CENTOVETRINE TRAME
Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Senza identità | Fiction | Le tre rose di Eva | Legami

 

TRAME CENTOVETRINE 2014: in questa pagina trovate gli spoiler della prossima settimana riguardanti Centovetrine, la soap di Canale 5. Cosa accadrà a breve termine nella fiction che si svolge al centro commerciale più famoso d'Italia?

Anticipazioni e trama puntata di Centovetrine di giovedì 29 gennaio 2015

Emma (Galatea Ranzi) va a trovare Cedric (Enrico Lo Verso) e lo trova incattivito dal rancore e dalla consapevolezza di non meritare il perdono di suo figlio. Vincent (Alessandro Cosentini) e Penelope (Beatrice Aiello) si ritrovano faccia a faccia. Fiamma (Caterina Misasi) scopre la vera identità di Velasco (Bruno Cabrerizo) e condivide questa scoperta con Jacopo (Alex Belli). Gaia (Gaia De Laurentiis) riesce a conquistare Cecilia (Linda Collini) e Milo (Tommaso Neri) e ad insinuarsi nella vita di Damiano (Jgor Barbazza) con un sottile ricatto...


Link sponsorizzato


Anticipazioni e trama puntate di Centovetrine dal 2 al 6 febbraio 2015 su Rete 4

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Centovetrine, anticipazioni puntata di lunedì 2 febbraio 2015 (episodio 3217)

Sebastian e Jacopo hanno dichiarato guerra a Carol, ma qualcuno cerca di dividere l'alleanza tra padre e figlio. Mentre Gaia conquista a grandi passi la simpatia di tutti al centro commerciale, Damiano teme che sia tornata per riconquistarlo. Dopo essere stati separati alcuni giorni in cerca di chiarezza, Viola e Brando si rincontrano ma non sembrano essere riusciti a scacciare le ombre scure che si sono addensate sul loro rapporto.

Centovetrine, anticipazioni puntata di martedì 3 febbraio 2015 (episodio 3218)

Jacopo è in difficoltà. Sa di aver perso la fiducia dei soci, ma una sua vecchia conoscenza fa il suo ingresso a Centovetrine aprendo nuovi scenari. Emma ha scelto di recidere definitivamente il suo legame con Cedric preparando le carte per la separazione, ma suo marito non sembra dello stesso avviso. Dopo un duro confronto con Brando, Viola esce di casa in cerca di qualcosa che riesca a farle dimenticare il suo dolore ed è così che incontra Vincent, un altro cuore spezzato...

Centovetrine, anticipazioni puntata di mercoledì 4 febbraio 2015 (episodio 3219)

Jacopo e Fiamma continuano ad essere separati. Sebastian si prepara a fare guerra a Carol con tutti i mezzi a sua disposizione; Rowena potrebbe essere un'alleata importante. Gaia si comporta da amica con Cecilia, ma alle sue spalle ordisce una trama segreta.

Centovetrine, anticipazioni puntata di giovedì 5 febbraio 2015 (episodio 3220)

La frequentazione tra Jacopo e Rowena accende Fiamma di gelosia e lei non ha nessuna intenzione di restare in un angolo a guardare mentre le portano via suo marito. Un'imprevedibile svolta del destino concede ad Ettore la sua seconda occasione con Cedric. Viola ha rivelato a suo marito di averlo tradito ed è pronta a lasciare la casa, ma c'è ancora una cosa che Brando esige di sapere da lei.

Centovetrine, anticipazioni puntata di venerdì 6 febbraio 2015 (episodio 3221)

Sebastian propone a Rowena un patto segreto di collaborazione. La donna accetta e rilancia, costringendolo a scelte difficili. Gaia trama alle spalle di Damiano con un complice misterioso. Viola lascia Serralunga e si rifugia da suo padre: lei e suo marito avranno bisogno di tempo e solitudine per guarire dal dolore della loro separazione. Il battesimo del fuoco ha cancellato gli antichi rancori facendo rinascere dalle fiamme un nuovo Cedric.


Link sponsorizzato


Anticipazioni e trama puntate di Centovetrine dal 26 al 30 gennaio 2015 su Rete 4

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Centovetrine, anticipazioni puntata di lunedì 26 gennaio 2015 (episodio 3212)

Cedric si risveglia dal coma. Mentre Vincent non vuole vederlo, Emma ed Ettore vanno a trovarlo in ospedale. Su richiesta di Sebastian e nonostante i loro contrasti, Fiamma e Jacopo si ritrovano fianco a fianco in cda per contrastare Carol, ma la manager ha in serbo una sorpresa. Brando scopre che Viola ha perso il bambino e glielo ha tenuto nascosto. Decide di metterla con le spalle al muro.

Centovetrine, anticipazioni puntata di martedì 27 gennaio 2015 (episodio 3213)

Cedric dà la sua versione dei fatti che scagiona Penelope dall'accusa di omicidio volontario. Vincent va a trovarlo in ospedale ma solo per riconfermare l'impossibilità di perdonarlo. La piazzata di Velasco in cda ha determinato la vittoria di Carol e, mentre Jacopo e Fiamma sono sempre più divisi, lei trascorre una serata d'amore con il bel brasiliano. Viola cerca di spiegare a Brando il motivo della sua grave omissione e, in nome dell'amore che prova per lei, Brando decide di perdonarla.

Centovetrine, anticipazioni puntata di mercoledì 28 gennaio 2015 (episodio 3214)

Dopo una notte d'amore, Carol scrive una lettera d'addio a Velasco, ma lui non è pronto a lasciarla e si precipita da lei chiedendole di partire insieme. Fiamma va a casa di Velasco e scopre qualcosa d'inquietante su di lui. Brando e Viola decidono di ritrovarsi con un viaggio, ma lei all'ultimo momento non si presenta all'appuntamento: ha bisogno di stare lontano da lui. Gaia, una bella donna spigliata e solare, irrompe nella vita di Damiano chiedendo ospitalità.

Centovetrine, anticipazioni puntata di giovedì 29 gennaio 2015 (episodio 3215)

Emma va a trovare Cedric e lo trova incattivito dal rancore e dalla consapevolezza di non meritare il perdono di suo figlio. Vincent e Penelope si ritrovano faccia a faccia. Fiamma scopre la vera identità di Velasco e condivide questa scoperta con Jacopo. Gaia riesce a conquistare Cecilia e Milo e ad insinuarsi nella vita di Damiano con un sottile ricatto.

Centovetrine, anticipazioni puntata di venerdì 30 gennaio 2015 (episodio 3216)

Dopo l'ennesimo, drammatico, confronto con suo marito, Penelope si rende conto che non avrà mai il suo perdono e che non ha più senso per lei restare a Torino. Damiano cerca di liquidare Gaia con una consistente cifra in denaro. Lei accetta ma non per andare via. Anzi, ha tutta l'intenzione di insediarsi a Torino... Jacopo e Fiamma intercettano Velasco prima che parta e cercano di fargli confessare chi fosse il suo mandante. Il ragazzo, però, decide di non tradire Carol. Jacopo e Fiamma hanno alcune questioni in sospeso da risolvere.


Link sponsorizzato


Anticipazioni e trama puntate di Centovetrine dal 19 al 23 gennaio 2015 su Rete 4

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Centovetrine, anticipazioni puntata di lunedì 19 gennaio 2015 (episodio 3207)

Fiamma ammette con Jacopo di aver baciato Velasco, ma giura che quel bacio non ha significato niente. Jacopo però non riesce a darsi pace e aggredisce il rivale. Viola ha perso il figlio che lei e Brando hanno desiderato per anni, ma non trova le parole per condividere questo dolore con Brando che ignora quanto è accaduto. Si avvicina la data del processo di Marcello e Milo continua ad esserne tenuto all'oscuro delle colpe del padre.

Centovetrine, anticipazioni puntata di martedì 20 gennaio 2015 (episodio 3208)

Fiamma non perdona Jacopo per il suo comportamento aggressivo e, nel cercare di distrarsi, viene intercettata da Velasco che riesce a farla ubriacare. Emma si è costituita per l'aggressione a Cedric, ma Ettore non crede che lei sia colpevole ed è disposto a fare di tutto pur di farla uscire di prigione. Marcello si è messo in un gran pasticcio con suo figlio ed ora l'unico modo per uscirne è confessargli di essere sotto processo per truffa.

Centovetrine, anticipazioni puntata di mercoledì 21 gennaio 2015 (episodio 3209)

Fiamma, ubriaca, finisce tra le braccia di Velasco e l'arrivo a sorpresa di Jacopo sembra segnare la fine del loro matrimonio. Ettore, convinto dell'innocenza di Emma, fa cercare nel fiume l'arma del delitto ma, prima di poterla ritrovare, accade qualcosa che gli fa capire chi è il vero colpevole. È arrivato il fatidico giorno per Marcello e per Milo: padre e figlio affronteranno la loro battaglia.

Centovetrine, anticipazioni puntata di giovedì 22 gennaio 2015 (episodio 3210)

Jacopo, furioso con Fiamma per il tradimento, lascia la villa. Ma mentre la ragazza vive il dramma di questa separazione, riceve da Velasco una proposta inaspettata. Ettore rivela i suoi sospetti a Vincent: ha in mente un piano che potrebbe finalmente ripristinare la verità e scagionare Emma. Marcello ha affrontato il processo a testa alta, ora l'ultima prova da superare è riconquistare la fiducia di suo figlio, ma le sorprese non sono finite.

Centovetrine, anticipazioni puntata di venerdì 23 gennaio 2015 (episodio 3211)

Penelope ammette di essere stata lei a colpire Cedric. Finalmente la verità viene a galla, Emma e Vincent si ritrovano sotto l'ala protettrice di Ettore. Viola continua a tenere nascosto a Brando di aver perso il bambino. Fiamma rifiuta di partire con Velasco perché ama suo marito, ma con Jacopo la frattura sembra ormai insanabile.


Link sponsorizzato


Anticipazioni e trama puntate di Centovetrine dal 12 al 16 gennaio 2015 su Rete 4

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Centovetrine, anticipazioni puntata di lunedì 12 gennaio 2015 (episodio 3202)

Velasco dichiara a Carol i suoi sentimenti per lei, ma la Grimani non reagisce come vorrebbe il gigolò. Fiamma organizza una serata di beneficienza dove suonerà il piano assieme a Jacopo. Penelope e Vincent si rivedono e il loro confronto sta per trasformarsi in passione. Damiano, nel tentativo di incastrare Petrovich, apprende che Marcello è innocente in merito alle accuse (ricevute in gioventù) di aver truccato le partite di calcio...

Centovetrine, anticipazioni puntata di martedì 13 gennaio 2015 (episodio 3203)

Jacopo inizia a essere geloso di Velasco e qualcosa sembra aumentare i suoi sospetti: scopre che Fiamma e Velasco non si sono mai presentati al gala in ambasciata. Nonostante il disprezzo per Penelope, Vincent la salva da un gesto disperato. Adam riceve un avvertimento da Sebastian: se farà soffrire Alba, per lui saranno guai...

Centovetrine, anticipazioni puntata di mercoledì 14 gennaio 2015 (episodio 3204)

Jacopo, che ora ha la conferma che Fiamma gli ha mentito a proposito della serata passata a Roma con Velasco, fa saltare il concerto al roof garden. A salvare la situazione però è proprio Velasco. Sull'onda dell'adrenalina per il pericolo appena scampato, Vincent e Penelope finiscono per fare l'amore ma poi il giovane la respinge di nuovo. Valerio inizia a capire il segreto che si cela nella famiglia Saint Germain e convoca Vincent per un interrogatorio. Mentre Viola e Brando sono chiamati a gestire un'emergenza, il primo appuntamento di Adam e Alba non va esattamente come Vega aveva previsto...

Centovetrine, anticipazioni puntata di giovedì 15 gennaio 2015 (episodio 3205)

Vincent, messo alle strette da Valerio, ammette di sapere del tradimento di Penelope e questo elemento lo pone al centro dei sospetti, ma anche Ettore e Emma non sono esclusi. Fiamma affronta Velasco: per il bene del suo matrimonio è meglio che non si vedano più. Viola si convince a raccontare a Sebastian della sua gravidanza, ma proprio in quel momento qualcosa va storto.

Centovetrine, anticipazioni puntata di venerdì 16 gennaio 2015 (episodio 3206)

Il tempo stringe e Velasco decide di tentare il tutto per tutto con Fiamma dichiarandole il suo amore. Dopo una giornata passata in ospedale, Viola torna a Serralunga con un segreto che non riesce a rivelare a Brando. Vincent è il sospettato numero uno per l'aggressione a Cedric, ma Emma - con un gesto inaspettato - rimette tutto in discussione...


Link sponsorizzato


Anticipazioni e trama puntate di Centovetrine dal 5 al 9 gennaio 2015 su Rete 4

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Centovetrine, anticipazioni puntata di lunedì 5 gennaio 2015 (episodio 3197)

Velasco propone a Fiamma di andare con lui ad un convegno sulle fondazioni benefiche e il suo è un modo anche per cercare di allontanarsi da Carol. E alla fine, Fiamma accetta. Che succederà tra loro? Tra Vincent e Cedric la resa dei conti è terribile, ma ha tutta l’aria di non essere ancora finita. Marcello, nonostante la sua denuncia finora non sia riuscita a far arrestare Petrovich, decide di provare a tornare a vivere, ma quando cerca di rivedere Laura trova una brutta sorpresa…

Centovetrine, anticipazioni puntata di martedì 6 gennaio 2015 (episodio 3198)

La scoperta della relazione tra Penelope e Cedric scuote terribilmente gli animi di tutti e scatena una rabbia cieca contro Cedric, che viene persino aggredito in atelier. Tutti sembrano pronti a vendicarsi di lui. Alba, grazie a ciò che sta succedendo a Viola e a Brando, decide di rompere gli indugi e di avvicinarsi ad Adam. Marcello paga le conseguenze della sua presa di responsabilità, ma stavolta potrà contare su un nuovo alleato: Damiano!

Centovetrine, anticipazioni puntata di mercoledì 7 gennaio 2015 (episodio 3199)

Carol orchestra un modo per far passare a Fiamma e Velasco la notte insieme. Cecilia non appoggia l'idea di Marcello di fare l'insider per smascherare Petrovich; Damiano invece decide di aiutarlo, mettendosi in gioco personalmente. Cedric viene ricoverato ma è appeso tra la vita e la morte. La polizia crede sia stato un ladro ad aggredirlo.

Centovetrine, anticipazioni puntata di giovedì 8 gennaio 2015 (episodio 3200)

Velasco recita con Fiamma la parte dell'infelice innamorato e riesce così a strapparle un momento di intima confidenza che culmina in un bacio. Cecilia scopre che Cedric è stato aggredito da qualcuno che conosceva e che il furto è stato inscenato per depistare la polizia. Nella speranza di incastrare Petrovich, Damiano riesce a convincerlo di essere un facoltoso scommettitore.

Centovetrine, anticipazioni puntata di venerdì 9 gennaio 2015 (episodio 3201)

La messinscena di Velasco funziona e Fiamma - che si sente sempre più vicina al gigolò - decide di mentire a Jacopo. Ettore teme che Vincent sia responsabile dell'aggressione a Cedric e, quando il nipote rientra a Torino, lo affronta apertamente. Damiano fa qualcosa per conquistare la fiducia di Petrovich e portare a termine la sua operazione sotto copertura, ma è costretto a sottrarre un dossier dall'ufficio di Cecilia.

TV SOAP è una sezione del portale FORUMAUTORI. TV SOAP è un sito NON UFFICIALE che parla di programmi televisivi, non legato in alcun modo a Rai, Mediaset o altre emittenti né a società che producono programmi tv. Non costituisce testata giornalistica in quanto è aggiornato senza periodicità prestabilita (secondo la disponibilità dei materiali). È espressamente vietata la riproduzione dei nostri testi in altri siti.

- Privacy policy

 

Home page

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Il segreto (telenovela)

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Senza identità (fiction)

Le tre rose di Eva (fiction)

Trame fiction di prima serata

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati