Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Il segreto: MARIANA DEVE SCEGLIERE CHI FAR MORIRE

Anticipazioni Il segreto: MARIANA DEVE SCEGLIERE CHI FAR MORIREProssimamente a Il Segreto una trama avvincente avrà come protagonista Mariana Castañeda (Carlota Barò): la moglie di Nicolas (Alejandro Siguenza) si troverà infatti ad affrontare una vicenda legata al suo passato; durante i tanti anni passati in carcere per via dell'omicidio involontario di Antonio (Israel Rogriguez), l'ex domestica di Francisca (Maria Bouzas) si è trovata ad affrontare una spiacevole situazione e, dovendo scegliere se sacrificare la sua stessa vita o quella della compagna di cella Cristina, ha optato per la propria salvezza. Questo fattaccio (apparentamente dimenticato) della vita di Mariana avrà di nuovo modo di esistere quando lei, mentre starà aiutando il consorte a sistemare alcune fotografie, si troverà tra le mani proprio un'immagine della defunta...

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni indicano che, contemporaneamente a questi fatti, giungerà a Puente Viejo l'anziana Micaela (Arantxa Aranguren); la new entry mostrerà un atteggiamento amichevole con tutti i parenti della Castañeda ma, al tempo stesso, sembrerà interessarsi particolarmente alla vita della signora Ortuño. Per quale motivo? Come la narrazione della telenovela mostrerà, Micaela non è altro che la madre della povera Cristina, arrivata in paese proprio per vendicare la morte della figlia.

Mariana dunque, entrata nel vortice dei sospetti dopo il ritrovamento della fotografia, confesserà a Don Anselmo (Mario Martin) del crimine del quale, secondo il suo punto di vista, si è macchiata durante i tanti anni passati in reclusione. Le stranezze nella vita della neosposa continueranno ad essere molteplici: la donna  infatti si renderà conto del fatto che gli oggetti nella sua abitazione si spostano apparentemente da soli e, credendo che qualcuno si stia introducendo in casa, comincerà ad isolarsi e a non fidarsi di nessuno; tutto ciò sino a quando Micaela, durante una merenda organizzata in fattoria, non deciderà di confessarle la sua vera identità (ammettendo di essere stata lei a farle avere la fotografia).


Link sponsorizzato

 


Fatto sta che, a seguito di quella particolare confessione, Mariana si sentirà sempre più minacciata dall'ingombrante figura di Micaela e, non potendo contare sul marito (partito per via di un lavoro per alcuni giorni), penserà di barricarsi in casa dormendo costantemente con una pistola sotto il cuscino; proprio per questo la Castañeda, temendo che qualche malintenzionato si stia per introdurre in casa sua, sparerà alla cieca contro il fratello Alfonso (Fernardo Coronado); se quindi da una parte l'uomo riuscirà ad uscirne indenne grazie ad una medaglietta di San Mamerto donatagli da Emilia (Sandra Cervera), dall'altra la figlia di Rosario si sentirà in colpa per quanto accaduto ma, ancora una volta, sceglierà di non confidarsi con nessuno circa quello che le starà succedendo.

Nicolas, passati alcuni giorni, tornerà nuovamente a casa e, stando a stretto contatto con la moglie, si accorgerà del suo malessere psicologico e cercherà di spingerla a confidarsi con lui; Mariana però, pur trovandosi a confessargli di aver sparato erroneamente al consanguineo, sarà molto vaga sull'argomento e ciò non farà altro che aumentare i sospetti nell'Ortuño il quale però, a seguito di un ingaggio molto importante, dovrà dividere le sue attenzioni tra il suo ménage matrimoniale e il suo lavoro. Questo darà quindi modo a Micaela di tornare alla carica: la ricattatrice infatti si recherà ancora una volta da Mariana per dirle che, presto o tardi, la sua vendetta comincerà ed avrà delle conseguenze nefaste.

In che modo si concretizzerà però il piano della folle new entry? Vi anticipiamo che la donna costringerà Mariana, ancora una volta, a compiere una scelta estrema: così come Cristina si è trovata a perdere la sua vita per via di un sacrificio, per Micaela anche la Castañeda dovrà perdere uno dei suoi parenti in maniera analoga e per tale ragione la moglie di Nicolas dovrà scegliere chi deve morire tra sua Madre Rosario, il fratello Alfonso o la piccola Esperanza!!!

Questa proposta shock troverà modo di concretizzarsi? E in quel caso che tipo di scelta compirà la fragile Mariana??

Quel che è certo è che le tragiche circostanze obbligheranno la nostra protagonista a dover ricercare per forza aiuto e la ragazza si confiderà proprio con Alfonso e con Nicolas. Quali altri colpi di scena avrà in serbo questa trama??

In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 12 gennaio 2016)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati