Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Il Segreto: EMILIA dovrà rinunciare ad Alfonsino!

Nelle recenti puntate de Il Segreto abbiamo assistito al ritrovamento di un neonato da parte di Emilia Ulloa (Sandra Cervera); inizialmente la moglie di Alfonso (Fernando Coronado), credendo che il consorte avrebbe certamente parlato con la guardia civile una volta saputa la verità, si è avvalsa dell'aiuto di Mariana (Carlota Barò) per tenere con sè il bambino senza attirare alcun sospetto ma poi, presa dai rimorsi, ha confessato al marito come si è svolta l'intera vicenda. A quel punto il figlio di Rosario (Adelfa Calvo), temendo che il piccolino potesse essere affidato ad un orfanotrofio, ha scelto di assecondare la richiesta di Emilia decidendo di tenere il trovatello (per lo meno finché i suoi genitori non si faranno vivi).

Emilia rinuncia ad Alfonsino - Il Segreto anticipazioni

Che cosa succederà poi? Stando alle anticipazioni i due coniugi, dopo aver "battezzato" l'infante dandogli il nome di Alfonsino (Alfonsito nella versione spagnola), temeranno di essere scoperti da Donna Francisca (Maria Bouzas) quando quest'ultima, incuriosita dalla comparsa del bebè, vorrà appurare le sue vere originali. A complicare la situazione arriveranno però i veri parenti del bambino: giungerà infatti a Puente Viejo don Diego Cienfuegos (Jaime Linares), il quale, con l'ausilio di suo fratello Fidel (Manuel Puchades), dirà di stare cercando il suo piccolo nipotino. Emilia e Alfonso ovviamente capiranno fin da subito che l'uomo è in realtà il nonno di "Alfonsino" e, contando sia sull'aiuto della Montenegro e sia su quello di Mauricio (Mario Zorrilla), depisteranno le indagini del forestiero.

La verità non resterà però nascosta a lungo e la Ulloa, dopo aver saputo che è intenzione di don Diego affidare il bambino ad un orfanotrofio poiché nato da una relazione prematrimoniale della figlia sedicenne Nieves (Sandra Martin), scapperà con "Alfonsino" facendo perdere ogni traccia di sè. Alfonso inizierà tempestivamente a cercare la moglie, anche per impedire la denuncia sempre più vicina da parte dei Cienfuegos, ma quando riuscirà a trovarla si farà abbindolare ancora una volta da lei e nasconderà a tutti quanti, Raimundo (Ramon Ibarra) compreso, di essere riuscito a rintracciare il suo nascondiglio.


Link sponsorizzato

 


Contemporaneamente a queste vicende arriverà nella cittadina anche Nieves e sarà evidente che la ragazzina avrà abbandonato suo figlio proprio per impedire al padre di affidarlo ad un orfanotrofio. La presenza della giovane madre porterà inoltre Emilia ad una riflessione e la donna, dopo esserci scusata con la Cienfuegos, sembrerà desistere dal suo intento di tenere "Alfonsino" mostrandosi disposta a restituirglielo. Sarà allora però che Nieves sorprenderà i coniugi Castaneda con una richiesta: e se fossero davvero loro a crescere il pargolo? Stupiti da questa volontà, Alfonso ed Emilia tenderanno a non voler accettare la proposta ma in cuor loro spereranno che la stessa si concretizzi quanto prima.

Don Diego, come prevedibile, non sarà purtroppo dello stesso parere ed in un drammatico confronto porterà via "Alfonsino" lasciando nel completo dolore sia la madre e sia i Castaneda. La situazione avrà però un lieto fine: l'uomo tornerà infatti a Puente Viejo e, perdonata la figlia per la relazione avuta prima del matrimonio, deciderà di non affidare più il neonato ad un orfanotrofio permettendo alla stessa Nieves di prendersene cura. Se quindi da una parte il volere del Cienfuegos porterà gioia a sua figlia, dall'altra Emilia sarà costretta a dire addio al piccolo tra le lacrime.

La povera Emilia, nonostante il doloroso commiato, sembrerà aver preso bene l'allontanamento di "Alfonsino" dalla sua vita ma, quando riceverà una lettera di Nieves con allegata una foto del piccolo, crollerà definitivamente facendosi dominare dal senso di vuoto insito in lei per non aver potuto compiere appieno la sua maternità con Maria (Loreto Mauleòn)...

In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 5 maggio 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati