CENTOVETRINE TRAME
Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Cuore ribelle | Fiction | Le tre rose di Eva | Legami
Facebook Twitter

 

TRAME CENTOVETRINE 2014: in questa pagina trovate gli spoiler della prossima settimana riguardanti Centovetrine, la soap di Canale 5. Cosa accadrà a breve termine nella fiction che si svolge al centro commerciale più famoso d'Italia?

Anticipazioni e trama puntata di Centovetrine di venerdì 21 novembre 2014

Jacopo ha un piano per salvare Rowena, ma il ritorno inaspettato di Fiamma e le intuizioni di Carol rischiano di far saltare tutto. La mossa di Ettore di far lavorare Vincent e Cedric allo stesso progetto sta riavvicinando i due. Adam ha assistito al mancato saluto tra Alba e Viola e va da quest'ultima per cercare di convincerla ad essere più clemente con Alba...

Anticipazioni e trama puntate di Centovetrine dal 24 al 28 novembre 2014

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Centovetrine, anticipazioni puntata di lunedì 24 novembre 2014 (episodio 3169)

Carol ha scoperto dove si nasconde Rowena e avvisa la polizia. Ora Jacopo rischia davvero grosso. Intanto prosegue la folle relazione clandestina tra Cedric e Penelope, ma il ritorno di Emma mette i due amanti in pericolo. Adam suggerisce a Viola di andare a trovare Alba alla casa famiglia per vedere che tipo di persona sia realmente sua sorella. Intanto Denis Gana evade di prigione....

Centovetrine, anticipazioni puntata di martedì 25 novembre 2014 (episodio 3170)

Mentre Penelope e Cedric continuano a vivere la loro relazione clandestina, Vincent invita il padre al matrimonio; stavolta, però, Cedric non può proprio accettare. Jacopo è nei guai: un testimone giura di averlo visto la sera prima in barca ed in compagnia di una donna; Fiamma, tuttavia, decide di coprirlo. Sebastian avvisa Alba dell'evasione di Gana e le dice di fare attenzione. Viola ed Alba sembrano finalmente riavvicinarsi.

Centovetrine, anticipazioni puntata di mercoledì 26 novembre 2014 (episodio 3171)

Fiamma ha salvato Jacopo dalle accuse di Carol, ma tra loro rimane una grande tensione che viene ulteriormente acuita da una richiesta d'aiuto di Rowena. L'invito al matrimonio di Vincent a Cedric crea molta tensione tra il ragazzo e Penelope. Damiano e Cecilia sono costretti ad accettare un invito a cena da parte di Marcello per non aumentare ancora di più le tensioni tra loro. Intanto Marcello approfondisce la sua conoscenza con Laura.

Centovetrine, anticipazioni puntata di giovedì 27 novembre 2014 (episodio 3172)

Fiamma e Jacopo ritrovano la loro unione quando scoprono che Rowena è in pericolo di vita e decidono di andare assieme ad aiutarla. Penelope, messa alle strette da Vincent, decide di svincolarsi da Cedric e di giurargli una volta per tutte il suo amore. Stabilita un'inaspettata tregua con Damiano, Marcello può approfondire il suo rapporto con Laura.

Centovetrine, anticipazioni puntata di venerdì 28 novembre 2014 (episodio 3173)

Jacopo e Fiamma riescono a salvare Rowena, ma Fiamma le chiede di costituirsi per il bene di Jacopo. Rowena accetta. Damiano sembra un po' scettico riguardo al cambiamento di Marcello, che intanto incontra Laura...

Anticipazioni e trama puntate di Centovetrine dal 17 al 21 novembre 2014

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Centovetrine, anticipazioni puntata di lunedì 17 novembre 2014 (episodio 3164)

Penelope tenta la fuga da quella sua passione malata nella relazione con Vincent, ma, dopo quello che c'è stato tra loro, Cedric non la lascia andar via tanto facilmente. Carol ha un nuovo finanziatore e delle prove schiaccianti contro Jacopo, ma non è ancora detta l'ultima parola. Fiamma decide di partire per San Miguel. Il cambiamento di Marcello sembra sincero, ma Damiano ha dei sospetti sul suo passato.

Centovetrine, anticipazioni puntata di martedì 18 novembre 2014 (episodio 3165)

Rowena è stata messa con le spalle al muro da suo marito, ma non vuole permettere che Jacopo paghi per i suoi errori. Jacopo è furibondo con Sebastian per aver dato una parte di patrimonio anche ad Alba, proprio ora che poteva finalmente rifarsi su Carol. Ettore, all'oscuro della relazione clandestina tra Cedric e Penelope, trova un modo per riavvicinare il pittore a suo figlio.

Centovetrine, anticipazioni puntata di mercoledì 19 novembre 2014 (episodio 3166)

Carol è in commissariato per rispondere alle domande sulla morte dell'imprenditore Fassbinder. Rowena contatta Jacopo in cerca d'aiuto. Penelope combatte la sua muta lotta contro la passione travolgente che la spinge tra le braccia di Cedric, ma la sua sembra una battaglia impossibile. Adam prende le difese di Alba contro Jacopo che la attacca duramente. Viola non è felice del legame che si sta creando tra sua sorella e il Vega.

Centovetrine, anticipazioni puntata di giovedì 20 novembre 2014 (episodio 3167)

Carol punta il dito su Jacopo per l'omicidio di Fassbinder, intanto il giovane Castelli sta aiutando Rowena nella sua latitanza assumendosi il rischio di doverne pagare le conseguenze. Nonostante la grande vicinanza degli ultimi giorni, Damiano continua a non fidarsi di Marcello e i fatti non smentiscono i suoi timori. Adam parla con Fiamma di Alba.

Centovetrine, anticipazioni puntata di venerdì 21 novembre 2014 (episodio 3168)

Jacopo ha un piano per salvare Rowena, ma il ritorno inaspettato di Fiamma e le intuizioni di Carol rischiano di far saltare tutto. La mossa di Ettore di far lavorare Vincent e Cedric allo stesso progetto sta riavvicinando i due. Adam ha assistito al mancato saluto tra Alba e Viola e va da quest'ultima per cercare di convincerla ad essere più clemente con Alba.

Anticipazioni e trama puntate di Centovetrine dal 10 al 14 novembre 2014

Centovetrine, anticipazioni puntata di lunedì 10 novembre 2014 (episodio 3159)

La figlia di Rowena viene liberata assieme al suo fidanzato e la donna è profondamente grata a Jacopo. Penelope ha un duro scontro con Cedric. Damiano e Cecilia sono preoccupati per la vicinanza che sembra unire sempre di più Milo a Marcello.

Centovetrine, anticipazioni puntata di martedì 11 novembre 2014 (episodio 3160)

Jacopo racconta a Fiamma quello che è successo con Rowena. Viola spiega ad Alba il motivo per cui si è rifiutata di sedersi a tavola con Adam. Dal canto suo però Adam mostra interesse per Alba. Milo rimane male davanti al rifiuto di Marcello di andare a vedere una sua partita.

Centovetrine, anticipazioni puntata di mercoledì 12 novembre 2014 (episodio 3161)

Rowena non ha più intenzione di collaborare con Carol e, dopo aver salutato Jacopo, lo bacia. Cecilia mette Marcello di fronte ad un aut aut: o si comporta da adulto o non gli permetterà più di vedere Milo. Penelope resta colpita dal fatto che Cedric abbia venduto un dipinto che la riguardava.

Centovetrine, anticipazioni puntata di giovedì 13 novembre 2014 (episodio 3162)

Penelope va da Cedric per avere delle spiegazioni e i due cedono alla passione. Marcello vuole rivelare a Milo che è suo figlio. Carol instilla in Fiamma il dubbio che tra Jacopo e Rowena ci sia stato del tenero...

Centovetrine, anticipazioni puntata di venerdì 14 novembre 2014 (episodio 3163)

La passione tra Cedric e Penelope rompe gli argini, lasciando i due protagonisti coinvolti in qualcosa di troppo colpevole per non pagarne le conseguenze. Intanto, quando ormai Carol sembrava sconfitta, un inaspettato colpo di fortuna le offre l'occasione di portare a termine il suo piano nefasto. Dopo aver deciso di dire la verità a Milo, stavolta Marcello sembra davvero deciso a cambiare registro e ha in mente di realizzare un evento che lo aiuterà a riconquistare suo figlio.

Anticipazioni e trama puntate di Centovetrine dal 3 al 7 novembre 2014

Centovetrine, anticipazioni puntata di lunedì 3 novembre 2014 (episodio 3154)

Dopo aver saputo che Alba è sua sorella, Jacopo cerca un modo per renderla il più possibile innocua, ma deve vedersela con Sebastian. All'insaputa di Vincent, Cedric fa in modo di aiutare Penelope ad aprire un'attività: la donna è legata al suo futuro suocero più di quanto immagini. Cecilia e Damiano parlano con Marcello e con sollievo scoprono che non vuole rivendicare la paternità di Milo, ma chiede di poterlo conoscere meglio.

Centovetrine, anticipazioni puntata di martedì 4 novembre 2014 (episodio 3155)

Jacopo e Fiamma scoprono un segreto di Rowena: sembra che la donna tradisca il marito con un giovane uomo. Brando e Viola, tornati da Lubiana, aspettano di sapere se le cure sono andate a buon fine. Cedric non si arrende ad un ruolo secondario nella vita di suo figlio, ma lui non sembra ancora disposto ad aprire spiragli...

Centovetrine, anticipazioni puntata di mercoledì 5 novembre 2014 (episodio 3156)

Jacopo ha un asso nella manica per fermare Carol, ma quando decide di giocarlo qualcosa va storto. Nonostante la contrarietà di Jacopo, Sebastian non demorde e fa di tutto per dare ufficialità all'entrata di Alba nella sua famiglia. L'amicizia tra Cedric e Penelope si fa sempre più intima e pericolosa.

Centovetrine, anticipazioni puntata di giovedì 6 novembre 2014 (episodio 3157)

Rowena non ha esitato a puntare una pistola contro Jacopo pur di ottenere quello che vuole: lui è costretto a cambiare rotta e questo mette entrambi in una situazione di grande pericolo. Alba fa la conoscenza di Adam, da poco tornato a Torino, ma tra i due non sembra scorrere buon sangue. L'amicizia tra Cedric e Penelope si fa sempre più ambigua: l'uomo invita suo figlio a domandarsi chi sia davvero la donna che ha deciso di sposare.

Centovetrine, anticipazioni puntata di venerdì 7 novembre 2014 (episodio 3158)

Jacopo potrebbe tirarsi indietro e decidere di tornare a casa, ma la sua coscienza glielo impedisce, così cerca di salvare la figlia di Rowena e per farlo non esita a mettere in pericolo la sua vita. Alla cena a casa Castelli partecipa anche Adam e Alba sembra molto incuriosita da quello strano individuo che divide così tanto il clan. Vincent organizza la festa di fidanzamento, intanto Penelope combatte contro le sue profonde paure che la spingono sempre più pericolosamente verso Cedric...


Anticipazioni e trama puntate di Centovetrine dal 27 al 31 ottobre 2014

Centovetrine, anticipazioni puntata di lunedì 27 ottobre 2014 (episodio 3149)

Jacopo chiede le dimissioni di Carol Grimani. Sebastian riesce ad incontrare Laura con grande serenità, ma la pace dura poco. Cecilia ha scoperto che Marcello è il padre di Milo. Rowena incontra Jacopo al wine bar. Alba e Viola sembrano aver instaurato un buon feeling, ma la stessa cosa non si può dire con Jacopo. Sebastian rivela ad Alba che potrebbe essere suo padre...

Centovetrine, anticipazioni puntata di martedì 28 ottobre 2014 (episodio 3150)

Sebastian ha rivelato ad Alba la possibilità che lui sia suo padre, ma la ragazza non prende bene la notizia. Intanto il tycoon riceve il risultato della prova del DNA. Rowena incontra Fiamma e le chiede di convincere Jacopo a cambiare idea sul progetto. Cecilia ha incontrato Marcello, ma non è riuscita a trovare le parole per raccontargli tutto. Tra Fiamma e Carol c'è un duro scontro.

Centovetrine, anticipazioni puntata di mercoledì 29 ottobre 2014 (episodio 3151)

Fiamma e Jacopo sono sempre più determinati a fermare Carol e individuano proprio in Rowena il suo punto debole. Damiano e Cecilia decidono che è arrivato il momento della verità per Marcello: come si comporterà dopo aver saputo di essere il padre di Milo? Alba sembra non aver preso bene la notizia ma Laura invita Sebastian a non arrendersi, forse la ragazza è solo disorientata.

Centovetrine, anticipazioni puntata di giovedì 30 ottobre 2014 (episodio 3152)

Fingendo di volerla sedurre, Jacopo è riuscito a mettere sotto controllo il telefono di Rowena e ora spera di carpire i segreti suoi e di Carol. Vincent e Penelope stanno cercando di ricostruirsi una vita a Torino, ma Cedric cerca in qualche modo di farne parte. Dopo aver saputo dell'esistenza di Milo, Marcello decide di tornare in città...

Centovetrine, anticipazioni puntata di venerdì 31 ottobre 2014 (episodio 3153)

Per Sebastian è giunto il momento di presentare Alba a tutta la famiglia: come reagirà Jacopo quando saprà di avere un'altra sorella? Marcello conosce casualmente Milo e la cosa preoccupa Cecilia e Damiano. Cedric conforta Penelope, triste per non aver superato un colloquio di lavoro...

TV SOAP è una sezione del portale FORUMAUTORI. TV SOAP è un sito NON UFFICIALE che parla di programmi televisivi, non legato in alcun modo a Rai, Mediaset o altre emittenti né a società che producono programmi tv. Non costituisce testata giornalistica in quanto è aggiornato senza periodicità prestabilita (secondo la disponibilità dei materiali). È espressamente vietata la riproduzione dei nostri testi in altri siti.

- Privacy policy

 

 

> Home page

Soap opera

> Centovetrine news

> Centovetrine trame

> Centovetrine cast

> Centovetrine riassunti

> Il segreto (telenovela)

> Cuore ribelle (telenovela)

> Legami (telenovela)

> Un posto al sole news

> Un posto al sole trame

> Un posto al sole cast

> Un posto al sole riassunti

> Beautiful news

> Beautiful trame

> Beautiful cast

> Beautiful riassunti

> Le tre rose di Eva (fiction)

> Tempesta d'amore news

> Tempesta d'amore trame

> Tempesta d'amore cast

> Tempesta d'amore riassunti

> Tierra de lobos anticipazioni

> Trame fiction di prima serata

Email

> Scrivici