Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Il Segreto: FRANCISCA VUOLE CAMBIARE IL TESTAMENTO (e Raimundo inizia a sentirsi male)

Uno dei rapporti più conflittuali di questa seconda stagione de Il Segreto è sicuramente quello che lega Francisca Montenegro (Maria Bouzas) a suo figlio Tristàn (Alex Gadea): l'ex capitano, allontanatosi definitivamente dalla madre dopo che quest'ultima aveva ripudiato sia Pepa (Megan Montaner) e sia la loro futura discendenza (nel giorno del matrimonio con la levatrice), passati sedici anni dalla scomparsa della moglie ha evitato ogni tipi di contatto con lei sostenendo che fosse l'artefice di ciascuna delle sue disgrazie.

Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa - Il Segreto

Instaurato un rapporto con Gonzalo (Jordi Coll), dopo che quest'ultimo gli ha confessato di essere in realtà Martin,  Tristàn ha cominciato ad investigare con lui sulla morte di Pepa e, una volta scoperto che Emilia (Sandra Cervera) aveva somministrato alla Balmes delle gocce di anticoagulante credendo che si trattasse di un semplice calmante, i sospetti dei due si concentreranno proprio su Francisca; l'uomo che sedici anni prima aveva sequestrato il Castro è infatti il farmacista che ha cercato di impedire ad ogni costo le indagini dei nostri protagonisti e che, preoccupato dall'idea di essere scoperto, finirà per far perdere le proprie tracce dopo un drammatico confronto con la stessa Montenegro...

Ben presto però Francisca, oltre a temere che venga scoperto il suo coinvolgimento nella dipartita di Pepa, dovrà preoccuparsi anche per la propria vita: Sebastian Ulloa (Pablo Castanon), con la complicità di Diego Ayala (Ramiro Blas), avrà fatto credere a suo padre Raimundo (Ramon Ibarra) di essere stato rapito e l'Ulloa, disposto a tutto pur di salvare la vita del figlio, cercherà di sposare quanto prima la Montenegro per ottenere accesso a tutti i suoi beni e pagare così il riscatto; l'ex direttore del conservificio, ansioso di farla pagare alla sua più accerima nemica per il fallimento dell'impresa su citata, non riuscirà ad aspetterà a lungo e, dopo che avrà fatto rapire Francisca, chiederà a suo padre di fuggire insieme a lui nelle Americhe. La guardia civile però, credendo che il giovane sia sul punto di sparare a Raimundo, interverrà in difesa dell'ex locandiere e Sebastian, raggiunto da un colpo, morirà poco dopo tra le braccia del genitore!

Donna Francisca, appurato il fatto che l'uomo che stava per sposare non ha fatto altro che ingannarla, rifiuterà ogni tipo di chiarimento con Raimundo e l'uomo, disperato per non avere in alcun modo impedito la morte di Sebastian, penserà in un primo momento di lasciare Puente Viejo per poi cambiare nuovamente idea quando, sul punto di partire, la matrona si presenterà per chiedergli delle spiegazioni sulla sua fuga... riaccendendo di fatto le sue speranze su un'ipotetica ripresa dellla loro relazione!

A questo punto le anticipazioni ci dicono che Tristàn, dopo che avrà collaborato attivamente col padre nei giorni del sequestro della Montenegro, inizierà ad avvicinarsi a Candela (Aida de La Cruz) e, spinto nuovamente da Maria (Loreto Mauleòn) ad intercedere in tal senso, deciderà di scrivere ad Aurora (Ariadna Gaya) per chiederle di tornare a casa; passato lo sconforto per l'imminente condanna a morte di Gonzalo, una volta che quest'ultimo sarà stato scagionato da Maria, la giovane Castro deciderà di rispondere al padre comunicandogli che, una volta terminato il ciclo di lezioni, farà finalmente ritorno a Puente Viejo. Se Maria e Martin saranno contenti di questa novità, Candela dall'altra parte comincerà a temere che Tristàn, una volta ricongiuntosi con la figlia, possa dimenticarsi del legame che si stava incominciando a creare tra di loro e troverà conforto proprio nel curato per cercare di porre un freno ai suoi dubbi e alle sue angoscie.

Successivamente Francisca convocherà Dolores (Maribel Ripoll) e Pedro (Enric Benavent) alla casona per redigere un nuovo testamento dove, a sorpresa, la donna dichiarerà di voler intestare parte dei suoi beni allo stesso Tristàn. Quest'ultimo, reso sospettoso dal gesto, non vedrà infatti l'azione della madre come un atto di bontà e penserà fin da subito, nonostante le intercessioni del padre e di Don Anselmo (Mario Martin), che la donna stia tramando qualcosa.

In questa intricata faccenda, presto Raimundo incomincerà ad avvertire dei forti dolori allo stomaco e, convinto che si tratti di un male passeggero, troverà in Francisca un valido aiuto. Fatto sta che però le fitte cominceranno a manifestarsi sempre più spesso e si inizierà a temere il peggio per lui, al punto che gli stessi Tristàn ed Emilia cercheranno di convincere l'uomo a farsi visitare da un medico!

La domanda che però dovremo farci sarà un'altra: i malanni del povero Raimundo saranno naturali oppure qualcuno li starà causando?

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 14 novembre 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati