Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca vuole uccidere Raimundo, che però si fida di lei!

Donna Francisca vuole avvelenare Raimundo - Il Segreto anticipazioniNegli ultimi giorni sta tenendo banco a Il Segreto la storia del sequestro di Francisca Montenegro (Maria Bouzas): rapita da Sebastiàn Ulloa (Pablo Castanon) e Diego Ayala (Ramiro Blas), la matriarca di Puente Viejo ha fino ad ora respinto le richieste dei due uomini di pagare un riscatto; nelle prossime puntate però, quando i rapitori le diranno di essere pronti ad uccidere Tristàn (Alex Gadea) se non darà loro venti milioni, i propositi di Francisca cambieranno e così la donna si metterà immediatamente in contatto coi suoi avvocati per rilasciare la somma richiesta.

Raimundo (Ramon Ibarra), credendo che Sebastiàn sia in mano dei malviventi esattamente come la sua fidanzata, accetterà la volontà di Francisca e deciderà di presentarsi nel luogo adibito per il pagamento del riscatto (facendo credere ai parenti di stare andando semplicemente dagli avvocati). Tuttavia Alfonso (Fernando Coronado), che avrà spinto il suocero ad avvisare le autorità, captera le sue intenzioni e, avvisando immediatamente la guardia civile, si recherà nella zona; li il nostro Raimundo, dopo aver saputo dalla Montenegro qual è stato il vero coinvolgimento del figlio nellla facenda, rifiuterà la proposta di Sebastiàn di fuggire con lui in America.

Il giovane Ulloa, a questo punto, sembrerà disposto a tutto pur di non essere arrestato e punterà una pistola contra il suo stesso padre. E così la Guardia Civile, credendo che Sebastiàn sia sul punto di uccidere l'uomo, avvierà il fuoco e un proiettile colpirà proprio l'ex direttore dell'impresa tessile, il quale morirà subito dopo tra le braccia di Raimundo. Quest'ultimo, oltre ad essere distrutto dal dolore, dovrà in un primo momento discolparsi dalle accuse di un ipotetico coinvolgimento nel sequestro ma Francisca, molto debilitata, sceglierà di non denunciarlo facendo cadere ogni sospetto sul suo conto.

In seguito l'Ulloa Senior cercherà un confronto con la Montenegro ma la donna rifiuterà ogni suo approccio, almeno fino a quando il suo amato deciderà di lasciare per sempre Puente Viejo: nel giorno della sua partenza, Francisca si presenterà infatti in stazione e gli chiederà di non andarsene per stare al suo fianco. Questo fatto darà modo ai due di cercare di riprendere il rapporto da dove si era interrotto ma improvvisamente Raimundo comincerà ad avvertire dei forti dolori allo stomaco e le sue condizioni appariranno critiche sin da subito!

A questo punto le anticipazioni ci dicono che Francisca, per poter curare meglio Raimundo, gli chiederà di trasferirsi nella villa e, non ascoltando i pareri contrari di Emilia (Sandra Cervera), Alfonso e Tristàn, l'ex locandiere deciderà di accettare la proposta per poter godere maggiormente della compagnia della sua fidanzata. In realtà le condizioni di salute di Raimundo precipiteranno ulteriormente e Maria (Loreto Mauleòn), in apprensione per le sorti del nonno, penserà di rimandare il suo imminente matrimonio con Fernando (Carlos Serrano) in attesa di un momento migliore.

Francisca non riterrà però appropriata la premura della "figlioccia" e, dopo averle fatto intendere che presto le condizioni di Raimundo miglioreranno, riuscirà ad impedirle di posticipare la cerimonia; effettivamente l'Ulloa poco dopo iniziera a mostrare dei segni di ripresa ma questa "miracolosa" guarigione non verrà vista di buon occhio da Alfonso che, insospettito, metterà Emilia in allarme (inutilmente, visto che lei inizialmente non crederà al marito). In seguito il Castaneda parlerà a Gonzalo (Jordi Coll) dei suoi sospetti: credendo fermamente che la Montenegro stia avvelando il suocero, Alfonso riterrà singolare la sua ripresa proprio dopo che Maria avrà pensato di rimandare le sue nozze e allo stesso tempo crederà che Raimundo, qualora i suoi sospetti dovessero essere validi, tornerà ad accusare gli stessi malori una volta che il matrimonio sar celebrato.

Effettivamente i pensieri dell'uomo verranno confermati nel giro di pochissimo tempo ed Emilia, ormai certa della veridicità delle parole del consorte, deciderà di coinvolgere Tristàn. I figli di Raimundo si presenteranno così nella villa e inviteranno il padre a recarsi in una clinica per potersi curare meglio, prima che Francisca - secondo quanto sospettano - possa ammazzarlo. Quest'ultima però sentirà il discorso dei due e porrà l'Ulloa di fronte ad una scelta: fidarsi ciecamente di lei o sottoporsi a delle analisi per appurare le menzogne dette sul suo conto dai consanguinei. A sorpresa Raimundo, certo dell'amore di Francisca, sceglierà quindi di stare al suo fianco e si scuserà con lei per le accuse subite.

Ma tra le due "fazioni" chi avrà davvero ragione? Ovviamente quella formata da Alfonso, Emilia e Tristàn! Scopriremo infatti che Francisca starà davvero avvelenando Raimundo con l'intenzione di ucciderlo lentamente...

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 4 dicembre 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati