Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Il segreto, anticipazioni seconda stagione: tutto su AURORA CASTRO, la figlia di Pepa e Tristan! Una ragazza fingerà di essere lei...

Se di recente vi abbiamo presentato la versione adulta di Martin (Jordi Coll), figlio maggiore di Pepa (Megan Montaner) avuto da Carlos Castro (Pedro Pablo Isla), è arrivato il momento di parlare di Aurora, la figlia che la levatrice avrà da Tristàn Castro (Alex Gadea) nella parte finale della prima stagione de Il segreto.

Nelle foto: Victoria Camps Medina (con Alex Gadea), la falsa Aurora, e Ariadna Gaya, la vera Aurora

Per via del salto temporale, anche Aurora all'inizio della seconda annata avrà già 16 anni e, seppure per cause diverse da suo fratello Martin, anche lei si sarà ritrovata a passare gran parte della vita lontana dalla sua famiglia: Tristàn infatti, non riuscendo ad accettare la morte di Pepa, si chiuderà in un silenzio profondo e, instaurata un'esistenza piuttosto solitaria, deciderà di far crescere sua figlia in un collegio svizzero. Faccenda che apprenderemo sin da subito: nel corso della puntata 381, la prima della seconda stagione, il figlio di Francisca (Maria Bouzas) sarà appunto intento a scrivere una lettera ad Aurora per il suo sedicesimo compleanno, escamotage che ci darà modo di conoscere il "destino" toccato alla giovane.

Da quel momento sentiremo parlare della Castro soltanto dai racconti dei protagonisti e così sarà per molti episodi, fino a quando conosceremo (o penseremo di conoscere!) Aurora in versione adulta. La giovane - interpretata da Victoria Camps Medina - mosterà sin da subito interesse per tutto ciò che è della "sua famiglia" e sembrerà non provare nessun tipo di rancore per "suo padre" Tristàn, nonostante i numerosi anni passati in collegio lontana dai suoi cari. Instaurato un legame di stima con Maria (Loreto Mauleòn), starà vicino alla protagonista in un momento cruciale della sua vita.

Tutto sembrerà andare al meglio per Aurora: man mano che le puntate andranno avanti riuscirà a conquistarsi sia la fiducia di Tristàn e sia quella delle persone che le sono state intorno dal suo arrivo a Puente Viejo, finché una lettera romperà il suo idillio. Ana, una vecchia compagna di collegio di Aurora, è infatti di passaggio per il paese e vorrebbe rincontrarla. Tristan, che in quel momento è in compagnia di "sua figlia", parlerà del fatto con quest'ultima che, mostrandosi felice, cercherà di nascondere la sua preoccupazione. Come mai? Semplice, colei che per mesi si è fatta passare per Aurora altri non è che Jacinta Ramòs, compagna di collegio della giovane e da sempre invidiosa delle ricchezze della Castro!

Jacinta, che non vorrà perdere tutto ciò che ha conquistato con l'inganno, escogiterà un piano diabolico per far sì che Ana non possa svelare la sua vera identità: recatasi in stazione per accoglierla, la porterà in montagna e, approfittando di un momento di distrazione, le scaglierà contro una pietra; sul momento non riuscirà nel suo intento di ucciderla e dovrà pure dare una spiegazione plausibile alla Guardia Civile. Non arresasi e, passando indenne i sospetti degli ufficiali, riuscirà comunque a concludere il suo piano soffocando poco dopo Ana durante il sonno!

Nonostante la donna sembrerà averla fatta franca, poco dopo un nuovo personaggio femminile entrerà nella telenovela: la vera Aurora! La figlia di Pepa - interpretata da Ariadna Gaya - apprenderà dalla stessa Jacinta del suo piano diabolico e, dopo aver ottenuto la complicità di Emilia (Sandra Cervera) anche per via della sua forte somiglianza con la madre, cercherà in ogni modo di riportare a galla la verità e, una volta riuscitaci, perdonerà a fatica Tristàn per i numerosi anni in cui è stata costretta a vivere in collegio.

E Jacinta? Si arrenderà? Niente affatto! L'aver perso tutto porterà più volte alla luce il lato oscuro della Ramòs che, oltre ad Ana, farà del male a tantissime persone... una delle quali è destinata a rimanere indelebile nel cuore dei telespettatori!

I ruoli di Jacinta Ramòs e di Aurora Castro Balmes sono interpretati rispettivamente da Victoria Camps Medina e Ariadna Gaya. La prima ha esordito a soli 20 anni proprio con la sua partecipazione a El secreto de Puente Viejo per poi approdare, nel 2013, nel cast di Pasion Criminal (dove ha ritrovato il suo compagno di set Jordi Coll). La stessa sorte è toccata ad Ariadna Gaya, anche lei alla sua prima partecipazione importante con il ruolo di Aurora.

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 23 luglio 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati