Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Il Segreto: AURORA viene inseguita e minacciata da JOAQUINA

Anticipazioni Il Segreto: AURORA viene inseguita e minacciata da JOAQUINANelle puntate italiane de Il Segreto continua la tumultuosa interazione tra Aurora Castro (Ariadna Gaya) e Conrado Buenaventura (Ruben Serrano). La figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) si sta infatti scontrando in ogni modo con il forestiero e, complice la forte antipatia provata per lui, ascolterà i dubbi della cugina Maria (Loreto Mauleòn) sui reali motivi per cui l'uomo è arrivato a Puente Viejo. Stando al parere della Castañeda, il geologo ha scelto di recarsi nella cittadina per studiare il suo territorio con l'intento di sommergerla per favorire la costruzione di una diga; in realtà le intenzioni di Conrado sono meno catastrofiche: l'uomo ha infatti scoperto che a Puente Viejo si nasconde dell'oro e sarà intenzionato più che mai a trovarlo.

Che cosa succederà poi? Stando alle anticipazioni, Martin (Jordi Coll) e Aurora si troveranno a difendere Conrado dagli abitanti di Puente Viejo, i quali in un occasione distruggeranno addirittura un capannone situato nelle terre del nuovo arrivato per intimidirlo. Sarà proprio la giovane Castro a stare vicino a Conrado in quei momenti: approfittando della circostanza, l'uomo bacerà Aurora ma poi rinnegherà il gesto compiuto dicendole che col bacio voleva attestare la sua vulnerabilità. La ragazza, quindi, si indignerà per le parole del Buenaventura e, credendolo sposato, gli mostrerà il suo disprezzo poiché infedele alla propria consorte. I telespettatori scopriranno così che Conrado non è affatto sposato, come Aurora crede, e che aveva mentito a Tristan allo scopo di acquisire con più facilità le terre di El Jaral. Nonostante ciò, il geologo inizierà a mettersi in contatto con due bambini, ai quali spedirà dei soldi...

Col passare dei giorni Aurora si renderà comunque conto di essersi innamorata di Conrado e cercherà di comunicarglielo; in questa circostanza la new entry non vorrà ascoltarla e lascerà a metà il discorso della Castro. Non arresasi completamente, la giovane riuscirà a dichiararsi al Buenaventura ma quest'ultimo, pur di non illuderla, cercherà di farle capire senza troppi giri di parole che difficilmente potrà corrisponderla.


Link sponsorizzato

 


Negli stessi momenti Dolores (Maribel Ripoll) vorrà sapere se Conrado è effettivamente accasato, di conseguenza i pettegolezzi si espanderanno in tutto il paese ed Aurora difenderà ancora una volta il forestiero dalle maldicenze del popolo; l'ultimo gesto della fanciulla causerà però l'ira di Conrado che, dopo essersi recato nella casa della Castro, chiederà a quest'ultima di smetterla di intromettersi una volta per tutti nelle sue faccende.

In cerca di un chiarimento, la figlia di Tristan si andrà nelle terre dello straniero e troverà tra le sue cose la foto dei due bambini ai quali Conrado scrive; l'uomo tornerà proprio in quel momento nel suo rifugio e, trovandovi Aurora, litigherà nuovamente con lei senza darle alcuna spiegazione sull'immagine. Le circostanze daranno però modo ai due litigiosi personaggi di incontrarsi nuovamente: Buenaventura troverà Gonzalo moribondo, dopo essere stato sepolto vivo da Fernando (Carlos Serrano), e chiamerà immediatamente la giovane affinché possa soccorrere suo fratello.

Passato lo spavento per le condizioni critiche di Martin, Aurora confesserà poi a Maria che Gonzalo è riuscito a salvarsi, ma tutto ciò la esporrà in un grosso pericolo: la stessa Maria, durante un litigio col marito, si lascerà sfuggire del salvataggio e così gli uomini di Fernando si recheranno a El Jaral e, dopo aver sequestrato Aurora per alcuni minuti, lasceranno la villa senza trovare notizie dell'ex sacerdote.

I momenti di pericolo avvicineranno Aurora e Conrado al punto tale che i due si scambieranno un altro bacio. Candela (Aida De La Cruz), preoccupata per i sentimenti della sua figliastra, domanderà quindi al geologo di non illuderla inutilmente, ma per Aurora sono in arrivo insidie ben peggiori di quelle sentimentali: una donna, Joaquina (Carmen Leon), inizierà a inseguirla e una sera, quando sarà in compagnia di Conrado e Gonzalo, l'avvicinerà e la minaccerà con un coltello.

Dopo aver fatto ciò, Joaquina si toglierà la vita in piazza per una "colpa" commessa da Aurora e dal fratello nei suoi confronti; di quale colpa si tratterà? Il suicidio della folle donna avrà delle ripercussioni sulle vite di Aurora e Martin??

In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati