BEAUTIFUL TRAME
Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Senza identità | Fiction | Le tre rose di Eva | Legami

 

BEAUTIFUL, TRAME 2014: in questa pagina trovate gli spoiler e i riassunti di domani e della prossima settimana riguardanti le puntate di Beautiful, la soap di Canale 5. Cosa accadrà a breve termine nella fiction ambientata a Los Angeles?

Anticipazioni e trama puntata di Beautiful di lunedì 22 dicembre 2014

Anticipazioni e trame puntate BeautifulQuinn (Rena Sofer) fa nuovamente delle avance a Bill (Don Diamont) e cerca di dissuaderlo dallo sposare Brooke (Katherine Kelly Lang), ma lui la respinge. Anche Ridge (Thorsten Kaye) vuole impedire che Brooke sposi Bill e, toltole l'anello di fidanzamento, va da Bill e glielo restituisce. I due si provocano e vengono alle mani. Sopraggiunge Brooke che tenta di fermarli. Hope (Kimberly Matula), che sta frequentando sia Wyatt (Darin Brooks) che Liam (Scott Clifton), parla con Wyatt del fidanzamento dei loro genitori. Ridge e Bill discutono molto animatamente e Brooke interviene per fermarli prima che la situazione degeneri. Intanto Donna (Jennifer Gareis) racconta a Katie (Heather Tom) del matrimonio tra Brooke e Bill. Tornato a casa, Ridge viene accolto da Katie che lo esorta a lasciare Brooke e Bill in pace, sapendo che nessuno può impedire loro di sposarsi. Quinn si confida con Wyatt e gli rivela il suo desiderio di essere amata. Bill propone un viaggio eccitante ed esotico a Brooke.

Anticipazioni puntate di Beautiful del 22 e 23 dicembre 2014

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Quinn fa di nuovo delle avance a Bill e cerca di dissuaderlo dal sposare Brooke, ma lui la respinge. Anche Ridge vuole impedire che Brooke sposi Bill e, toltole l'anello di fidanzamento, va da Bill e glielo restituisce. I due si provocano e vengono alle mani. Sopraggiunge Brooke che tenta di fermarli. Hope, che sta frequentando sia Wyatt che Liam, parla con Wyatt del fidanzamento dei loro genitori.

Ridge e Bill discutono molto animatamente e Brooke interviene per fermarli prima che la situazione degeneri. Intanto Donna racconta a Katie del matrimonio tra Brooke e Bill. Tornato a casa, Ridge viene accolto da Katie che lo esorta a lasciare Brooke e Bill in pace, sapendo che nessuno può impedire loro di sposarsi. Quinn si confida con Wyatt e gli rivela il suo desiderio di essere amata. Bill propone un viaggio eccitante ed esotico a Brooke.

Brooke e Bill sono in partenza per il Medio Oriente e si sposeranno durante il viaggio. Ridge chiede a Brooke di non partire, di ripensarci, di ripensare alla loro vita e al fatto che hanno un figlio: non vuole che RJ cresca accanto a Bill. Ma Brooke, infastidita, se ne va. Liam informa Hope del viaggio dei loro rispettivi genitori e poi le propone una serata insieme, ma viene disturbato da Wyatt, che li aggiorna sul fatto che Bill e Brooke intendono anche sposarsi durante il viaggio. Katie e Ridge discutono della situazione e Katie suggerisce di continuare la loro storia senza guardarsi indietro e, anzi, di organizzare il loro matrimonio. Intanto, prima di partire, Bill ha regalato il ciondolo a forma di spada a R.J..

Brooke e Bill volano a Dubai dove si uniranno in matrimonio. Ridge è preoccupato perché non ha alcuna stima di Bill e non vorrebbe vederlo vicino a suo figlio. Anche Quinn non ne è felice e fa capire a Wyatt di avere una carta in mano per fermare queste nozze. Infatti ha scattato una foto compromettente di lei e Bill. Intanto, ignari di tutto, Bill e Brooke vivono più felici che mai il loro viaggio a Dubai.

Anticipazioni puntate di Beautiful dal 15 al 19 dicembre 2014 (doppie puntate)

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Ridge chiede a Katie di sposarlo: lei è sorpresa e felice, ma anche preoccupata che lui lo faccia solo per tirarle su il morale dopo la brutta batosta che ha avuto da Brooke. Ridge però la rassicura e Katie accetta. Bill dimostra tutta la sua felicità e gratitudine nei confronti di Brooke. è al settimo cielo e solo grazie a lei ha riavuto tutto ciò che aveva perso: la sua azienda e la custodia di Will. Liam confessa a Quinn di sapere che lei e il padre hanno avuto una storia di sesso, ma le dice che nel cuore di Bill c'è posto solo per Brooke ormai. Quinn, preoccupata per il futuro di Wyatt e Hope, decide allora di ricattare Bill: o darà il suo cognome a Wyatt e lo tratterà al pari di Liam, sostenendo la sua storia con Hope, oppure racconterà delle loro scappatelle a Brooke. Intanto Katie comunica a Brooke che presto sarà la moglie di Ridge.

Katie rivela a Brooke che presto sposerà Ridge, Quinn mostra a Bill una foto compromettente di loro due insieme e lo ricatta. Ridge accusa Brooke di essersi comportata male nei confronti della sorella e sparla di lei davanti a tutti alla riunione della Forrester. Poi, a tu per tu, si chiarisce con lei.

Thorne è rientrato da Parigi ed è preoccupato di come Aly reagirà alla notizia della sua storia con Taylor. Pam lo tranquillizza. Quinn tenta di ricattare Bill per dare a Wyatt il cognome Spencer. Aly e Oliver si baciano, anche se Oliver ricorda ad Aly di mantenere la loro relazione segreta. Bill decide che Wyatt diventerà ufficialmente parte della famiglia e lo comunica a Wyatt. Liam è sorpreso nell'apprendere questi nuovi sviluppi e immediatamente immagina che ruolo abbia avuto Quinn nella decisione.

Taylor, tornata da Parigi con Thorne, prova a parlare con Aly, , ma la ragazza si mostra sempre più piena di risentimento e odio nei suoi confronti. Oliver, dopo aver trovato Thorne e Taylor insieme, informa Thorne delle condizioni di Aly: la ragazza parla ancora con il fantasma della madre. Thorne cerca di minimizzare la cosa e crede che la figlia sarà felice quando le dirà della sua relazione con Taylor, ma Oliver non è d'accordo. Bill ha avviato le pratiche per far avere il suo nome a Wyatt e il ragazzo, felice, informa Caroline. Quinn parla a Hope del cambio di nome e cerca di spingerla tra le braccia del figlio, ora che ha un motivo in più per scegliere lui. Nel frattempo la situazione tra Aly e Taylor degenera e la ragazza cerca di aggredirla con un'ascia lasciata da Pam nello studio fotografico della Forrester.

Katie comunica a Bill che sposerà Ridge e Ridge fa lo stesso con Brooke e R.J.. Aly aggredisce verbalmente Taylor e chiede a Thorne di lasciarla. Thorne, a malincuore, cede alla richiesta della figlia.

Thorne decide di lasciare Taylor per far contenta Aly, che non vede di buon occhio la storia tra suo padre e la donna responsabile della morte di sua madre. Taylor capisce e decide di tornare a Parigi la sera stessa. Ma Oliver, malgrado il parere contrario di Thorne, riesce a convincere Aly a tentare di perdonare Taylor per liberarsi dall'odio che la sta consumando. Ridge rivela a Katie che non vuole che Bill si avvicini ad R.J. ...

Thorne e Taylor hanno informato Aly della loro relazione, ma, vista la reazione così ostile di Aly, Thorne decide di chiudere con Taylor. Oliver, però, cerca di far ragionare Aly e la porta da Taylor, cercando di trovare il modo di perdonarla e ricominciare a vivere. Taylor, allora, ricostruisce tutto l'incidente di Darla e le due, tra le lacrime, si abbracciano. Aly finalmente ha perdonato Taylor. Bill affronta Ridge e gli comunica di voler sposare Brooke e che si deve mettere l'anima in pace perchè suo figlio RJ vivrà con lui. Ridge dice a Bill che presto Brooke si stancherà di lui e che la loro relazione finirà.

Aly è finalmente riuscita a perdonare Taylor e, sorprendendo suo padre, lo informa di accettare la loro relazione. Il merito va tutto a Oliver che l'ha aiutata a superare la sua rabbia. Bill si lamenta con Brooke del comportamento arrogante di Ridge, che vuole controllare la vita della stessa Brooke e non accetta che lui viva accanto a suo figlio RJ. In effetti Ridge esprime anche a Katie il suo dissenso nei confronti di un eventuale matrimonio tra Brooke e Bill, poi chiede a Katie di fissare la data delle loro nozze.

Bill parla con Liam della sorpresa che ha preparato per Brooke: un viaggio indimenticabile. Intanto Brooke consiglia a Hope di prendersi tutto il tempo necessario per scegliere bene il suo futuro marito. Wyatt e Hope sono in giro per la Forrester per vedere dei gioielli, intanto Quinn intercetta un messaggio di Liam che chiede a Hope di raggiungerlo nella sauna. Lo raggiunge di nascosto e lo chiude dentro alzando il termostato!

Bill fa il grande passo: propone a Brooke di sposarlo e lei accetta con grande felicità. Con lo stesso entusiasmo accolgono la notizia tutte le persone vicine a Brooke. Hope è contenta di rivedere sua madre finalmente serena, invece Wyatt ha qualche perplessità visto anche l'atteggiamento di Quinn: quest'ultima, infatti, non si dà per vinta e fa un ultimo tentativo per sbarrare la strada a Brooke. Chi si oppone con fermezza alle nozze è Ridge, che - senza mezzi termini - passa alle vie di fatto...

Anticipazioni puntate di Beautiful dal 9 al 13 dicembre 2014

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Lunedì 8 dicembre Beautiful va in onda con una puntata in replica.

Liam è impegnato in una campagna per i diritti degli animali e invita Hope a visitare un centro per animali abbandonati. Wyatt è preoccupato e depresso.

Oliver continua a corteggiare Aly e non è chiaro se sia solo interessato a mantenere la sua posizione alla Forrester o nutra un vero interesse per Aly. Liam vuole scrivere un articolo sulla situazione dei centri per gli animali abbandonati, così ne visita uno insieme a Hope.

Brooke chiede a Katie di concedere a Bill l'affidamento congiunto e di restituirgli il suo lavoro di amministratore delegato. Hope divide equamente il suo tempo tra Liam e Wyatt, per cercare di capire chi dei due sia la persona giusta per lei. Quinn esorta Wyatt a porre immediatamente fine a questa messinscena e a riprendersi la sua donna. Invece Liam cerca di conquistare il cuore di Hope adottando un gatto.

Bill è tormentato dalle regole imposte da Katie riguardo alla vita con Will, mentre Brooke decide di mettere fine al potere di Katie: userà i documenti firmati dalla sorella per ridare a Bill il suo giusto ruolo. Katie comunica sconvolta a Ridge che Bill si è ripreso l'azienda e ha anche la custodia congiunta di Will. Mentre parlano, Bill e Brooke entrano nell'ufficio e si affrontano.

Bill propone a Katie di continuare a lavorare per lui come dirigente. Liam e Hope tornano in ufficio con il gattino adottato al centro per gli animali abbandonati. Ridge chiede a Katie di sposarlo: lei è sorpresa e felice, ma anche preoccupata che lui lo faccia solo per tirarle su il morale dopo la brutta batosta che ha avuto da Brooke; Ridge però la rassicura e Katie accetta. Bill dimostra tutta la sua felicità e gratitudine nei confronti di Brooke, grazie a lei ha riavuto la sua azienda e la custodia di Will...

Anticipazioni puntate di Beautiful dall'1 al 6 dicembre 2014

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Liam è alle prese con i problemi sentimentali che lo legano ancora a Hope; Bill cerca di dargli utili consigli. Il consiglio di amministrazione della Forrester Creations cerca la nuova testimonial per la Brooke’s Bedroom.

Tra le tante idee che vengono a ognuno dei partecipanti durante il consiglio di amministrazione, suscita molto clamore quella di Oliver: secondo lui Aly è la donna perfetta per ricoprire il ruolo. Ma la rinuncia della ragazza rende tutti più tranquilli… Aly confida a Caroline di avere una cotta per Oliver. Anche Maya intuisce che c’è qualcosa tra Aly e Oliver e decide di affrontare il ragazzo per avvertirlo di comportarsi bene con Aly.

Hope deve decidere se andare a cena da Liam. Wyatt è scosso per l’interferenza di Liam tra lui e Hope e Quinn decide di intervenire. Carter e Maya discutono del rapporto nato tra Aly e Oliver. Maya è molto preoccupata che Oliver possa approfittarsi dell’ingenuità della ragazza. Hope ha deciso di raggiungere Liam a casa per la cena.

Aly rivela ad Oliver che la colpa della morte di sua madre è di Taylor. Il ragazzo la rassicura e la prega di smettere di pensare a Taylor, perché ora quella donna starà lontano da lei e da suo padre. Taylor e Thorne sono a Parigi insieme e vivono la loro storia d’amore, intanto Aly confessa ad Oliver di essere molto risentita e ancora arrabbiata con Taylor, responsabile della morte di sua madre Darla.

Tra Oliver ed Aly sembra sbocciare un amore. Hope dice a Wyatt di essere stata a casa di Liam e di voler uscire con entrambi perché si è accorta di amare sia lui che Liam. Wyatt, pur malvolentieri, accetta. Liam e Hope parlano del fatto che Hope ha deciso di prendersi un po’ di tempo per decidere con chi costruire il suo futuro. Brooke e Bill si attardano a casa.

Quinn è preoccupatissima per il futuro suo e di Wyatt e chiede a Bill di intervenire per fare in modo che Hope scelga suo figlio. Quinn ricatta Bill facendogli capire che, se non darà il suo cognome a suo figlio Wyatt e se non lo aiuterà a riconquistare Hope, dirà a Brooke della notte trascorsa insieme. Brooke, ignara di tutto, confessa a Bill di amarlo...

Anticipazioni puntate di Beautiful dal 24 al 29 novembre 2014

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Beautiful, anticipazioni puntata di lunedì 24 novembre 2014 (episodio 6803)

Liam ruba la roulotte di Wyatt e rapisce Hope per poterle parlare. Si dirige a casa sua e le dichiara il suo amore, chiedendole di tornare a vivere con lui. Bill incontra Justin che lo informa dei risultati negativi della Spencer Publications dell'ultimo trimestre. Brooke affronta Katie...

Beautiful, anticipazioni puntata di martedì 25 novembre 2014 (episodio 6804)

Liam porta a casa sua Hope con la roulotte che ha rubato a Wyatt e le chiede di dargli un'altra possibilità. Ma quando Wyatt arriva a riprendersi Hope, i due vanno via insieme. Katie, durante una riunione, viene attaccata da Justin ma continua ad avere l'appoggio di Karen. Quest'ultima riceve in seguito una telefonata da Brooke per incontrarsi a pranzo.

Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 26 novembre 2014 (episodio 6805)

Quinn e Liam litigano a causa di Hope. Quest'ultima e Wyatt parlano intanto della follia di Liam, che aveva rapito Hope pur di separarla da Wyatt. Brooke chiede a Karen di licenziare Katie e di riprendere Bill come amministratore delegato della Spencer, perché è più adatto di lei a dirigere l'azienda di famiglia; alla fine li fa incontrare per riappacificarsi.

Beautiful, anticipazioni puntata di giovedì 27 novembre 2014 (episodio 6806)

Brooke e Bill incontrano Karen e cercano di convincerla a rimuovere Katie dalla carica di amministratore delegato della Spencer, per ridare il ruolo a Bill. Ma Karen, sorprendendoli, rifiuta di farlo. Maya è preoccupata perché - dopo un colloquio con Oliver - si è convinta che lui voglia usare Aly per non perdere il suo posto di lavoro e teme che la corteggi solo perché è una Forrester. Proprio Oliver raggiunge Aly in piscina e tra loro si instaura una bella intesa e una complicità che gratifica molto la ragazza. Justin chiede a Katie una promozione ma...

Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 28 novembre 2014 (episodio 6807)

Aly vive la sua storia d'amore con Oliver, ma Maya è preoccupata che per Oliver si serva della ragazza solo per mantenere il suo posto alla Forrester. Carter invece sospetta che Oliver abbia messo gli occhi su Maya. Hope racconta a Brooke della sospetta gravidanza che l'ha fatta riflettere, infatti ha capito che, se dovesse pensare a mettere su famiglia, lo farebbe solo con Liam perché con Wyatt sta bene ma è tutto un pò superficiale. Liam, rimasto solo con Wyatt, gli comunica che ora è più che mai sicuro che Hope lo ami...

Beautiful, anticipazioni puntata di sabato 29 novembre 2014 (episodio 6808)

Hope rivela a Brooke che l'idea di avere un figlio con Wyatt l'ha spaventata e che ancora non sa se è pronta a rinunciare per sempre a Liam. Quinn sente la loro conversazione e cerca di mettere in guardia il figlio, che però sminuisce la faccenda e la prega di non intromettersi nella sua vita. Poi Liam chiede a Hope un'ultima possibilità: se non riesce a rinunciare a Wyatt, può uscire con entrambi. Hope, sconvolta dalla richiesta, gli dice che non vuole assolutamente avere due uomini insieme ma Liam le dà un ultimatum. Brooke rivela a Rick di avere in mano i documenti che potrebbero rovesciare la situazione alla Spencer Publications e far riavere a Bill il suo posto di amministratore delegato, però non è convinta di usarle perché questo comprometterebbe per sempre il suo rapporto con Katie. Aly ed Oliver si avvicinano sempre di più: lui si mostra sempre più interessato a lei e lei si sfoga con lui, raccontandogli quanto sia stato difficile perdere la madre per colpa di Taylor...

TV SOAP è una sezione del portale FORUMAUTORI. TV SOAP è un sito NON UFFICIALE che parla di programmi televisivi, non legato in alcun modo a Rai, Mediaset o altre emittenti né a società che producono programmi tv. Non costituisce testata giornalistica in quanto è aggiornato senza periodicità prestabilita (secondo la disponibilità dei materiali). È espressamente vietata la riproduzione dei nostri testi in altri siti.

- Privacy policy

 

 

Facebook Twitter

> Home page

> Centovetrine news

> Centovetrine trame

> Centovetrine cast

> Centovetrine riassunti

> Il segreto (telenovela)

> Legami (telenovela)

> Un posto al sole news

> Un posto al sole trame

> Un posto al sole cast

> Un posto al sole riassunti

> Beautiful news

> Beautiful trame

> Beautiful cast

> Beautiful riassunti

> Tempesta d'amore news

> Tempesta d'amore trame

> Tempesta d'amore cast

> Tempesta d'amore riassunti

> Senza identità (fiction)

> Le tre rose di Eva (fiction)

> Trame fiction di prima serata

> Scrivici alla nostra email