Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Il Segreto: FERNANDO e l'incidente alle scuderie!

Incidente per Fernando Mesia - Anticipazioni Il SegretoNelle recenti puntate de Il Segreto abbiamo visto come Francisca Montenegro (Maria Bouzas), con l'intento di difendere l'onore di suo figlio Tristàn (Alex Gadea), ha proibito a qualsiasi abitante di Puente Viejo di fare acquisti nella pasticcera di Candela (Aida de La Cruz); in seguito la cattiva della telenovela, non contenta per il danno arreccato all'ex fiamma del figlio, ha deciso di raddoppiare l'affitto dello stabile, motivo per il quale la povera pasticcera ha iniziato a credere nell'immente fallimento del suo negozio...

Che cosa succederà poi? Stando alle anticipazioni Candela, dopo essersi alleata con Martin (Jordi Coll) e la vera Aurora (Ariadna Gaya) per cercare di smascherare ogni menzogna di Jacinta (Victoria Camps Medina), dovrà "accogliere" l'ennesima malefatta della Montenegro che,  fatto fallire il piano pensato dai tre alleati per consegnare a Tristàn la vera documentazione riguardante Aurora e Jacinta,  penserà di vendere la pasticceria.

Fernando (Carlos Serrano) a quel punto deciderà di incastrare Cipriano (Rafael Calatayud), suo nuovo braccio destro, facendo credere a tutti quanti che quest'ultimo abbia rubato l'intera somma messa a disposizione da un fantomatico acquirente per prendere possesso della pasticceria; così facendo il terribile Mesia Junior, contando sulla situazione familiare piuttosto precaria del povero Cipriano, incaricherà l'uomo di uccidere suo padre Olmo (Iago Garcia).


Link sponsorizzato

 


Sarà chiaro sin da subito, però, che Cipriano non vuole collaborare con Fernando: divenuto il compagno di cella di Olmo, confesserà a quest'ultimo tutte le malefatte del direttore dell'impresa tessile. Contro ogni pronostico il destino sembrerà essere ancora una volta dalla parte del giovane ereditiere: durante una rissa, Olmo verrà infatti ferito ad una spalla e, poco tempo dopo, Fernando riceverà la notizia della sua morte. Maria (Loreto Mauleòn), approfittandosi della situazione, chiederà quindi al consorte di poter sciogliere il loro legame e l'uomo, mostrandosi stranamente ragionevole, si impegnerà a farlo una volta che avrà ereditato tutta la fortuna del padre.

Una sconvolgente verità frenerà però i propositi del rampollo: quando si presenterà in carcere per prelevare il suo corpo, Fernando apprenderà dal dottore che Olmo in realtà non è affatto morto (nonostante la gravità delle sue condizioni l'abbia portato ad entrare in coma)!!! In un primo momento l'antagonista di Maria e Martin penserà di far fuori il suo genitore ma poi, preso dalla paura di essere scoperto, prenderà la decisione di lasciarlo in vita (pur esplicitando le sue intenzione di non prendersi affatto cura di lui). La nuova situazione preoccuperà parecchio la Castaneda che, temendo in un cambio di idea da parte del marito, verrà rassicurata da lui circa il suo perseguire nell'idea di "divorziare".

Ma fino a che punto saranno sincere le parole di Fernando? Presto vedremo il terribile uomo parlare con un suo sicario, al quale chiederà di occuparsi di qualcuno. Starà cercando ancora una volta di colpire Olmo oppure i suoi pensieri saranno rivolti su un'altra persona?

In questa prospettiva, Fernando dovrà fare i conti pure con la rabbia di Francisca: nascondendo ogni suo proposito alla madre, Tristan acquisterà la pasticceria e la donerà a Candela. Quest'ultima sceglierà di tacere l'acquisizione fino al giorno della sua inaugurazione, nel quale la Montenegro apprenderà che l'attività è rimasta in mano alla sua nemica. La rabbia della matriarca si riverserà così proprio sul figlio di Olmo, incaricato (insieme a Cipriano) di curare ogni aspetto legato alla sua vendita. Al giovane balenerà quindi l'idea di lasciare ogni suo incarico legato all'impresa tessile, ma il pensiero che non erediterà nemmeno un centesimo finché suo padre sarà vivo lo farà desistere.

Logorato dalla rabbia, Fernando se la prenderà nuovamente con Maria e Martin: dopo che Donna Francisca avrà portato a galla la loro relazione appena ricominciata, il giovane Mesia accuserà la moglie di renderlo lo zimbello del paese. Il colpo di scena è comunque in agguato e accadrà durante un pomeriggio: Maria sceglierà infatti di fare una passeggiata a cavallo e Fernando insisterà per accompagnarla. Quando i due coniugi si recheranno alle scuderie, improvvisamente il cavallo di Maria comincerà ad agitarsi fino ad impennare.

Fatto sta che la reazione brusca dell'animale comprometterà fortemente Fernando, che verrà trasportato immeditamente in un dispensario. Ma siamo proprio sicuri che il malcapitato non abbia nulla a che fare col terribile incidente? In realtà qualche giorno prima, durante una passeggiata della coppia protagonista, Fernando si sarà recato proprio nelle scuderie... dando l'impressione di essere intenzionato a preparare una trappola per Maria!

In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Elisa Chieno

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 4 maggio 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati