Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Il Segreto: il destino di FERNANDO MESIA

Anticipazioni Il Segreto: il destino di FERNANDO MESIANelle recenti puntate de Il Segreto, Maria (Loreto Mauleòn) ha dato alla luce la piccola Esperanza. Quest'ultima, esattamente come sua madre, ha contratto una pericolosa infezione grazie agli strumenti di ostetricia contaminati da Lesmes Colmenar (Xabier Perurena) e, dopo una pericolosissima febbre, si salverà soltanto grazie all'intervento della guaritrice Tula (Carmen Esteban). I problemi per la bambina non saranno però affatto terminati: Fernando Mesia (Carlos Serrano), ancora vivo a differenza di quanto gli altri pensavano, rapirà Esperanza e, gettandosi da un grosso dirupo con lei in braccio, farà credere ai suoi genitori che la piccolina sia morta; in realtà l'uomo si sarà nascosto nella pasticceria di Candela (Aida De La Cruz) e, ricattando quest'ultima, la obbligherà ad allontanarsi da tutti gli abitanti di El Jaral...

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni ci fanno sapere che, a causa dell'avvelenamento delle acque compiuto da Lesmes e Jacinta Ramos (Victoria Camps), anche Candela contrarrà il pericoloso virus; Fernando comincerà però a trattare la donna come se fosse sua madre e, pur di salvarle la vita, si introdurrà furtivamente nell'ospedale da campo per "rubare" lo sciroppo che Aurora (Ariadna Gaya), con l'intento di rallentare il decorso della malattia, starà somministrando ad ogni ammalato. Il piano, nonostante Quintina (Blanca Pares) sembrerà aver riconosciuto Fernando, riuscirà senza alcun problema ma, dopo un'apparente ripresa, la pasticcera inizierà nuovamente a stare male. Il Mesia Junior a quel punto tenderà a perdere il lume della ragione (a causa dei tanti giorni di "isolamento" all'interno del negozio) e si rifiuterà di credere che Candela stia per morire; di conseguenza, quando a Puente Viejo i bisognosi cominceranno a ricevere l'antidoto per curare la "pandemia", lui eviterà che la sua prigioniera lo assuma.


Link sponsorizzato

 


Dunque la vedova di Tristan (Alex Gadea), in questi tragici momenti, verrà colta dal sospetto che Fernando voglia lasciarla morire e, proprio mentre il giovane starà tentando di fuggire con Esperanza, troverà la forza di affrontarlo per darsi lei stessa alla fuga.

L'intrepida Candela riuscirà così nel suo intento: dopo aver ferito il suo carnefice, arriverà nella piazza del paese restituendo la piccola Castro ai suoi genitori, ma - durante la collutazione con Fernando - sarà stata a sua volta ferita all'addome e le sue condizioni di salute appariranno sin da subito critiche (anche per via dell'avvelenamento subìto). Se quindi da una parte Maria e Martin (Jordi Coll) si rallegreranno per aver finalmente ritrovato la loro figlioletta, dall'altra Aurora si mobiliterà per operare la Mendizabal.

Contemporaneamente a queste vicende, Alfonso (Fernando Coronado) e Conrado (Ruben Serrano) troveranno Fernando gravemente ferito e, dato l'allarme, giungerà a Puente Viejo il dottor Zabaleta (Miguel Mota) per assisterlo. La differenza di trattamento per i due feriti, ovviamente, farà storcere il naso all'intrepida Castro: la figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan non troverà giustificazione al fatto che, a differenza di Candela, il cattivissimo Fernando sia stato trasportato d'urgenza in un ospedale.

Dopo alcune ore, comunque, sia le ferite di Candela e sia quelle del Mesia cominceranno a migliorare. Lo stato di salute della pasticcera sarà però ancora critico ed Aurora, vedendo le avvisaglie del virus innescato dalla pazza Jacinta, temerà che la "matrigna" abbia contratto la pericolosa infezione. Negli stessi momenti tutti gli abitanti di El Jaral saranno in ansia per le condizioni cui versa la donna: i nostri amati protagonisti cominceranno infatti a provare un profondo senso di colpam poiché si renderanno conto del fatto che l'allontanamento di Candela dalla tenuta era soltanto un éscamotage per cercare di proteggere Esperanza dalle grinfie di Fernando.

Esasperata dalle continue malefatte del marito di Maria, Aurora deciderà perciò di "fargli visita" nella camera dell'ospedale e, dopo avergli giurato che da quel momento in poi non farà più del male a nessuno dei suoi familiari, sembrerà decisa a sbarazzarsi di lui. L'intervento di Conrado, che qualche giorno prima aveva chiesto alla ragazza di diventare sua moglie, riuscirà a riportare la Castro sui giusti binari.

Ma allora quale sarà il destino di Fernando? Il rampollo, in realtà, non si sarà ancora arreso all'idea di "aver perso la battaglia" contro i suoi nemici e, quando il dottor Zabaleta gli dirà che con la guarigione sarà trasportato immediatamente in carcere, tenterà di giocarsi un'ultima carta per garantirsi ancora una volta la libertà. La sua ennesima macchinazione andrà in porto o il bad boy verrà finalmente assicurato alla giustizia??

In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 16 ottobre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati