Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Il Segreto: QUINTINA e ROSARIO iniziano a guarire

Anticipazioni Il Segreto: QUINTINA e ROSARIO iniziano a guarireI mesi autunnali de Il Segreto saranno all'insegna dell'emergenza: Jacinta Ramos (Victoria Camps) infatti, avvalendosi dell'aiuto di Lesmes Colmenar (Xabier Perurena), preparerà un potentissimo veleno che poi, seguendo il suo folle piano, utilizzerà per contaminare le acque di Puente Viejo. A quel punto tantissimi abitanti inizierannno a contrarre i sintomi della pericolosissima intossicazione e, tra i tanti ammalati, Isidro Buendia (Javier Abad) e don Pablo (Javier Peña) moriranno. A quel punto Aurora (Ariadna Gaya), rimasta da sola a curare tutti quanti gli ammalati, inizierà a disperarsi poiché non riuscirà ad intuire che tipo di composizione ha il veleno; i nostri protagonisti, grazie ad un'ottima intuizione, troveranno però nel giacimento d'acqua del paesello la fonte dell'avvelenamento e quindi la Castro, ricordandosi di aver visto il fiasco mortale a casa di Lesmes, si recherà nel domicilio abbandonato dell'uomo e lì scoprirà che il suo "amico" conosceva Jacinta. Dopo aver cercato la complicità di Pedro (Enric Benavent), la ragazza organizzerà una fuga dal paese (messo sotto quarantena dall'esercito) per dirigersi nell'ospedale psichiatrico della Ramos...

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni ci fanno sapere che Aurora, in viaggio in compagnia di Martin (Jordi Coll), scoprirà che anche nella struttura sanitaria della sua più acerrima nemica sono tutti quanti morti. I due fratelli Castro, recandosi in un ipotetico nascondoglio di Jacinta, troveranno la donna in compagnia di Lesmes e, dopo essere stati tramortiti, si renderanno conto che i responsabili dell'avvelenamento hanno a loro volta tentato di togliersi la vita bevendo la stessa pozione fatale. Colmenar però, a differenza della Ramos, non morirà immediatamente e così Aurora, dopo aver bevuto il veleno e rischiato a sua volta la vita, farà sì che Lesmes, disperato per la sua ipotetica morte, possa fornirle prima di "passare a miglior vita" l'antidoto per scongiurare altri decessi.


Link sponsorizzato

 


Contemporaneamente a queste vicende Maria (Loreto Mauleòn), rimasta con Conrado (Ruben Serrana) a El Jaral per accudire tutti gli ammalati, si starà prendendo amorevolmente cura di tutti i suoi parenti "infettati": anche Emilia (Sandra Cervera) avrà infatti contratto il pericoloso virus, esattamente come Rosario (Adelfa Calvo). Le condizioni di salute di quest'ultima appariranno però estremamente compromesse, al punto tale che l'anziana donna - dopo essersi congedata dai propri figli in maniera toccante e commovente - sarà convinta di dover presto morire.

Pedro intanto, in quanto sindaco di Puente Viejo, si scontrerà con i funzionari dell'esercito affinché sia possibile liberare i suoi compaesani dall'assurda quarantena imposta; dunque il comandante delle forze dell'ordine, dopo aver promesso al primo cittadino di risolvere la situazione, riuscirà a mantenere il patto stabilito e il paesello spagnolo sarà finalmente libero. Negli stessi momenti Martin ritornerà dai suoi cari e, dato che ormai è a conoscenza dell'antidoto in grado di bloccare la pandemia innescata da Jacinta e Lesmes, si attiverà immediatamente per somministrarlo agli ammalati. Maria si domanderà però per quale motivo Aurora non sia tornata dal viaggio in compagnia del fratello e così Gonzalo, che le aveva nascosto parte della verità, racconterà alla sua amata sia del piano innescato dalla Ramos e sia dell'atto eroico commesso dalla sorella pur di ottenere il rimedio: Aurora infatti, dopo aver rischiato la vita, sarà ricoverata in un ospedale.

La situazione richiederà presto l'intervento di Don Anselmo: Mauricio (Mario Zorrilla) infatti, dopo una lenta ripresa, inizierà nuovamente a stare male ma, contravvenendo al volere di Donna Francisca (Maria Bouzas), rifiuterà di farsi dare dal parroco l'estrema unzione. Rosario invece, sentendo che presto sarà costretta a lasciare tutti i suoi cari, chiederà al sacerdote di confessarsi. Alfonso (Fernando Coronado), invece, non si rassegnerà all'idea di poter perdere la madre e sua moglie Emilia...

Come evolverà dunque la vicenda? Quintina (Blanca Pares) sarà la prima a guarire grazie all'antidoto, per la gioia del marito Hipolito (Selu Nieto); man mano tutti quanti si riprenderanno, persino Rosario (seppur con dei tempi più lenti).

I telespettatori dovranno però prestare attenzione a Candela (Aida De La Cruz), in quanto Fernando (Carlos Serrano) si rifiuterà di farle lasciare la pasticceria per potersi curare meglio. E questo porterà la donna ad un gesto estremo: di cosa si tratterà?

In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato l'8 ottobre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati