Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Il Segreto: arriva LEWIS, il fratello bianco di TERENCE

Anticipazioni Il Segreto: arriva LEWIS, il fratello bianco di TERENCEDopo l'uscita definitiva dal cast di Soledad Castro (Alejandra Onieva), a Il Segreto sarà tempo di battute finali anche per il personaggio di Terence Wilder (Borè Buika). È dunque doveroso fare un passo indietro per ricordare in che modo la figlia di Donna Francisca (Maria Bouzas) uscirà di scena: Olmo Mesia (Iago Garcia), temendo di stare tornando ad essere l'uomo cattivo di un tempo, si toglierà la vita di fronte a Terence e Soledad; i due coniugi Wilder, non volendo incorrere in ripercussioni da parte della guardia civile, decideranno perciò di occultare il cadavere e si faranno aiutare da Simon Carmeta (Jonas Berami), un poeta molto simile nell'aspetto al defunto Juan Castañeda. Fatto sta che, a seguito della sparizione del ricco latifondista, arriverà in paese Juan Manuel Mesia (Angel Figois) il quale, esercitando il suo ruolo di avvocato e cugino di Olmo, accuserà proprio la Castro dell'ipotetica brutta fine del Mesia Senior...

Che cosa succederà poi? Secondo quanto dicono le anticipazioni Terence e Soledad, per cercare di uscire dalla compromettente situazione, confesseranno a Francisca quanto successo con Olmo; la Montenegro deciderà quindi, pur non essendo stato ritrovato il corpo del distinto signore, di addossare la colpa della sua morte su una terza persona e la scelta ricadrà su Simon. Quest'ultimo starà intanto iniziando ad innamorarsi proprio di Soledad e, desideroso di salvarla, le offrirà dei biglietti per l'Australia con i quali partire insieme al marito;  accadrà così che, proprio quando Mauricio (Mario Zorrilla) riuscirà a fornire a Juan Manuel una pista falsa, Terence - avendo scoperto i sentimenti di sua moglie per il poeta - deciderà di lasciare il suo biglietto a Simon consentendo a Soledad di partire insieme a lui.


Link sponsorizzato

 


Dopo questi fatti, Terence tornerà a Puente Viejo e Francisca, non appena scoprirà del suo gesto, non avrà per il genero parole di comprensione: la Montenegro ammetterà infatti in un colloquio con Terence di aver lasciato partire Soledad poiché convinta in qualche modo che lui l'avrebbe resa felice, ma ora, non essendoci quindi più alcun vincolo matrimoniale, Francisca si avvarrà dell'ausilio di Mauricio per cacciare l'imprenditore dalla villa. A Terence non resterà insomma altra scelta se non quella di trasferirsi nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) dove, tra le altre cose, dovrà scontrarsi con i pettegolezzi dei compaesani.

Proprio mentre i dissapori sembreranno placarsi, Terence avrà però l'impressione di essere inseguito e una sera, completamente spaventato, cercherà rifugio a casa dei coniugi Castañeda senza fornire loro alcuna spiegazione. Quando qualcuno busserà alla porta dell'abitazione, il marito di Soledad sembrerà impaurito ma i sospetti saranno infondati. Le preoccupazioni dell'imprenditore inizieranno comunque a far porre qualche domanda ad Emilia e Alfonso, e così Terence sarà costretto a confessare di temere l'arrivo a Puente Viejo di suo fratello Lewis (Richard Pena).

Effettivamente il consanguineo si presenterà molto presto nella cittadina e tutti quanti - stupiti - noteranno che ha la pelle bianca!!!! Decisi a non forzare il loro amico a parlare, i due locandieri gli lasceranno il tempo necessario per potersi confidare e, passate alcune ore, Terence troverà il coraggio di parlare loro del suo passato: i telespettatori apprenderanno così che il contrabbandiere di liquori è figlio di un ricco signore caucasico che, invaghitosi della propria schiava dalla pelle nera, le aveva causato tanti problemi appena scoperto che era incinta. Lewis, anch'esso figlio del benestante Wilder, ha avuto quindi modo di stringere da bambino un solido legame con Terence ma, a causa del difficile e dispotico carattere del padre, ha covato dentro di sè tanto odio fino al giorno in cui ha ucciso il genitore incendiando l'azienda di famiglia... e facendo ricadere l'intera colpa sul fratello "di colore"!!!!

Fatto sta che la guardia civile, credendo alla versione di Lewis (in quanto bianco), ritiene da tempo Terence responsabile della morte del padre; l'uomo, accusato ingiustamente, si è quindi deciso a scappare dall'America e  nel trasferirsi a Puente Viejo in compagnia di Soledad, è stato consapevole fin da subito che, passato non troppo tempo, avrebbe dovuto abbandonare la nuova sistemazione per non rischiare di essere rintracciato dalle autorità.

L'arrivo di Lewis nel paesello spagnolo rappresenterà quindi un pericolo per Terence? Inizialmente il fratello mostrerà un atteggiamento "pentito" nei confronti del parente... ma siamo propio certi che questo non nasconda altre losche intenzioni?

In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 25 agosto 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati