Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Il segreto anticipazioni: BOSCO rinnega INES

Il segreto anticipazioni: BOSCO rinnega INESDurante le festività natalizie i telespettatori italiani de Il Segreto conosceranno il personaggio di Bosco (Francisco Ortiz): il ragazzo, che come abbiamo anticipato è il fratello gemello di Aurora (Ariadna Gaya) nonché il terzogenito di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), si troverà ben presto ad incrociare la sua strada con Ines Mendizabal (Fariba Sheikhan), una lontana nipote della pasticcera Candela (Aida De La Cruz). I due giovani, dopo essersi incontrati per caso nei boschi vicini a Puente Viejo, passeranno insieme dei momenti indimenticabili e, sentendo di provare una sorta di colpo di fulmine l'uno per l'altra, si scambieranno un appassionato bacio sulle rive del fiume. Bosco però, sentendosi in colpa per avere innescato l'inondazione alla casa della Acque che ha compromesso fortemente la salute di Conrado (Ruben Serrano), approfitterà di un momento di riposo di Ines per ritornare alla villa; peccato però che il ragazzo dimenticherà una borsa contenente alcune monete e una mappa...

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni ci fanno sapere che Ines, decisa a ritrovare l'uomo di cui si è follemente innamorata, noterà nella borsa uno stemma e, riconoscendo lo stesso non appena arriverà nei pressi della villa, deciderà di entrarvi e farà la conoscenza di Fe (Marta Tomasa Worner), la quale la scambierà per l'aiuto-cuoca che aveva richiesto da tanto tempo a Francisca (Maria Bouzas). Quest'ultima, inizialmente, tenderà a trattare male la new entry ma poi un particolare catalizzerà la sua attenzione: Ines infatti, prima di lasciare l'abitazione, chiederà alla dark lady se conosce sua zia Candela: la Montenegro quindi, volendo vendicarsi per quello che ritiene essere un torto subìto di recente, fingerà di nutrire una sorta di benevolenza per la pasticcera e, dicendo di volerle fare un favore, assumerà Ines come cameriera.


Link sponsorizzato

 


La nipote di Candela, entusiasta all'idea di aver trovato un lavoro in così poco tempo, inizierà ad adeguarsi alla vita della villa e, quando Fe le farà capire che spesso Francisca può essere malvagia, tenderà a non credere alle parole della sua "confidente" e le dirà che, per quel poco che la conosce, le è sembrata una persona gentile e generosa. Ad ogni modo Ines, decisa a capire dove si trova Bosco, domanderà alla governante delle informazioni su un giovane e glielo descriverà fisicamente. La simpatica Fe, in un primo momento, crederà che la nuova assunta sta parlando di Mauricio (Mario Zorrilla) ma capirà ben presto che il giovane tanto cercato dalla Mendizabal è il signorino "Montenegro".

La prima brutta sorpresa che Ines riceverà alla villa avverrà dunque proprio per colpa di Bosco: il pomeriggio seguente alla sua assunzione, la cameriera porterà la merenda sia a Francisca e sia all'uomo che ama. La ragazza, credendo che quest'ultimo la accoglierà con lo stesso calore che le aveva riservato durante i due giorni trascorsi insieme nelle boscaglie, si rivolgerà al "pupillo" di Francisca dandogli del tu e sarà visibilmente felice di essergli accanto. Il figlio di Pepa, sorpreso nel ritrovarsela di fronte, fingerà però di non riconoscerla e, invitandola a non essere insolente, la inviterà a mantenere le giuste distanze per garantirsi di lavorare alla villa per più tempo possibile.

Se quindi da una parte Ines si lascerà andare ad un pianto per la delusione ricevuta, dall'altra Bosco comincerà ad evitare la donna la quale però, approfittando di un momento in cui lui sarà da solo in giardino, deciderà di affrontarlo.

A quel punto Bosco, mostrando lo stesso atteggiamento avuto nel dialogo avvenuto in precedenza, dirà alla donna che loro due non possono stare insieme e, per non darle altre illusioni, le "confesserà" di averle mentito nelle precedenti giornate che avevano passato insieme; ai fan della telenovela sarà però chiaro che Bosco, in realtà, starà allontanando Ines soltanto per via delle "regole" che Francisca gli ha dato...

Questo basterà però a sancire l'addio definitivo della nuova "coppia"? In realtà no e, come avremo modo di capire, Ines potrebbe nascondere anche un segreto: quando Fe la accompagnerà nella sua stanza, la nipote di Candela si preoccuperà di chiudere la porta e, dopo aver frugato tra le sue cose, estrarrà da un cappotto un fazzoletto con al suo interno dei preziosi gioielli. Gli stessi saranno di sua proprietà oppure la Mendizabal li avrà acquisiti in modo "illecito"??

In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 21 dicembre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati