ivy, anche se loro due resteranno sempre amici. Ma a Steffy non basta: lo aiuterà ad impadronirsi della Forrester solo se torneranno insieme. Liam se ne va ed Ivy affronta Steffy. Alla Forrester, Rick chiede scusa a tutti del suo comportamento. Ridge cerca di convincere Eric e gli altri che li sta prendendo in giro, abbindolando ognuno dei presenti con delle false promesse. Ma Eric conferma il suo sostegno a Rick.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntate di Beautiful dal 25 al 29 maggio 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Maya cerca di allontanare sua sorella Nicole, arrivata a casa Forrester in cerca di ospitalità dato che è stata cacciata dal suo appartamento. Rick ha chiarito durante una riunione il suo operato con il padre. Ivy e Steffy si affrontano e si lanciano minacce per avere Liam. Quest'ultimo va a parlare con Ridge per mettere in opera il suo piano, un vero e proprio "colpo di stato" per estromettere Rick dalla Forrester, ma per adesso Ridge non accetta di vendergli le sue azioni.

Brooke festeggia con Eric il successo di Rick, anche se si dichiara perplessa per alcune delle scelte che ha fatto il figlio. Rick regala a Maya una splendida collana di diamanti, dicendole che è per merito suo se ha raggiunto tutti i risultati che ha avuto. Ivy è gelosa delle avance che Steffy ha fatto a Liam e così quest'ultimo la rassicura, informandola però di non aver rinunciato a impadronirsi della Forrester. Steffy e Ridge discutono della situazione: Steffy vuole riprendere Liam e il controllo dell'azienda e Ridge non vorrebbe scavalcare il padre.

Brooke comincia a bere in modo incontrollato e ciò la porta ad avere comportamenti inopportuni e fuori controllo. L'idillio tra Katie e Bill prosegue più forte che mai, mentre Wyatt esprime alla madre il suo dissenso verso la relazione con Deacon il quale, nell'aiutare Brooke (ubriaca), cede alla tentazione di baciarla.

Bill e Katie sono in luna di miele. Deacon ha accompagnato Brooke a casa; la donna continua a bere in modo incontrollato. Wyatt va da Quinn e la mette in guardia: secondo lui, Deacon la farà soffrire e tornerà a stare con Brooke. Quando Deacon torna a casa e racconta di essere stato da Brooke, Quinn va da lei e, schiaffeggiandola, le intima di star lontano dal suo uomo.

Quinn ha schiaffeggiato Brooke, ma si rende subito conto di aver sbagliato e prova a scusarsi. Brooke, essendo ubriaca, non ragiona e la caccia. Ridge prende in considerazione la proposta di cedere le sue quote e va a trovare Liam, mettendolo di fronte a una scelta: deve tornare insieme a Steffy e lasciare definitivamente Ivy se vuole che il loro affare vada in porto. Liam resta interdetto.

Alla Forrester, Steffy ripete a Ivy che Ridge sta parlando con Liam e che, se i due raggiungeranno un accordo, la Forrester sarà nuovamente guidata da moglie e marito, come ai tempi di Stephanie ed Eric. Maya è radiosa per aver ricevuto una collana ed è fiera che Rick abbia avuto il pieno supporto di Eric; inoltre lo elogia per aver chiesto scusa per il suo comportamento agli impiegati, dimostrando che possono essere una squadra. Aly entra con i prototipi delle sue scarpe, ansiosa di mostrarli, ma Rick la umilia chiedendole di massaggiare i piedi di Maya.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntate di Beautiful dal 18 al 22 maggio 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Liam sta cercando di attuare il suo piano per buttare fuori Rick dalla Forrester e prendere il controllo dell'azienda. Wyatt riesce a farsi riassumere da Rick per poter gestire dall'interno la scalata. Brooke cerca di sedurre Ridge per tornare con lui, ma la storia tra Ridge e Caroline è sempre più coinvolgente.

Brooke chiede a Ridge di tornare con lei, ma l'uomo le confida di essere innamorato di Caroline e di voler ricominciare un nuovo capitolo della sua vita con lei. Deacon cerca di tirare su il morale a Quinn, che si sente da un lato minacciata da Brooke e dall'altro frustrata per tutto quello che ha perso.

La scalata ostile di Liam alla Forrester è ancora incerta. Liam convince Ivy a stare dalla sua parte e spera di avere l'appoggio di Steffy che, tornata a Los Angeles, va a trovare Rick; tra i due nasce un diverbio per decidere chi ricoprirà la carica di amministratore delegato. Deacon, preoccupato del silenzio della figlia Hope, si sfoga con Quinn. Poi va a trovare Brooke, la quale lo rassicura sulla salute di Hope, ma gli confessa la propria solitudine.

È la sera di San Valentino e Brooke si sente sola. Invita Deacon a restare da lei, ma lui si comporta da gentiluomo e torna da Quinn, dicendole però che le starà sempre vicino. Così Brooke allontana la solitudine bevendo. Steffy dice ad Ivy che se tornerà a Los Angeles per prendere il comando della Forrester, tenterà di riprendersi anche Liam. Quest'ultimo racconta a Bill che Steffy venderà la sua quota delle azioni se loro due torneranno insieme.

Bill e Katie parlano del loro matrimonio, programmato per l'indomani. Lui chiederà a Wyatt di fare da testimone e Katie parlerà con Brooke perché vuole che le faccia da damigella d'onore. Aly sta presentando a Rick e Maya un prototipo della sua linea di scarpe, la "Aly's by Forrester", ma un tacco si rompe e lei cade. Rick e Maya la prendono in giro mentre Aly crede che la sua linea sia piaciuta. Brooke rifiuta di essere la damigella d'onore di Katie: per colpa sua Katie ha sofferto troppo. Ma alla fine accetta. Donna, rimasta sola con Brooke, la vede bere e capisce che sua sorella ama ancora Bill. Così l'ammonisce: non sarà con l'alcol che lo dimenticherà.

Bill e Katie stanno per sposarsi. Tra gli invitati al matrimonio c'è anche Ridge, che arriva con Caroline. C'è un po' di tensione tra Bill e Ridge, ma la situazione viene tenuta sotto controllo. Brooke sarà la damigella d'onore di sua sorella. È un momento difficile per lei e questo la induce a bere diversi bicchieri di champagne. E, anche se una parte di lei si sente felice per Katie ed è contenta di aver fatto la cosa giusta, è molto triste e amareggiata.

È il giorno delle nozze di Katie e Bill, e Carter celebrerà il matrimonio. Ci sono tutti, anche Ridge e Caroline. Brooke è ubriaca e tutti se ne rendono conto. Deacon chiede a Quinn di diventare amica di Brooke per consolarla dalla sua solitudine, ma Quinn non accetta.

Steffy va a trovare Liam a casa, con la scusa di voler parlare di lavoro. Invece si presenta in costume e convince Liam a svagarsi un po' e a fare un bagno nell'oceano. Così tenta di sedurlo e lo bacia. Eric arriva in ufficio e affronta Rick che cerca di giustificarsi, ma Eric lo interrompe congratulandosi con lui. Infatti i risultati trimestrali delle vendite dimostrano che Rick ha fatto un ottimo lavoro come amministratore delegato e così Eric decide di appoggiarlo in tutto. Ridge e Caroline sperano che, con il ritorno di Eric, Rick abbia i giorni contati in azienda.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntate di Beautiful dall'11 al 15 maggio 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Katie, tornata a lavorare alla Spencer, è accolta affettuosamente da Liam, nuovo presidente dell'azienda, che si dice felice se lei tornasse a stare con suo padre. Katie non lo esclude, dimostrando un nuovo interesse per Bill. La relazione tra Deacon e Quinn continua e il ritorno di Brooke sembra mettere in ansia la stessa Quinn. Ma Deacon la rassicura, dicendole di non essere gelosa perché lui non è interessato a Brooke.

Bill va a trovare Brooke e le confessa che la sua assenza gli fa fatto capire che vuole cercare di riconquistare Katie e Brooke gli risponde che è quello che sperava. Tornando dalla parentesi milanese, Brooke trova il caos più totale in famiglia. Donna le rivela i fatti accaduti in sua assenza e l'apprenderli getta Brooke nello sconforto. Liam, parlando con Ivy, viene a sapere del gesto folle di Rick e decide di voler rilevare la Forrester Creations. Rick, supportato da Brooke, non si piega al ricatto di Ridge e Caroline...

Brooke dice a Ridge, Caroline, Rick e Maya che tutto quello che sta accadendo deve finire. Liam informa il padre che con la loro quota della Forrester, più quella di Steffy e Thomas, possono impossessarsi dell'azienda e chiama Steffy, tornata a Los Angeles, chiedendole di incontrarsi per proporle di scalare la Forrester insieme. Brooke prega Rick di tornare con sua moglie e di dirle quanto la ama...

Brooke cerca invano di convincere Rick ad abbandonare Maya. Dice anche a Caroline che è un'illusa se crede di poter avere una relazione con Ridge, perché se lei volesse se lo riprenderebbe quando desidera. Bill chiede a Katie di sposarlo e le giura amore incondizionato. È tornata anche Steffy: Liam le ha chiesto di riconquistare con lui il potere sulla Forrester, ma per ora Steffy non è interessata a vendere le sue azioni alla Spencer.

Brooke affronta Caroline, dicendole che la sua infatuazione per Ridge non porterà a niente e la ragazza cerca di difendersi. Katie accetta di sposare Bill. Steffy è a casa di Liam e rivede Ivy dopo tanto tempo, così la cugina le racconta della difficile situazione alla Forrester. Katie raggiunge Brooke per comunicarle la notizia del suo matrimonio e accertarsi che sua sorella abbia superato la storia con Bill. Steffy va alla Forrester e incontra Caroline alla quale giura che farà di tutto per impedire la sua storia con il padre.

Bill e Liam cercano di rastrellare quote della Forrester per avere la maggioranza e detronizzare Rick, ma anche quelle di Steffy potrebbero non essere disponibili. Wyatt, ormai in procinto di divorziare da Hope, rimasta a Milano, è tornato dall'Italia. Va a trovare la madre, ma mal sopporta la presenza di Deacon. Steffy è decisa ad affrontare prima il padre e poi Caroline, chiedendo che la loro storia finisca. Anche Brooke vorrebbe tornare con Ridge e che Rick tornasse con Caroline. Per raggiungere il suo scopo, strappa una cena a Ridge con la scusa di stare vicino al figlio R.J., sempre più solo.

La relazione tra Ridge e Caroline suscita un malcontento senza precedenti alla Forrester e la situazione sembra precipitare velocemente. Ridge cerca di difendersi dagli attacchi di Steffy, ma il risultato è alquanto deludente. Bill e Liam cercano in Wyatt, appena tornato dall'Italia, un valido alleato per portare a termine il loro progetto di acquisizione della Forrester.

Liam tenta di convincere Steffy a diventare amministratore delegato della Forrester. Questo porrebbe fine alla dittatura di Rick e sistemerebbe le cose per Caroline e soprattutto per Ivy. Ma Steffy rifiuta, perché sa dei sentimenti di Liam per Ivy e non se la sente perché lei lo ama ancora. Ridge ha invitato Caroline nel suo nuovo studio, dove si sente felice disegnando e dipingendo e le propone di ritrarla. Brooke è andata a trovare Deacon perché è preoccupata per Rick e lo informa che vuol riprendersi Ridge. Quando arriva Quinn e vede i due seduti sul divano conversare amabilmente, fraintende e avverte Brooke di stare alla larga da Deacon. Rick racconta a Maya del suo passato con Amber e del suo tradimento con Raymond.

Liam cerca di convincere Steffy a far parte del suo piano e ad accettare la carica di amministratore delegato della Forrester per cercare di salvare l'azienda. Ma Steffy non accetta, sia perché suo padre da tempo aspira a quella carica e sia perché le sarebbe difficile lavorare accanto a Liam, visto che lei è ancora innamorata di lui. Rick e Maya continuano la loro storia d'amore e trattano con sfrontatezza Aly. Ridge e Caroline danno inizio alla loro storia, più innamorati che mai.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntate di Beautiful dal 4 all'8 maggio 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Caroline e Ridge si baciano. Ridge le chiede che cosa vuole e Caroline gli risponde che vuole lui, ma che ha bisogno di un po' di tempo. E Ridge è disposto a concederglielo. Rick e Maya passano la serata nella camera da letto di Eric. Mentre Rick cerca un cavatappi nel cassetto del comodino, scopre che lì c'è una pistola.

La faida tra Ridge e Rick si fa sempre più acerrima e dietro le quinte Maya ne cura la regia. Caroline, ormai stufa delle angherie di suo marito, cede il passo alle lusinghe di Ridge, privo ormai di ogni inibizione. Ivy cerca di far tornare Rick a più miti atteggiamenti, ma la novità rivelata da Caroline la scuote nel profondo.

Nicole, la sorella di Maya, viene a trovare quest'ultima, che ne è felice. Caroline lo dice a Rick, il quale chiede a Pam di indagare su di lei, ma Pam si rifiuta di farlo. Bill promuove al ruolo di presidente della Spencer Publications suo figlio Liam e chiede a Katie di diventare vice presidente. Katie sembra un po' reticente, ma alla fine accetta. Bill va a trovare Maya e le fa capire chiaramente che, se lei non se ne andrà entro 24 ore da casa Forrester, dirà a tutti del suo passato burrascoso.

Tutti, tranne Ridge, sono riuniti alla Forrester. Caroline mostra alcuni nuovi bozzetti, che tutti trovano bellissimi. Solo Rick non è soddisfatto e Caroline chiede spiegazioni. Rick, però, non la prende neanche in considerazione e le risponde che darà spiegazioni a Ridge, il capo stilista, non al suo aiutante. Poi caccia tutti, rimanendo solo con Caroline e Ivy. La discussione si accende e, quando Liam arriva alla Forrester e sente le urla di Rick, interviene spingendolo a terra. Bill affronta Maya e le intima di andarsene da casa Forrester, ma Maya gli tiene testa.

Liam prende le difese di Caroline e Ivy in una discussione molto accesa con Rick. Bill cerca in tutti i modi di convincere Katie a fidarsi di nuovo di lui e a ricostruire la loro famiglia.

Brooke è tornata dall'Italia e va a trovare Deacon per dargli notizie di Hope. Trova anche Quinn e le due donne si scontrano come al solito. Ivy va a cena a casa di Liam e lo ringrazia per averla difesa contro Rick. Brooke va a trovare Rick a casa di Eric, ma trova solo Maya in lingerie e resta traumatizzata dal fatto che il figlio viva nella casa del padre insieme a Maya e che abbiano tolto il quadro di Stephanie dalla parete. Rick si trova in ufficio con il suo avvocato, che gli ha portato i documenti per il divorzio da Caroline. Vuole regalargli il revolver che era stato di Stephanie perché preferisce non averlo in mano sua. Ma l'avvocato, andando via, dimentica di prenderlo e Rick lo insegue nel corridoio per darglielo: intravede Ridge e Caroline che si stanno baciando su un divano, apre la porta e spara.

Nell'episodio speciale numero 7000, il cast e i creatori della soap festeggiano il traguardo raccontando aneddoti, dietro le quinte, lavorazione, mostrando immagini di repertorio e riprese delle trasferte in Europa e nel mondo, tra le acclamazioni dei fan.

Al suo ritorno a casa Brooke viene a sapere da Maya come stanno le cose tra Rick, Caroline e lei e che cosa è realmente accaduto: Brooke ne resta sconvolta. Rick vede Ridge e Caroline che si baciano e, avendo in mano casualmente una pistola che avrebbe dovuto regalare al suo avvocato, fa fuoco senza però ferire nessuno. Ridge vorrebbe chiamare la polizia, ma Caroline lo convince a non farlo. A quel punto Ridge le dice che lei è una donna straordinaria e che lui vuole lasciare la Forrester e scappare con lei. Ivy e Liam dicono di amarsi.

Caroline e Ridge sono ancora sconvolti dai colpi di pistola sparati da Rick. Caroline non vuole chiamare la polizia, firma i documenti del divorzio e decide di lottare con Ridge per togliere il ruolo di amministratore delegato a Rick, accantonando l'idea di creare una nuova azienda. Brooke, appena tornata dall'Italia, si sorprende che Maya conviva con Rick. Non vuole intromettersi più di tanto, ma il sospetto che la modella punti ai soldi dei Forrester è forte e non lo nasconde alla ragazza (così come non le nasconde l'intenzione di tenere sotto controllo la situazione)...


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntate di Beautiful dal 27 al 30 aprile 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Rick, dopo essersi assicurato il controllo della Forrester, dice a Caroline, Ridge, Eric e Carter che vuole stare con Maya e che il suo rapporto con Caroline era solo una messa in scena. Eric e Ridge cercano una scappatoia per annullare il contratto, ma Carter dice loro che è impossibile. Caroline, sconvolta, chiede a Rick di cambiare idea e gli concede un'ultima possibilità di salvare il loro matrimonio, ma lui sembra deciso a mettersi con Maya.

Caroline affronta Rick e cerca di convincerlo a tornare sui suoi passi. Ridge discute con Eric e lo accusa di privilegiare Rick per il senso di colpa di non essere stato un buon padre per lui. Ivy apprende con sua grande sorpresa che Maya si sta trasferendo a casa di Eric e non nasconde il suo disappunto.

Caroline cerca di recuperare il suo matrimonio con Rick, ma lui è fermo nella sua decisione: il matrimonio con lei è finito. Eric sta per partire per l'Europa con il fratello, ma confessa a Ridge il suo disappunto per il comportamento di Rick che lo ha ingannato. Maya, sicura di sè, aspetta Rick nella casa di Eric e prega Ivy di andare a dormire in un albergo con Aly per lasciarle un po' di privacy con lui. Ridge ascolta le confidenze di Caroline, rammaricata per la fine del suo matrimonio. Ridge le comunica che partirà per consentire a Rick, eventualmente, di ripensare al suo matrimonio. Rick torna a casa dove lo aspetta Maya, pronta ad iniziare la sua nuova vita con lui.

Rick, per mezzo di Maya, compie atti che soddisfano il suo desiderio di vendetta nei confronti di Caroline, non da ultimo la sostituzione del quadro di Stephanie con quello di Maya nel salone di casa Forrester. La tensione è alle stelle in famiglia, con Pam sconvolta dall'atteggiamento di Rick. Liam cerca di rasserenare Caroline dandole buoni consigli.

Rick ha sostituito il quadro di Stephanie che troneggiava sul camino di casa Forrester con un ritratto di Maya, cosa che sgomenta tutti i membri della famiglia, inoltre ha fatto in modo che pure Caroline lo vedesse. Anche Ivy e Aly subiscono i comportamenti crudeli di Rick e infatti sono state "invitate" a passare una notte fuori dalla casa per permettere a lui e Maya di avere un po' d'intimità. Eric, però, non sa nulla di quello che succede e Liam e Ivy s'interrogano sul da farsi. Maya confessa a Caroline che diventerà la prossima matriarca della famiglia Forrester.

Caroline si confronta con Maya: ama ancora Rick e crede nel suo matrimonio. Maya ribatte che se fosse stato vero non avrebbe avuto una storia con Ridge e che le dimostrerà di essere all'altezza della famiglia Forrester. Aly chiede spiegazioni a Rick del suo comportamento, infatti lei crede che togliere il quadro di Stephanie e sostituirlo con un ritratto di Maya non sia stato un bel gesto. Ma Rick le risponde che quel quadro gli ricordava tutti i soprusi subìti e che deve molto a Maya per aver smascherato la tresca tra Caroline e Ridge. Ridge spiega a Carter che Caroline è determinata a rimettere in piedi il suo matrimonio e lui la aiuterà, quindi affronta Rick e cerca di convincerlo a tornare con Caroline.

Caroline riceve la visita di Aly e Ivy con le quali discute sulla scelta di Rick di togliere il ritratto di Stephanie e mettere quello di Maya. Poi raggiunge in ufficio Ridge, che sta cercando di far ragionare Rick invano. Carter cerca di far capire a Maya che Rick la sta usando per fare del male a Caroline, infatti Maya si rende conto che Rick non le ha mai veramente dichiarato i suoi sentimenti per lei e non le ha mai dichiarato il suo amore. Perciò la sera Maya aspetta Rick a casa e gli rivolge proprio questa domanda: Rick viene colto di sorpresa e tergiversa...

Carter, Ivy e Aly commentano i nuovi fatti che coinvolgono Rick, Maya e Caroline. Nessuno di loro pensa che lui non sia più innamorato di Caroline, anzi ritengono che Rick stia con Maya per vendetta. Maya ottiene da Rick la dichiarazione d'amore che tanto aspettava. Caroline, distrutta, si confida con Ridge, che la esorta ad andare avanti perché il suo matrimonio è finito. E, di fronte alla disperazione di lei, la bacia...

TV SOAP è una sezione del portale FORUMAUTORI. TV SOAP è un sito NON UFFICIALE che parla di programmi televisivi, non legato in alcun modo a Rai, Mediaset o altre emittenti né a società che producono programmi tv. Non costituisce testata giornalistica in quanto è aggiornato senza periodicità prestabilita (secondo la disponibilità dei materiali). È espressamente vietata la riproduzione dei nostri testi in altri siti.

- Privacy policy

 

Home page

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Il segreto (telenovela)

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Trame fiction di prima serata

Note legali

Privacy policy

Informativa cookie

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati