Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Il Segreto: AURORA e JACINTA di nuovo faccia a faccia ma...

Anticipazioni Il Segreto: AURORA e JACINTA di nuovo faccia a facciaNelle puntate de Il Segreto in onda nei mesi autunnali, i protagonisti della telenovela si troveranno ad affrontare l'ennesima emergenza: Jacinta Ramos (Victoria Camps), segretamente alleata col dottor Lesmes Colmenar (Xabier Perurena), utilizzerà un potentissimo veleno per contaminare le acque di Puente Viejo; a quel punto tra tutti i paesani inizieranno a manifestarsi i sintomi dell'avvelenamento e, purtroppo, sia Isidro Buendia (Javier Abad) e sia don Pablo (Javier Peña) moriranno proprio a causa dello stesso. Aurora (Ariadna Gaya), ritrovandosi ad affrontare da sola l'intera pandemia, comincerà a disperarsi perché, nonostante gli sforzi, non riuscirà a capire che tipo di consistenza abbia il veleno: a El Jaral verrà infatti allestito un ospedale da campo in grado di ospitare gli ammalati e lì i nostri eroi, analizzando l'intera situazione, capiranno che il deposito d'acqua è stato contaminato...

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni ci fanno sapere che Gonzalo (Jordi Coll) e Conrado (Ruben Serrano) decideranno di recarsi nel giacimento d'acqua di Puente Viejo e lì si imbatteranno in un fiasco di veleno; Aurora - dopo il "misterioso" ritrovamento - verrà assalita da mille dubbi e si ricorderà di aver visto il fiasco a casa di Lesmes: sarà in questa circostanza che, recandosi nel domicilio dell'uomo in compagnia di Buenaventura, la giovane Castro troverà una foto del medico in compagnia di Jacinta!!! Non riuscendo a capire che tipo di legame possa esserci tra il Colmenar e la Ramos, la figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) penserà di recarsi nella clinica psichiatrica dove è ricoverata la sua nemica ma la sua volontà entrerà in contrasto con gli ordini imposti dall'esercito: le autorità infatti, credendo che l'epidemia possa espandersi, metteranno preventivamente la cittadina sotto quarantena e nessuno dei suoi abitanti potrà lasciarla fino a nuovo ordine. La nostra eroina però non si arrenderà e, con la complicità di Martin, chiederà a Pedro (Enric Benavent) di mediare con l'esercito affinché possa lasciare momentaneamente Puente Viejo in compagnia del fratello.


Link sponsorizzato

 


Il tentativo del sindaco Mirañar, purtroppo, non andrà a buon fine ed allora i Castro saranno costretti ad organizzare un nuovo piano per riuscire a "fuggire": Hipolito (Selu Nieto) e Pedro, con la complicità di Alfonso (Fernando Coronado) e Raimundo (Ramon Ibarra), allestiranno in piazza una finta rivolta che, come preventivato, distrarrà l'esercito e lo metterà in allarme. Come se non bastasse poi, sempre in seguito alla messinscena elaborata da Aurora, Conrado ed Anibal (Jorge Pobes) verranno arrestati  con l'accusa di aver tentato di fuggire. Il geologo, non reso partecipe delle volontà della sua amata e credendo di partire insieme a lei, resterà destabilizzato da quanto accaduto ma poi, appurata tutta la situazione, deciderà di stare al fianco di Maria (Loreto Mauleòn) per curare i bisognosi.

I fratelli Castro, intanto, saranno riusciti a fuggire da Puente Viejo e si recheranno nella direzione del manicomio dove era ricoverata la Ramos, dove scopriranno dal guardiano che la maggior parte delle  persone presenti nella struttura sono morte a seguito di un potentissimo avvelenamento: una volta analizzati tutti i dettagli, sia Aurora e sia Martin arriveranno perciò alla conclusione che Jacinta, essendo l'unica responsabile di quanto accaduto nell'ospedale psichiatrico, sia scappata per poi "rubare" successivamente l'identità di una defunta durante la catastrofe.

Seguendo la nuova pista fornita, i due giovani andranno a casa della donna e lì scopriranno di non essersi affatto sbagliati, trovandosi faccia a faccia con la terribile Jacinta. Dopo il rocambolesco incontro, occhio al colpo di scena: qualcuno assesterà un pericolosissimo colpo a Gonzalo. Chi sarà stato? La risposta è presto detta: Lesmes!!! Il medico infatti, contrariamente a quanto i telespettatori avranno ritenuto di vedere, non sarà morto dopo aver bevuto il tè avvelenato dalla sua complice.

Ma allora... di chi era il corpo col viso sfigurato ritrovato da Aurora ed Hipolito? Il defunto non era altri se non lo scagnozzo utilizzato da Jacinta quando, nel "tentativo di avvelenamento" del medico, sembrò costringere quest'ultimo a bere la particolare bevanda...

Fatto sta che Gonzalo e Aurora saranno a loro volta in pericolo: sia Lesmes e sia Jacinta non saranno infatti disposti a lasciarli andare e neanche a fornire loro una soluzione per poter fare guarire gli ammalati. Che cosa succederà quindi? La situazione sarà destinata a degenarare ulteriormente o qualcosa di imprevedibile mischierà ancora una volta le carte???

In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 2 ottobre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati