Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Il Segreto anticipazioni: AURORA accetta di tornare a Puente Viejo ma...

Aurora accetterà di tornare a casa ma... - Il SegretoSin dall'inizio della seconda stagione de Il Segreto i telespettatori si sono chiesti quando avrebbero potuto vedere in scena - nella sua versione adulta - il personaggio di Aurora Castro (Ariadna Gaya): la figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristàn (Alex Gadea), come i  fan ricorderanno, è nata negli ultimi minuti del primo ciclo della telenovela e, sin da subito, ha dovuto rinunciare alla figura materna (morta, proprio come le puntate in onda stanno mostrando, a causa di un'emorragia procuratole dalla somministrazione di un "misterioso" anticoagulante).

Tristàn, distrutto dal dolore, ha deciso di iscrivere Aurora in collegio quando aveva soltanto cinque anni: la sua forte somiglianza con Pepa creava infatti nel Castro un forte senso di inquietudine e, impaurito dal fatto che Francisca (Maria Bouzas) potesse nuocere alla piccola, ha deciso di mandarla in Svizzera. Maria Castaneda (Loreto Mauleòn), intrattenendo un rapporto epistolare con la "cugina" sin da bambina, ha cercato più volte di mediare con Tristan affinché potesse decidere di far tornare Aurora a Puente Viejo ma l'ex soldato, certo della sua decisione, ha sempre respinto le sue richieste in tal senso.

L'arrivo in paese di Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) - che come sapete è Martin, figlio di Pepa e dunque fratello della stessa Aurora - ha col tempo affievolito la decisione di Tristàn circa la permanenza della figlia in collegio: il diacono gli ha infatti confessato di essere il figlio che da tempo aveva creduto morto e la sua costante presenza ha aiutato l'ex protagonista ad uscire dalla sua solitudine; col tempo infatti il vedovo della Balmes ha iniziato ad essere l'uomo d'una volta e, diventando sempre più socievole, ha stretto amicizia con Candela Mendizabal (Aida de La Cruz) durante il periodo d'apertura della scuola di alfabetizzazione.

Proprio Candela, passato un po' di tempo, ha cominciato a non recarsi a El Jaral per le lezioni e Tristàn, saputo sia da Maria e sia da Emilia (Sandra Cervera) delle continue vessazioni subite dalla donna per mano del suo capomastro Frutòs, è riuscito a salvarla in extremis da un tentativo di violenza. In seguito a questo salvataggio, il figlio di Raimundo (Ramon Ibarra) comincerà a non vedere Candela soltanto come un'amica e, sentendosi in colpa verso Pepa per i sentimenti che sta iniziando a sentire nei suoi confronti, si recherà nella Gola dei Lupi - luogo dove è morta - per informarla "misticamente" di quanto accaduto negli ultimi tempi e per chiederle perdono; pur confermando inoltre di essere interessato a Candela, le ribadirà che mai nessuna donna riuscirà a prendere il suo posto...

A questo punto le anticipazioni ci dicono che Maria chiederà ancora una volta a Tristàn di far tornare Aurora a casa. Deciso a intraprendere un nuovo tipo di rapporto con la figlia, l'ex capitano acconsentirà a questa richiesta e invierà alla ragazza una lettera dove le chiederà ufficialmente di tornare a casa. Poco tempo dopo, pur avendo deciso di non fare in alcun modo nessun passo verso di lei, Tristàn si troverà inoltre a fare una timida "dichiarazione" a Candela: temendo per la sorte di Gonzalo, che in quei giorni sarà stato appena condannato a morte per l'aggressione subita da Maria, si confiderà con l'amica e, in un impeto di coraggio, le dichiarerà il suo interesse.

Dopo che la Castaneda interromperà l'esecuzione del suo amato, sarà trascorsa qualche settimana dal momento in cui Tristàn avrà spedito la lettera alla figlia e, oltre al fatto che Martin verrà scagionato, l'uomo avrà un'ulteriore sorpresa: Aurora deciderà infatti di rispondere alla missiva promettedogli che, una volta terminato il ciclo accademico delle lezioni, tornerà a casa. La prima a gioire della notizia sarà Maria ma presto anche Gonzalo, nonostante tutti i problemi derivanti dallo scandalo della sua liason proibita, si mostrerà felice di poter finalmente conoscere la sorella.

Attenzione però: se avete letto uno dei nostri precedenti articoli, saprete già che una ragazza si presenterà in paese dichiarando di essere Aurora. In realtà la donna in questione sarà Jacinta Ramòs (Victoria Camps Medina), una compagna di collegio della Castro invidiosa delle sue "ricchezze"... e la sua presenza a Puente Viejo porterà tanto scompiglio!!!

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 12 novembre 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati