Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Cuore ribelle cast: MARTA HAZAS interpreta Sara Reeves

L'attrice Marta Hazas presta il volto a Sara Reeves, protagonista femminile della telenovela Cuore Ribelle, che stiamo vedendo in onda tutti i pomeriggi (dal lunedì al venerdì) alle 14,10 su Canale 5.

Sara è una studentessa di Oxford alla fine dell'800: i suoi parenti hanno sempre cercato di farla crescere tra l'agio e la ricchezza per garantirle il futuro più roseo possibile. Abituata ad essere servita e riverita, la giovane ha sviluppato una passione innata per la letteratura e l'arte del tempo: la Carmen, suo personaggio preferito, ha fatto nascere in lei la stessa voglia di avventura. Acceccata dalla rabbia, a seguito di un matrimonio combinato che non vuole assolutamente contrarre, Sara scappa in Andalusia e viene accolta nel paese di Arazana dove conosce il bracciante Roberto (Isak Ferriz) e salva una giovane donna, ricevendo in cambio l'ospitalità della locandiera Maña (Carmen Caballero).

Un'appassionata di romanzi come lei vorrebbe certamente fare la scrittrice e infatti, a seguito della sua bravura, viene immediatamente assunta come giornalista. Richard, suo zio, arriva però ad Arazana e riesce a convincere Sara a tornare a casa. Durante il viaggio di ritorno qualcosa va storto: i banditi di Carranza (Juan Gea) rapiscono i due e, se non fosse per l'intervento del tenente Miguel Romero (Carles Francino), Sara rischierebbe di essere uccisa esattamente come avverrà, purtroppo, a suo zio.

Il pensiero di trovare gli assassini del parente affligge la giovane che, per questo, decide di tornare nel paese andaluso. Ben presto però scopre i veri ideali dei briganti di Carranza - combattere i ricchi e difendere i poveri dai loro soprusi - e così si unisce a loro diventando la prima bandolera di Arazana ed incontrando come suo acerrimo nemico proprio Miguel, l'uomo del quale nel frattempo si sarà innamorata.

Marta Hazas, nata il 31 dicembre del 1977, esordisce nel 2001 in tv come guest star in un episodio della serie El comisario. Il pubblico italiano si ricorda di lei per la sua partecipazione, tra il 2007 e il 2010, nella fiction trasmessa da La 5 El Internado, nella quale interpreta l'insegnante Amelia Ugarte. Con la popolarità ottenuta grazie al ruolo di Sara Reeves in Cuore Ribelle, Marta ha preso parte nel 2012 alla serie televisiva Velvet nel ruolo di Claro Montesinos. Quest'ultimo è un personaggio che l'Italia conoscerà nei prossimi mesi, dato che la fictiion è stata di recente acquistata dalla Rai!!!

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 17 giugno 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati