Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Il Segreto: OLMO MESIA ingaggia un sicario...

OLMO MESIA - Il segreto seconda stagioneIn questi giorni sta tenendo banco a Il Segreto la trama che lega Pia Toledano (Diana Gomez) al personaggio di Evarista: quest'ultima, avendo prestato servizio anni addietro nella stessa villa dove la moglie di Roque Fresnedoso (Miquel Garcia Borda) lavorava come bambinaia, sa infatti che l'ingenua ragazza è la diretta responsabile dell'annegamento di un bambino di soli tre anni; pur avendo ricevuto dai padroni di casa l'ordine di non fare il bagno in presenza del bambino in una grossa vasca, Pia aveva deciso di contravvenire a questo comando e, allontanatasi per qualche secondo dal luogo per poter prendere un asciugamano, aveva causato la morte dell'infante che, in cerca della sua bambinaia, era caduto nella cisterna piena d'acqua (morendo poco dopo, nonostante gli sforzi della Toledano nel chiamare aiuto e tentare di rianimare il piccolo).

Nel corso degli anni Evarista, contando sull'amore di Roque che mai avrebbe fatto sì che sua moglie venisse condannata a morte a causa dell'incidente, ha ricattato i due coniugi costringendoli a corrisponderle una somma di denaro in cambio del suo silenzio: la relazione scabrosa tra Pia e Olmo Mesia (Iago Garcia), che è sfociata in una gravidenza "indesiderata" per la donna, ha provocato però la rottura tra la stessa Pia e il capomastro di Donna Francisca (Maria Bouzas); quindi la ricattratrice, dato che Roque ha smesso di pagarla, si è vista costretta ad andare a Puente Viejo per chiedere ulteriori dazi.

Se nei prossimi giorni Pia sarà disposta a derubare Candela (Aida de La Cruz) pur di liberarsi di Evarista, la stessa Mendizabal spronerà Roque a fare qualcosa per aiutare sua moglie: pur mostrandosi inizialmente riluttante all'idea, l'uomo poco tempo dopo deciderà di pagare le 1000 pesetas richieste dall'ex collega della sua sposa ma, nonostante il bel gesto in suo favore, si dichiarerà ancora non intenzionato a perdonarla; un confronto con Rosario (Adelfa Calvo) riuscirà però a fargli aprire gli occhi e, dopo essersi consultato anche con Candela, penserà finalmente di riconciliarsi con Pia. Quest'ultima però, constatando quanto ormai il rapporto con suo marito sia deteriorato, non acconsentirà alla sua richiesta lasciando Roque destabilizzato e confuso. Contemporaneamente a queste vicende il Mesia Senior, distrutto per la partenza di Soledad (Alejandra Onieva) con Luis (Iban Garate) alla volta di Parigi, si riavvicinerà alla sua ex amante e il triangolo amoroso sembrerà continuare per via dell'indecisione della stessa Toledano che, nonostante l'amore nutrito per Roque, non riuscirà ancora una volta a resistere al fascino di Olmo.

A questo punto che cosa accadrà? Le anticipazioni ci dicono che Candela, in un primo tempo,  sarà indisposta dal modo di fare della sua amica e non mancherà di farglielo notare. Roque però, avendo ormai deciso di riprendersi sua moglie a qualsiasi costo, tenterà di fare il possibile per riconquistarla. Passate circa due settimane dalla sua partenza, Soledad tornerà a sorpresa a Puente Viejo e Olmo, ossessionato da lei per quasi 20 anni, comincerà a lasciar perdere Pia dando modo ai due coniugi di tentare di salvare il loro matrimonio.

Da ora in poi tutto andrà per il verso giusto? Ebbene... no! Francisca scoprirà infatti della gravidanza della Toledano e, sapendo che il padre del bambino che porta in grembo è Olmo, comincerà a mostrare segni di preoccupazione: infatti a questo punto della storia Maria (Loreto Mauleòn) si sarà appena sposata con Fernando Mesia (Carlos Serrano) che, in quanto suo marito, avrà diritto a disporre dell'eredità che la stessa Montenegro le avrà lasciato. Per paura quindi che il futuro nascituro possa intaccare la felicità della sua "figlioccia", la matrona sentirà il bisogno di confrontarsi sia con il Mesia Junior e sia con suo padre.

Ciò che  stupirà ulteriormente i telespettatori sarà però l'azione successiva di Olmo: l'uomo infatti deciderà di mettersi in contatto con Federico (Javier Garcimartin), uno dei suoi vecchi sicari, e sarà chiaro sin da subito quanto questo ingresso possa rappresentare un pericolo per Pia e il suo bambino! Bisognerà però fare attenzione al personaggio di Federico anche per un'altra ragione: avendo lavorato per Olmo conoscerà molti dei suoi segreti... sopratutto quello che lo lega alla morte di Juan Castaneda (Jonas Berami)!

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò (immagine: fonte Todotele)

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 12 dicembre 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati