Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Il Segreto: JACINTA INCENDIA IL JARAL E RAPISCE AURORA

Anticipazioni Il Segreto: JACINTA RAMOS rapisce AURORA CASTRONelle puntate estive de Il Segreto sono in arrivo dei momenti altamente drammatici: subito dopo il suo matrimonio con Candela (Aida de La Cruz), Tristan (Alex Gadea) verrà infatti ferito mortalmente e tutti i protagonisti della telenovela saranno addolorati per la sua perdita. Gonzalo (Jordi Coll) e Aurora (Aida de La Cruz), distrutti per la morte del padre, decideranno quindi di avvalersi dell'aiuto del sindaco Pedro (Enric Benavent) e gli racconteranno tutti i retroscena legati all'arrivo a Puente Viejo di Ricardo Arias (Alain Hernadez), il primo marito di Candela (che lei credeva morto). Quest'ultimo sarà quindi sospettato della morte dell'ex capitano poiché, allontanato bruscamente dal paese sia dalla pasticcera e sia da Tristan, aveva giurato di tornare un giorno per vendicarsi.

Che cosa succederà poi? Stando a quanto dicono le anticipazioni un gruppo di ricerca allestito da Pedro identificherà il luogo nel quale Ricardo avrebbe potuto nascondersi. Giunti sul posto, gli uomini si troveranno però di fronte al cadavere dell'uomo che, secondo i primi accertamenti, si sarebbe tolto la vita dopo aver posto fine a quella di Tristan. La ricostruzione della morte dell'Arias non convincerà però in particolar modo Candela, la quale, nonostante le numerose nefandezze commesse dall'ex marito, dichiarerà di non averlo mai creduto capace di uccidere. Presto i dubbi della vedova saranno perciò chiariti: Pedro scoprirà infatti che la morte di Ricardo è avvenuta in un momento precedente all'omicidio di Tristan e, secondo le indagini, il redivivo consorte sarebbe stato addirittura fatto fuori!!! Quello che sembrava quindi un caso risolto aprirà al contrario una vera e propria ricerca dell'assassino di un duplice delitto; che il Castro e l'Arias siano stati eliminati dalla stessa persona?

Contemporaneamente a queste vicende Jacinta Ramos (Victoria Camps Medina), colei che per un lungo periodo ha finto di essere Aurora, si farà viva nella cittadina proprio nel giorno del funerale di Tristan; la ragazza, una volta che il corteo funebre avrà lasciato il cimitero, si recherà alla tomba di colui che considera (follemente) essere suo "padre" e si lascerà andare ad un doloroso addio (nel quale tra l'altro giurerà di vendicarsi di tutte le persone che hanno reso possibile il loro allontanamento). In questa prospettiva i telespettatori vedranno dunque la folle Jacinta recarsi di notte a El Jaral, luogo nel quale (attraverso un fiammifero) innescherà un pericolosissimo incendio!!!


Link sponsorizzato

 


Se la proprietà verrà salvata in extremis da Gonzalo e Alfonso (Fernando Coronado), giunti giusto in tempo per fermare la devastazione, presto i sospetti per quanto accaduto si concentreranno proprio sulla Ramos, l'unica persona in grado di odiare i figli di Tristàn al punto tale da far loro del male: Aurora e Martin confesseranno infatti a Maria (Loreto Mauleòn) di aver cominciato a sospettare di Jacinta e, allo stesso tempo, temeranno che la squilibrata stia già preparando la sua prossima mossa; effettivamente i sospetti dei discendenti di Pepa (Megan Montanèr) diverranno veritieri quando, a seguito di un'esplosione, si perderanno completamente le tracce di Aurora.

Martin si mostrerà subito preoccupato per il destino toccato a suo sorella e troverà aiuto in Conrado Buenaventura (Rubèn Serrano). Anche Rosario (Adelfa Calvo) e Candela non mancheranno di mostrare preoccupazioni per la povera Aurora, dato che oramai tutti quanti saranno certi della colpevolezza della Ramos sia per quanto riguarda la morte di Ricardo e sia, sopratutto, per quella di Tristan. I sospetti si riveleranno fondati? Assolutamente sì! Jacinta, colpevole dei due delitti, ha infatti rapito Aurora e, dopo averla portata nello stesso bosco dove tempo prima aveva ucciso Ana (Andrea Del Rio), sarà intenzionata a bruciarla viva!!!

Niente paura però: è vero che Jacinta riuscirà ad accendere il fuoco per ammazzare Aurora ma Conrado e Gonzalo arriveranno in tempo e riusciranno a salvare la vita della ragazza. La Ramos non riuscirà invece a scappare tanto lontano come avrebbe voluto: verrà infatti prontamente arrestata dalla Guardia Civile che però, considerandola fortemente instabile, deciderà di ricoverarla in un ospedale psichiatrico piuttosto che farle passare i suoi giorni in una cella del carcere.

La soluzione adottata non troverà però pieno accoglimento in Martin: il ragazzo crederà che colei che si è finta per mesi sua sorella stia fingendo e si recherà da lei con dei cattivissimi propositi...

In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 16 giugno 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati