BEAUTIFUL TRAME
Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

BEAUTIFUL, TRAME 2015: in questa pagina trovate gli spoiler e i riassunti di domani e della prossima settimana riguardanti le puntate di Beautiful, la soap di Canale 5. Cosa accadrà a breve termine nella fiction ambientata a Los Angeles?

Anticipazioni e trama puntata di Beautiful di giovedì 21 gennaio 2016

Anticipazioni e trame puntate BeautifulSteffy lascia ad Ivy il ruolo di volto della Forrester, perché Ivy la minaccia di andare alla polizia con il video che proverebbe la sua colpevolezza nella morte di Aly. Ridge, ignaro del motivo della scelta di Steffy, cerca di indagare chiedendo a Thomas e a Liam che non parlano. Liam, però, non tollera più il ricatto di Ivy e va da lei. La mette di fronte a una scelta: portare subito il video alla polizia oppure cancellarlo.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntate di Beautiful dal 25 al 30 gennaio 2016

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

ATTENZIONE, CI STIAMO GRADUALMENTE TRASFERENDO PRESSO IL NOSTRO NUOVISSIMO SITO, che da ora in poi ospiterà tutte le news, trame e anticipazioni. Il vecchio portale (cioè questo) continuerà nei prossimi mesi ad essere consultabile, ma è solo sul nuovo che continueremo da adesso in avanti la nostra attività. Dunque vi aspettiamo numerosi, ci trovate su quello che in futuro diventerà il nostro UNICO indirizzo:

www.tvsoap.it

Wyatt e Ivy continuano la loro relazione e, insieme, cercano di fare pressioni su Steffy per ottenere quello che vogliono sul lavoro, minacciandola di mostrare il video della morte di Aly alla polizia. Liam è solidale con Steffy e lei ne è felice. Intanto Thomas si fa aiutare da Caroline per migliorare i suoi disegni e fare colpo sul padre. Ma, guardando di nascosto Ridge e Caroline baciarsi, mostra tutta la sua gelosia.

Mentre Caroline ammira lo stile di Ridge come amministratore delegato, arriva Brooke con un messaggio da parte di R.J.. Caroline sembra avvilita al pensiero del bambino ed esce. Caroline discute un po’ con Thomas delle modifiche di un bozzetto. Thomas afferra la matita e cerca di eseguirle, ma senza successo. Caroline, allora, mette la mano su quella di Thomas e disegna con lui. Quando alza lo sguardo, lui la sta fissando.

Ridge dice a Brooke che non intende negare a Caroline l'esperienza della maternità. Così Brooke crede che Ridge abbia cambiato idea e voglia avere un figlio con Caroline, e dice tutto questo a Thomas. Ma Ridge torna a casa e lascia Caroline, dicendo appunto di volere che lei abbia un figlio, ma con qualcun altro. Rick e Maya tornano dalla luna di miele a Copenaghen. Eric, Nicole e Zende danno loro il bentornato con una piccola festa.

Caroline, lasciata da Ridge, va a stare in albergo. È molto agitata e prende dei tranquillanti. La raggiunge Thomas, che cerca di consolarla. Mentre Caroline racconta come sono andate le cose, beve e la sua mente si offusca. Thomas le dice che lui non è come suo padre e le chiede di dargli un'altra opportunità. E i due si baciano. Intanto Rick e Maya brindano felici ricordando il loro bel viaggio di nozze. Brooke incontra Ridge e viene a sapere che ha lasciato Caroline perché possa avere dei figli da un altro uomo, perché, quando era a Parigi, si è fatto fare una vasectomia e non può più averne.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntate di Beautiful dal 18 al 23 gennaio 2016

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Liam ha visto il video ed è sconvolto, ma Steffy continua a dichiararsi innocente. Liam le crede, ma la stimola a ricordare quella notte nel caso le fosse sfuggito qualche dettaglio. E infatti Steffy ricorda che Aly stava per colpirla con una grossa pietra, prima che lei si difendesse sollevando la chiave per bulloni. Anche Caroline e Thomas discutono del video, ma Thomas è preoccupato anche della relazione di Caroline con suo padre Ridge.

Ridge deve decidere chi sarà il nuovo volto della Forrester e l'attesa esaspera gli animi di Ivy e Steffy. Le due sono in competizione e il dubbio che Steffy abbia ucciso Aly dà molta forza a Ivy, che ricatta la figlia di Ridge senza mezzi termini. Quinn è dell'opinione che debba essere designata Steffy, considerandola più capace e più affascinante.

Steffy lascia ad Ivy il ruolo di volto della Forrester, perché Ivy la minaccia di andare alla polizia con il video che proverebbe la sua colpevolezza nella morte di Aly. Ridge, ignaro del motivo della scelta di Steffy, cerca di indagare chiedendo a Thomas e a Liam che non parlano. Liam, però, non tollera più il ricatto di Ivy e va da lei. La mette di fronte a una scelta: portare subito il video alla polizia oppure cancellarlo.

Ridge si rende conto che qualcosa non va e che Steffy gli sta nascondendo qualcosa, ma la ragazza continua a negare. Liam affronta Ivy ma non riesce a convincerla a non usare quel video contro di Steffy. Nel frattempo, Caroline e Thomas passano del tempo insieme e Thomas invita la ragazza a parlare con Ridge del fatto che lei desidera avere una famiglia con lui.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntate di Beautiful dall'11 al 16 gennaio 2016

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Thomas informa Steffy del video in possesso di Ivy e lei convoca subito Wyatt e lo convince a distruggerlo. Ridge e Caroline si confrontano su quello che è successo alla riunione e Ridge si dice infastidito dall'atteggiamento di Thomas a favore di Ivy e contro sua sorella.

La morte di Aly non ha ancora un colpevole. Tutti danno per scontato che sia stato semplicemente un terribile incidente, ma il tenente Baker è determinato a proseguire le indagini. La più preoccupata è Steffy, essendo coinvolta in prima persona nel tragico accadimento. Ivy cede a Wyatt mettendo però in chiaro i principi che regolano la sua condotta in un rapporto d'amore.

Da quando il tenente Baker ha cercato Steffy per ulteriori accertamenti sull'indagine per la morte di Aly, Ridge è preoccupato e in allarme per sua figlia e teme di non sapere tutta la verità su quello che è successo. Steffy, intanto, va da Wyatt per sapere se lui ha cancellato il video dell'incidente, fatto da Ivy. Ma lui risponde che non ci è riuscito e che ora tra lui e Ivy è nata una relazione. Ivy, nel frattempo, va da Liam per cercare di metterlo in guardia sulla donna che lui ha preferito a lei, perché Steffy non è la persona che vuol far credere a tutti di essere.

Steffy ripercorre con Liam gli eventi che hanno portato alla morte di Aly e insiste che la sua è stata legittima difesa, pur confessando l'esistenza del video girato da Ivy e il ricatto che sta subendo per non rivelarne l'esistenza alla polizia. Thomas parla a Caroline del video e del ricatto che Steffy subisce e insiste che lei non ne parli con Ridge. Wyatt e Ivy si confrontano ancora sul video. Wyatt teme che Ivy voglia usare la colpevolezza di Steffy per riavvicinarsi a Liam, ma lei lo rassicura. Ridge incontra Katie in un ristorante e per una volta soli, hanno occasione di parlare della fine della loro storia, facendo entrambi trapelare qualche rimpianto. Liam raggiunge Wyatt e Ivy a casa e li esorta a smettere di ricattare Steffy, ma i due si difendono e insinuano che Steffy abbia deliberatamente assassinato Aly, mostrando infine il video, che lascia Liam sotto shock.

Liam ha visto il video ed è sconvolto, ma Steffy continua a dichiararsi innocente. Liam le crede, ma la stimola a ricordare quella notte nel caso le fosse sfuggito qualche dettaglio. E infatti Steffy ricorda che Aly stava per colpirla con una grossa pietra, prima che lei si difendesse sollevando la chiave per bulloni. Anche Caroline e Thomas discutono del video, ma Thomas è preoccupato anche della relazione di Caroline con suo padre Ridge.


Link sponsorizzato


Anticipazioni puntate di Beautiful dal 4 al 9 gennaio 2016

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Il matrimonio tra Rick e Maya si interrompe per un confronto tra la stessa Maya e suo padre, che non ha mai accettato la sua diversità. Un avvicinamento sembra impossibile e, alla fine, Maya chiede a suo padre di andarsene. Ma sua madre Vivienne, disobbedendo al marito, resta con la figlia alla quale chiede scusa per non averla saputa difendere ed amare in passato. Steffy confessa a Thomas di aver colpito Aly (anche se solo per difendersi) e gli dice di voler andare dalla polizia per ritrattare la sua versione, ma Thomas le sconsiglia di farlo.

Maya e Rick si sposano a casa Forrester. Maya aveva interrotto la cerimonia per paura che il padre la rovinasse, ma, quando lui se ne va, le nozze riprendono e vengono celebrate tra l'affetto di tutti. Thomas dice ad Ivy di smetterla di insinuare che Steffy sia responsabile della morte di Aly, ma Ivy gli mostra il video sul suo telefono in cui si vede Steffy colpire Aly con la chiave per bulloni.

Turbata dall'incubo di Aly che le chiede di vendicarla, Ivy si risveglia a casa di Wyatt e gli racconta il sogno. Wyatt teme che lei stia lasciando che il lutto la divori, invece lei vuole diventare il nuovo volto della Forrester per controllare la campagna della linea "California Freedom" e assicurarsi di rispettare i desideri di Aly. Wyatt le rassicura dicendole che è dalla sua parte. Steffy avvisa Thomas che userà tutti i mezzi a sua disposizione per contrastare Ivy, ma Thomas, che sa del video, tenta di dissuaderla. Più tardi Ivy insiste con Thomas che il filmato non mente e non vuole cancellarlo. Poi gli chiede, in cambio del suo silenzio, di diventare il nuovo volto della Forrester Creations.

Ivy ricatta Thomas: vuole essere il nuovo volto della Forrester insieme a Maya e, se lui non la appoggerà, lei diffonderà il video. Durante una riunione alla Forrester, Ridge propone Steffy come testimonial da affiancare a Maya e tutti sembrano d'accordo. Tuttavia interviene Ivy e si propone per il ruolo, appoggiata da Wyatt e soprattutto da Thomas, secondo cui è importante tenere Steffy lontana dai riflettori per un po’. Ridge, Liam e Steffy si mostrano contrari e la riunione si conclude con Ridge che promette che rifletterà su questa proposta. Alla Spencer, Katie e Bill discutono della morte di Aly e di quanti problemi avesse la ragazza, e del piccolo Will, compiacendosi per come sono riusciti a far funzionare le cose tra loro e sono tornati ad essere una famiglia.

Thomas informa Steffy del video in possesso di Ivy e lei convoca subito Wyatt e lo convince a distruggerlo. Ridge e Caroline si confrontano su quello che è successo alla riunione e Ridge si dice infastidito dall'atteggiamento di Thomas a favore di Ivy e contro sua sorella.

Anticipazioni puntate di Beautiful dal 28 al 30 dicembre 2015

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

A casa di Rick e Maya si svolge la cena per le prove della cerimonia del loro matrimonio. Maya è preoccupata del comportamento che terrà suo padre. In effetti Julius cerca di fare tutto per piacere ai suoi futuri suoceri, ma i suoi atteggiamenti tradiscono un certo nervosismo perché, nonostante voglia far credere a tutti che ormai accetta Maya, in realtà è soltanto attratto dalla ricchezza dei Forrester. Brooke ed Eric sono molto felici per il matrimonio, ma sono consapevoli delle difficoltà che vengono dai pregiudizi di Julius. Anche Nicole e Zende sono preoccupati e cercano di fare del loro meglio per contenere gli atteggiamenti sgradevoli di Julius. Infine Maya ha un confronto con suo padre il quale la rassicura: ha capito di aver fatto degli errori, ma ora desidera sinceramente far parte della vita della figlia. Maya è felice perché tutti i suoi sogni si sono avverati: sposerà Rick e la sua famiglia è di nuovo al suo fianco.

Maya sta per sposarsi con Rick ed è arrivata anche Bridget per non perdersi il lieto evento. Bill fa la sua comparsa per chiedere scusa a Rick e a Maya e otterrà il perdono dalla ragazza. Ovviamente sono presenti anche i genitori di Maya: Julius e Vivienne. Però, poco prima di accompagnare Maya all'altare, Julius confessa a sua moglie Vivienne i suoi pensieri al riguardo, che sono decisamente negativi. Maya ascolta tutto di nascosto e scoppia in lacrime.

Maya, in abito da sposa, sta per scendere tra gli invitati al suo matrimonio con Rick quando sente suo padre Julius parlare di lei come uno scherzo della natura e un mostro. Maya si ritira in camera, piangendo lacrime disperate. Gli ospiti, preoccupati per la lunga attesa, invitano Nicole a salire per vedere che cosa succede. Nicole trova Maya sconvolta dalle lacrime e decisa a non sposarsi alla presenza del padre, così disgustato di lei. Ma Nicole riesce a convincerla ad ignorarlo. Così la cerimonia ha inizio, ma, quando le parole dell'officiante cominciano a richiamare l'amore e il sostegno dei familiari, Maya interrompe la cerimonia e, tra lo sbigottimento di tutti, dichiara di voler parlare al padre.

TV SOAP è una sezione del portale FORUMAUTORI. TV SOAP è un sito NON UFFICIALE che parla di programmi televisivi, non legato in alcun modo a Rai, Mediaset o altre emittenti né a società che producono programmi tv. Non costituisce testata giornalistica in quanto è aggiornato senza periodicità prestabilita (secondo la disponibilità dei materiali). È espressamente vietata la riproduzione dei nostri testi in altri siti.

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati