Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Il Segreto: AURORA conosce LUCAS

Anticipazioni Il Segreto: AURORA conosce LUCASNelle prossime puntate de Il Segreto Aurora Castro (Ariadna Gaya) prenderà una clamorosa decisione: non appena si scoprirà che David (Antonio Martin) non è figlio di Conrado (Ruben Serrano) ma di Evaristo Rovira (Mauro Rivera), tutti gli intrighi di Alicia (Paula Cancio) cesserranno e lei, dopo aver abbandonato il proprio figlioletto, darà modo alla coppia di tornare a sperare per un futuro felice insieme; se quindi da una parte il geologo vorrà riprendere la propria relazione da dove si era interrotta e sposarsi quanto prima, dall'altra parte la figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) sentirà di stare iniziando a sacrificare il suo sogno fin da quando era bambina e, comunicando al fidanzato di non pensare alle nozze nel breve periodo, lo renderà partecipe della sua volontà di trasferirsi a Madrid per studiare medicina...

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni indicano che Conrado, in un primo monento, resterà spiazzato dalla scelta della donna che ama e, non dichiarandosi disposto ad aspettarla per oltre sette anni, litigherà furiosamente con lei. Comunque sia, dopo aver ragionato a fondo sulla questione, sarà proprio Conrado ad appoggiare la ragazza e, pur temendo che lei possa facilmente dimenticarlo una volta che sarà arrivata nella capitale, organizzerà una commovente festa di arrivederci alla quale parteciperanno tutte le persone più care alla Castro. Contenta per essere riuscita a far capire la propria posizione al geologo, Aurora partirà quindi alla volta di Madrid ma, fin dal primo istante, si troverà ad affrontare una serie di difficoltà.

L'aspirante dottoressa infatti, non appena metterà piede nella sconosciuta città, subirà un attacco di un malintenzionato che, tentando di derubarla, le procurerà una ferita alla spalla; Aurora quindi, una volta arrivata nella pensione di Donna Hilaria (Empar Ferrer), si troverà a dover sopportare i rimproveri della signora che, trovandola piuttosto malconcia per essere una ragazza per bene, la sottoporrà ad un terzo grado piuttosto invadente; la padrona dell'albergo però, dopo che avrà visto i documenti della Castro, si convincerà delle parole della sua nuova "cliente" e nel tentativo di aiutarla chiederà immediatamente a Lucas Moliner (Alvaro Morte), uno studente di medicina ospite della pensione, di recarsi nella sua stanza per poterla soccorrere.


Link sponsorizzato

 


Il primo incontro tra Aurora e Lucas non sarà però dei migliori: Hilaria infatti, facendo intendere alla Castro che può entrare nella sua stanza in qualsiasi momento senza permesso, si presenterà davanti alla ragazza in compagnia del dottore e, dopo un breve scontro con lei, la "obbligherà" a farsi medicare dal Moliner. Quest'ultimo, incuriosito dai modi di fare della giovane, noterà che sulle nocche di quest'ultima vi sono dei lividi (simbolo del fatto che, durante il tentativo di rapina, si è difesa dando all'aggressore dei pugni) e le domanderà dove abbia imparato a difendersi; in queta circostanza ad Aurora non rimarrà altra scelta se non quella di rivelare che, durante il soggiorno a Bombay per colpa di Jacinta (Victoria Camps Medina), è stata costretta a passare un po' di tempo in carcere. Lucas però non crederà inizialmente a questa versione e si mostrerà divertito per l'invenzione della sua compagna di pensione.

Ad ogni modo il collega universitario, spinto anche da Donna Hilaria, entrerà sempre più in confidenza con Aurora e si offrirà di accompagnarla al suo primo giorno di lezione; le circostanze faranno sì che la Castro si scontri subito con il mondo maschilista degli studiosi di medicina: Sabino Elduayen (Adrian Lopez Perez), dopo averla corteggiata, la ridicolizzerà quando scoprirà che anche lei, esattamente come lui, intende diventare un abile dottore. La figlia della levatrice, ragionando a fondo sulla questione, si convincerà dunque del fatto che Lucas è un'eccezione alla'idea della supremazia prettamente maschile della facoltà.

Tutto ciò avverrà mentre Conrado, a Puente Viejo, inizierà a sentire la mancanza della donna che ama al punto tale da decidere di scrivere una lettera: l'occasione darà dunque modo ai telespettatori di scoprire altri particolari su Lucas; il ragazzo infatti, non appena apprenderà della relazione a distanza che lega Aurora e il geologo, le dirà di essere anche lui fidanzato e, dando una visione piuttosto edulcorata della realtà, le parlerà di Sara (Elvira Multirenos). Peccato però che, passate poche ore, Moliner confesserà alla sua nuova amica che, pur contiuando ad amare la sua promessa sposa, la distanza tra di loro ha rovinato la fiamma d'amore che, in passato, li aveva uniti.

Ascoltate le parole di Lucas, Aurora si convincerà  perciò di dover lottare per evitare che la storia con Conrado possa deteriorarsi; questo volontà basterà per sconfiggere i problemi della coppia??

In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 15 gennaio 2016)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati