Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni IL SEGRETO, trame puntate dal 25 al 31 gennaio 2015

Raimundo assicura a Don Anselmo che sta meglio e che è più felice che mai con Francisca, anche perché i due cominciano a fare piani per il futuro. Mariana trova nell'armadio di Fernando dei guanti che sembrano appaiati al cappello rinvenuto nelle stalle la notte della violenza a María e confessa a Gonzalo che sospetta che sia il il giovane Mesía il violentatore. Gonzalo inizia con discrezione le sue indagini per smascherare Fernando, ma il prete non scopre nulla di nuovo mentre Mariana sembra avere un piano. Tristan e Rosario sono felici ma allo stesso tempo preoccupati per l'annunciato ritorno di Soledad. Fernando si interessa del testamento di Francisca ma fa un passo falso: la Montenegro si infuria e lo taccia di essere un cacciatore di dote. Il dottore non riesce a capire il motivo del malessere di Raimundo, intanto però María propone di posticipare le nozze. Hipolito comincia le lezioni di pugilato con Mauricio, ma - dopo aver provocato l'allenatore - finisce ko. Pía e Roque decidono di farsi vedere di più per il paese per far capire meglio a tutti che aspettano un figlio, anche se temono ancora rappresaglie da parte di Olmo.

Raimundo si riprende in modo miracoloso, come previsto da Donna Francisca, e la cosa desta dei sospetti terribili in Alfonso. Fervono i preparativi per le nozze di Maria e Fernando, nozze che verrano celebrate da Gonzalo.

Mariana non smette di indagare su Fernando. Soledad torna dal suo viaggio, più splendente che mai e completamente cambiata nel fisico e nello spirito: la cosa desta lo stupore di tutti. Maria e Fernando sono nel pieno dei preparativi del loro matrimonio, ma la ragazzza comincia a nutrire dubbi sul conto del futuro marito e si confida con Rosario.

L'improvvisa guarigione di Raimundo desta dei sospetti in Alfonso, che ne parla con Gonzalo. Tristan chiede a Candela di accompagnarlo al matrionio di Maria. Gonzalo è disperato all'idea di perdere Maria per sempre. Gonzalo confessa a Don Anselmo di amare Maria. Maria e Fernando continuano i preparativi per le loro nozze. Soledad incontra Olmo e lo tratta con cordiale indifferenza.

Mariana cerca Lisardo, l'amico di Fernando che era con lui la sera che aggredirono Maria.

Lisardo promette a Mariana che le racconterà quello che è accaduto la sera in cui è stata aggredita Maria, ma in cambio vuole "qualcosa" da lei. Tutto è pronto per il matrimonio di Maria. Gonzalo soffre alla sola idea di dover celebrare la cerimonia e Don Anselmo è costretto ad incoraggiarlo anche durante la messa. Mariana, convinta della colpevolezza di Fernando, si concede a Lisardo per poter ricavare delle informazioni e scopre che quella notte Fernando si era assentato un paio d'ore dalla bisca proprio nel momento dell'aggressione a Maria.

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 20 gennaio 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

 

Link sponsorizzati