CENTOVETRINE TRAME
Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Senza identità | Fiction | Le tre rose di Eva | Legami

 

TRAME CENTOVETRINE 2014: in questa pagina trovate gli spoiler della prossima settimana riguardanti Centovetrine, la soap di Canale 5. Cosa accadrà a breve termine nella fiction che si svolge al centro commerciale più famoso d'Italia?

Anticipazioni e trama puntate di Centovetrine del 10 marzo 2015 su Rete 4 (prima serata)

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Centovetrine, anticipazioni puntate di martedì 10 marzo 2015 (episodi 3248, 3249, 3250, 3251)

Carol non è disposta a perdonare Sebastian per quello che ha fatto a suo padre, quando a sorpresa l’uomo ammette le sue responsabilità, spiazzandola e aprendo uno spiraglio tra i due che lei saprà strategicamente sfruttare. Milo è stato preso di mira da una banda di suoi coetanei e nessuna strategia sembra avere la meglio su di loro. Cecilia si prepara alla partenza. Vincent cerca di ricucire con Viola dopo quello che è successo alla festa. Ci riuscirà?

Tra Carol e Sebastian sembra finalmente esserci una pace armata, ma la donna non ci crede fino in fondo e sta valutando la proposta di Hamad di andare a vivere con lui in Oriente. Dopo l’alluvione, Serralunga riprende le attività. Adam si dà da fare per il rilancio dell’azienda meritandosi l’ammirazione di Alba. La ragazza ignora ancora quanto il suo uomo sia stato disonesto in passato... ma l’arresto di Rocco rischia di riportare a galla l’intera vicenda! Vincent ha una lussazione alla spalla e ora rischia di saltare la gara: ne parlerà con Viola o troverà una soluzione per conto suo?

Carol ha deciso di accettare la proposta di Hamad: partirà con lui e lascerà definitivamente Torino. Tra i due c'è anche un bacio... ma sarà vero amore? Rocco non rivela alla polizia del patto scellerato con Adam e lui può tirare un sospiro di sollievo: adesso nessuno potrà separarlo da Alba e lui sente di poter osare, fino a chiederla in sposa. Cosa risponderà lei? Vincent si è rassegnato a rinunciare alla gara e a non poter più vincere il campionato. Ma Viola ha qualcosa in mente...

Milo si è cacciato proprio in un brutto guaio per via dei teppistelli che lo tampinano, ma Gaia non ha intenzione di mantenere oltre il segreto. Il corpo di Alba ha rifiutato il fegato donato da Adam. Ora la ragazza ha bisogno di un nuovo trapianto ma trovare un donatore non è facile: la sua vita è a rischio. Carol, saputo della tragedia che si è abbattuta sulla famiglia Castelli, rimanda la partenza e chiede un favore ad Hamad. Cosa avrà in mente?...


Link sponsorizzato


Anticipazioni e trama puntate di Centovetrine dell'8 marzo 2015 su Rete 4

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Centovetrine, anticipazioni puntate di domenica 8 marzo 2015 (episodi 3245, 3246, 3247)

Il coraggio di Carol ha colpito di nuovo Hamad: incassato il suo onesto rifiuto, ora la stima ancora di più. L’assedio di Gaia a Milo continua: la donna è davvero brava a rendersi “insopportabile”. Vincent disputa una nuova gara ma un controllo da parte dei commissari mette Viola sulle spine: il ragazzo avrà barato di nuovo?

Sebastian sente montare dentro di sé l’attrazione per Carol. Viola accusa ingiustamente Vincent di aver barato e, quando si rende conto di essersi sbagliata, però, è ormai troppo tardi: lui non ne vuole più sapere di lei. La strategia di Gaia ha funzionato e, con molto tatto, Milo la “scarica” mettendo così fine ad una cotta senza speranza.

Sebastian e Carol sono sempre più vicini e quella che prima era una vicinanza dettata dall’odio si sta lentamente trasformando in una pericolosa attrazione, ma la donna non è disposta a perdonare la responsabilità della famiglia Castelli nella morte di suo padre. Prosegue la turbolenta frequentazione tra Vincent e Viola e, durante il party della scuderia, i due trovano di nuovo modo di scontrarsi, ma questa volta c’è un terzo incomodo di mezzo. Cecilia è impegnata in un'importante indagine, intanto Milo si trova a dover far fronte con un grosso problema a scuola di cui però non racconta niente a nessuno...


Link sponsorizzato


Anticipazioni e trama puntate di Centovetrine del 7 marzo 2015 su Rete 4

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Centovetrine, anticipazioni puntate di sabato 7 marzo 2015 (episodi 3242, 3243, 3244)

Carol e Sebastian cominciano a lavorare gomito a gomito scoprendo un’inaspettata sintonia. Ma, mentre Carol sta per raggiungere il suo partner per cena, viene intercettata da Hamad che le fa una proposta alternativa. A causa di un black out, Viola e Vincent si ritrovano a casa a parlare di loro stessi in un clima di calde confidenze… Scatterà qualcos’altro tra loro? A Serralunga, Brando e Alba fanno fronte con coraggio all’emergenza. Questa collaborazione li avvicina sempre di più…

Suo malgrado, Sebastian sente sorgere dentro di sé un nuovo sentimento per Carol: la gelosia. Durante la notte di tempesta, Milo capisce che Gaia potrebbe essere in difficoltà e riesce a correre in suo aiuto. Brando e Alba sono riusciti a salvare Serralunga e la comune battaglia ha avvicinato le loro anime, ma il ritorno di Adam li riporta inesorabilmente alla realtà.

Carol capisce che Hamad nutre un interesse profondo nei suoi confronti ma, anziché assecondarlo per strategia, decide di essere onesta, assumendosi il rischio di perdere l’affare. Gaia, Damiano e Cecilia escogitano un ingegnoso piano per far passare a Milo la sua cotta per la “zia”. C’è ancora tensione tra Brando ed Adam: Salani decide di affrontare apertamente il socio e dargli un inaspettato consiglio.


Link sponsorizzato


Anticipazioni e trama puntate di Centovetrine del 2 e 3 marzo 2015 su Rete 4

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Centovetrine, anticipazioni puntata di lunedì 2 marzo 2015 (episodio 3237)

Carol ha convinto il facoltoso uomo mediorientale, ma Sebastian non si fida più di lei e gioca in contropiede. Questo giocare di fioretto tra i due rischia di portarli a vicinanze pericolose. Cecilia ha deciso di mettere pepe nel suo rapporto con Damiano, che rischia di essere un po’ stanco, e Gaia ha la soluzione per lei. Brando affronta Adam: ha capito che è stato lui a pagare Rocco perché si auto-denunciasse. Lo scontro tra i due amici si fa molto agguerrito…

Centovetrine, anticipazioni puntata di martedì 3 marzo 2015 in prima serata (episodi 3238 - 3239 - 3240 - 3241)

Carol è ancora scossa dall’inaspettato bacio di Sebastian, quando arriva a scontrarsi con Hamad rischiando di far saltare l’affare. La serata al Blue Valentine è un vero successo, soprattutto per la coppia Bauer-Castelli, caduti nella rete di Gaia che ha ordito un piano perfetto per riaccendere la loro passione. Brando deve prendere una decisione importante: dire ad Alba la verità sull’inganno di Adam o coprire l’amico…

L’affare in medio oriente rischia di saltare quando Sebastian chiede aiuto ad Ettore: il tycoon ha una carta personale da giocare per convincere il figlio dell’emiro ad un incontro. Brando decide di non dire niente ad Alba, ma i suoi rapporti con Adam restano molto freddi. E deve affrontare un’altra emergenza a Serralunga… Milo, sempre più intraprendente, decide di giocarsi la carta decisiva per conquistare Gaia. Lei ha capito tutto, e non sa come dirgli che non potrà mai essere la sua donna senza ferirlo. Ma sul più bello, l’arrivo di Cecilia e Damiano blocca i propositi di entrambi.

Carol è stata praticamente fatta fuori dal progetto, quando un’imprevista svolta del destino, le fa riconquistare la fiducia dell’affascinante arabo. Jacopo e Fiamma tornano da San Miguel e Jacopo prende una decisione importante. Mentre Adam è a Londra, le condizioni meteo minacciano Serralunga e Alba decide di aiutare Brando.

Con un’abile contromossa, Carol riesce a ristabilire un equilibrio tra lei e Sebastian: adesso, se lui vuole denunciarla dovrà rinunciare a CentoVetrine Deluxe. Una tempesta si sta per abbattere su Torino. Viola, preoccupata per Brando, tenta di raggiungere Serralunga. Vincent decide di accompagnarla ma i due devono tornare indietro: la pioggia è troppo fitta. A Serralunga, intanto, Brando riceve una gradita offerta d’aiuto da parte di Alba e dei suoi ragazzi: insieme si danno da fare per salvare la tenuta.


Link sponsorizzato


Anticipazioni e trama puntate di Centovetrine dal 23 al 27 febbraio 2015 su Rete 4

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

Centovetrine, anticipazioni puntata di lunedì 23 febbraio 2015 (episodio 3232)

Carol e Sebastian continuano a farsi la guerra, ma capiamo che nelle loro schermaglie inizia a farsi strada anche qualcosa che non è solo odio, ma un misto di ammirazione ed attrazione reciproca. Carol riesce finalmente a consegnare il suo progetto al figlio dell'emiro. L'intervista di Alba è un successo, e decisivo è l'aiuto di Brando. La loro amicizia è sempre più forte. Vincent decide di truccare la moto per la gara e riesce ad ottenere il piazzamento necessario a proseguire la tabella di marcia. Ma forse Viola ha intuito che c'è qualcosa di strano...

Centovetrine, anticipazioni puntata di martedì 24 febbraio 2015 (episodio 3233)

Rowena e Sebastian giungono ad un passo dal fare l'amore, ma Carol li interrompe e l'incantesimo si spezza. Rowena scopre che Carol ha preso casa vicino a Hamad e Sebastian la costringe a confessare che non ha in mano nessun accordo! Nel frattempo, però, la donna è riuscita a consegnare il progetto al figlio dell'emiro. Adam scopre Rocco intento a rubare alcune bottiglie di vino: decide di perdonarlo, ma un danno ben più grave viene scoperto a Serralunga. Viola scopre che Vincent ha truccato la moto e lo mette alle strette...

Centovetrine, anticipazioni puntata di mercoledì 25 febbraio 2015 (episodio 3234)

Carol chiede a Sebastian di appoggiarla coi soci e di concederle altro tempo per raggiungere l'accordo con Hamad. Lui decide di votare per lei, ma la gioia di Carol dura poco perché poi le dice di avere le prove che la incastrano con Fassbinder: ora è in suo completo potere! Viola decide di non sbugiardare Vincent con Ettore e i due tornano anche a fare l'amore. Ma Viola gli dà un ultimatum: non dovrà mai più truccare la moto. Rocco confessa di aver causato il danno alle botti, ma scopriamo che è stato Adam a costringerlo, in cambio di soldi e di una sistemazione all'estero...

Centovetrine, anticipazioni puntata di giovedì 26 febbraio 2015 (episodio 3235)

Sebastian ha messo alle strette Carol costringendola a farlo partecipe dell'affare CentoVetrineDeluxe, ma la donna è ben lontana dall'essersi arresa e ha ancora un asso nella manica da giocare. Gaia e Damiano sono sempre più prossimi al loro "divorzio"! Adam, dopo aver costretto Rocco a confessare una colpa non sua, chiede ad Alba di andare a vivere con lei...

Centovetrine, anticipazioni puntata di venerdì 27 febbraio 2015 (episodio 3236)

Carol ha pianificato la fuga ma, quando tutto sembrava andare per il meglio, un imprevisto arresta la sua corsa. Milo sembra sempre più affascinato dalla "zia" Gaia ed anche Damiano sembra essersene accorto. Adam sembra averla passata liscia per il suo inganno, ma Brando scopre per caso un'incongruenza nella deposizione di Rocco...


Link sponsorizzato


TV SOAP è una sezione del portale FORUMAUTORI. TV SOAP è un sito NON UFFICIALE che parla di programmi televisivi, non legato in alcun modo a Rai, Mediaset o altre emittenti né a società che producono programmi tv. Non costituisce testata giornalistica in quanto è aggiornato senza periodicità prestabilita (secondo la disponibilità dei materiali). È espressamente vietata la riproduzione dei nostri testi in altri siti.

- Privacy policy

 

Home page

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Il segreto (telenovela)

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Senza identità (fiction)

Le tre rose di Eva (fiction)

Trame fiction di prima serata

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati