Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Il Segreto: JACINTA finge di essere la sorella di LESMES

Anticipazioni Il Segreto: JACINTA finge di essere la sorella di LESMESI telespettatori italiani de Il Segreto assisteranno nelle prossime settimane al ritorno in scena di Jacinta Ramos (Victoria Camps): la ragazza, segretamente alleata con Lesmes Colmenar (Xabi Perurena), cercherà dapprima di "sbarazzarsi" della piccola Esperanza facendo in modo che il dottore contamini gli strumenti di ostetricia del parto e poi, presa dal suo folle intento di vendicarsi, ordinerà al suo complice di uccidere Aurora (Ariadna Gaya).

A questo punto Lesmes, credendo di essersi innamorato della figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), farà fatica ad "obbedire" alla Ramos e riverserà tutta la sua rabbia su Conrado Buenaventura (Ruben Serrano). Quest'ultimo, dopo un periodo passato in carcere a seguito di una denuncia effettuata dallo stesso Colmenar, verrà scagionato proprio dal medico, il quale poi - in seguito al rapimento di Esperanza effettuato da Fernando (Carlos Serrano) - approfitterà del ferimento del geologo durante le ricerche per assisterlo nella messa a punto di un "pericoloso" unguento. Tuttavia tale preparato, esplodendo in faccia a Conrado, gli farà perdere momentaneamente la vista...

Che cosa succederà poi? Dando uno sguardo alle anticipazioni si intuisce che Conrado riprenderà a vedere in tempi brevi, intanto Jacinta deciderà di fuggire dalla clinica psichiatrica dove era ricoverata e, neanche a dirlo, si presenterà a Puente Viejo a casa di Lesmes. Il medico quindi si troverà a dover nuovamente collaborare a stretto contatto con l'assassina di Tristan che, questa volta, gli chiederà di preparare un potentissimo veleno. Ma per quale scopo? Inizialmente i telespettatori avranno il sospetto che la "pozione" mortale possa essere utile in qualche modo per colpire i fratelli Castro ma poi la psicopatica ragazza sembrerà usarlo, a sorpresa, per fare del male a Lesmes: Jacinta infatti, avvalendosi dell'aiuto di un losco individuo, avvelenerà un tè destinato al dottore e poi gli intimerà di berlo. Successivamente a questo avvenimento, Aurora inizierà a preoccuparsi per l'improvvisa sparizione del luminare e, dopo essersi recato a casa sua in compagnia di Hipolito (Selu Nieto), si imbatterà in un corpo col viso sfigurato a causa di un'esplosione.


Link sponsorizzato

 


Fatto sta che le autorità, vista la fisicità del cadavere, crederanno che Lesmes sia morto. Aurora dunque si prenderà carico dei preparativi del funerale e, sapendo che il suo "amico" si era più volte allontanato dalla cittadina per far visita a una sorella lontana, si metterà in contatto con lei per informarla della triste fine del fratello. Quello che la giovane Castro però non saprà è che in realtà questa fantomatica parente di Colmenar non esiste: l'uomo infatti, durante le sue assenze da Puente Viejo, non faceva altro che recarsi in clinica psichiatrica da Jacinta per ricevere da lei nuove istruzioni sulla vendetta da portare avanti.

La missiva spedita da Aurora verrà perciò ricevuta proprio da Jacinta, la quale chiederà di aspettare il suo arrivo prima della celebrazione delle esequie; dopo qualche minuto di attesa, nel quale la Castro domanderà a tutti i presenti di attendere la "sorella del defunto", Jacinta farà il suo ingresso "trionfale" in piazza ma nessuno potrà riconoscerla perchè avrà indosso un vistoso e lungo velo nero. Dopo il funerale, Jacinta troverà comunque il modo per non farsi vedere in viso dai suoi nemici: recandosi a El Jaral, indosserà infatti una maschera bianca che eviterà di togliersi usando come scusa una malattia che le porterebbe gravi rischi qualora si esponesse ai raggi solari.

Non contenta del piano organizzato, Jacinta penserà addirittura di far scattare in Conrado dei dolorosi sensi di colpa, raccontando infatti all'uomo delle sofferenze che, secondo le sue parole, avranno minato profondamente la serenità mentale di Lesmes. Il geologo dunque, riconoscendo di non essere sempre stato cordiale e gentile col medico, inizierà a domandarsi se sia stato troppo duro nei riguardi del defunto e, nonostante l'appoggio di Aurora, non riuscirà a placare questo suo stato d'animo.

Tuttavia Jacinta, dopo l'incontro, rifiuterà la richiesta dei Castro di stabilirsi per qualche giorno a El Jaral e preferirà recarsi a casa del "fratello" per poter raccogliere meglio le sue cose prima di ripartire. Questa scelta, ovviamente, farà da preludio ad un'altra malefatta da parte della psicopatica Ramos: la donna infatti prenderà in mano il veleno preparato qualche tempo prima col suo complice e farà intendere ai telespettatori che è finalmente arrivato il momento di portare a termine la sua vendetta. Ma in che cosa consisterà?

Jacinta Ramos - Il Segreto

Vi anticipiamo che gli effetti dell'atto criminale saranno devastanti e a rimetterci saranno anche persone che non hanno mai avuto nulla a che fare con Jacinta...

In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 21 settembre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati