Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo propone a Donna Francisca di... morire insieme!

Continua a tenere banco a Il Segreto la travagliata storia d'amore tra Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) e Francisca Montenegro (Maria Bouzas): a seguito della morte di Sebastiàn (Pablo Castanon), l'ex locandiere ha dovuto infatti spiegare alla guardia civile la sua completa estraneità ai fatti; alla fine il procuratore, dando a Francisca la possibilità di denunciare l'uomo per il male che le aveva procurato, ha rimesso tutto nelle mani della perfida signora che, dopo un confronto con Tristàn (Alex Gadea), ha scelto di non denunciare il suo vecchio amore.

Francisca e Raimundo - Soap Il segreto

Stabilitosi a El Jaral, Raimundo ha cercato dapprima un confronto con l'ex fidanzata ma poi, spronato da Emilia (Sandra Cervera), ha deciso di scriverle una lettera per chiederle perdono non ottenendo l'effetto desiderato: Francisca infatti ha continuato a mostrarsi indifferente ai suoi tentativi di riappacificazione e questo, col susseguirsi delle puntate, farà prendere all'uomo la decisione di lasciare per sempre Puente Viejo; la matriarca irromperà però alla stazione proprio nel giorno della sua partenza e così l'Ulloa si illuderà di poter avere un nuovo futuro con lei.

Come già ampiamente detto nei nostri precedenti articoli, il riavvicinarsi di Francisca a Raimundo nasconderà un funesto proposito: la donna sarà in realtà intenzionata ad uccidere il suo amato e per farlo sceglierà di sciogliere delle scaglie di cistallo che somministrerà al malcapitato con dei medicinali!

Di conseguenza, Raimundo inizierà ad avvertire dei forti dolori allo stomaco (a cui seguiranno degli attacchi di tosse accompagnati dall'espulsione di sangue) e così Emilia, Alfonso (Fernando Coronado) e Tristàn saranno sempre più preoccupati per le sorti del loro caro. Inoltre Maria (Loreto Mauleòn), in apprensione per le condizioni precarie di salute del nonno (che si sarà stabilito nella villa, su richiesta di Francisca per poterlo "curare" meglio), penserà di rimandare il suo matrimonio con Fernando (Carlos Serrano) in attesa di tempi migliori ma la "madrina", promettendole una pronta guarigione, riuscirà a farla desistere dal suo intento.

Intanto Alfonso, non fidandosi della buona fede della signora, si confiderà con Gonzalo (Jordi Coll) e gli dirà di credere che la perfida Montenegro stia avvelanando il qualche modo il suocero: infatti il Castaneda, vedendo quanto la guarigione di Raimundo stia avvenendo in concomitanza del matrimonio della nipote, penserà che l'anziano tornerà a stare male non appena la funzione sarà stata celebrata; quando ciò effettivamente avverrà, pure il sacerdote sarà del suo stesso avviso e cercherà di convincere Emilia e Tristàn a fare qualcosa per salvare il loro padre.

In un primo momento, informato del pericolo imminente, Raimundo sceglierà di credere a Francisca ma poi, spinto da lei stessa (consapevole che i medici non troverebbero nessuna prova che possa incastrarla), l'uomo sceglierà di recarsi in una clinica per fare delle analisi: a quel punto Emilia, non appena arriveranno i risultati dei test nei quali non verrà rilevato nulla di tossicologico che possa ricondurre ad un avvelenamento, sceglierà di lasciar perdere la pista complottista adottata dal marito mentre quest'ultimo, sempre più certo delle sue teorie, tenterà di far ragionare l'Ulloa finendo per litigare con lui.

Che cosa succederà poi? Secondo quanto dicono le anticipazioni, una sera Raimundo si troverà a spiare Francisca proprio mentre quest'ultima sta sciogliendo del cristallo da servirgli. Passato lo stupore, il locandiere capirà dunque che la donna sta attentando alla sua vita e, stordito, fingerà in un primo momento di continuare a prendere i medicinali per poi decidere di fingere di stare male in attesa di un piano con cui vendicarsi.

Passato non troppo tempo, l'Ulloa preparerà dunque delle pietanze e, con fare minaccioso, spingerà Donna Francisca ad assaggiarle: intuendo di essere stata scoperta, alla Montenegro non resterà altro da fare che ammettere le sue malefatte e, dopo un doloroso confronto, Raimundo lascerà la villa e sembrerà sparito nel nulla; seppur preoccupata per la sua sorte, Francisca non vorrà affatto mostrare di fronte a tutti quanti la sua angoscia.

Non temete però! Raimundo tornerà molto presto dall'unica donna che abbia mai amato e la sorprenderà con una richiesta shock: avrà infatti capito che l'unico modo per uscire dalla sua sofferenza sarà morire e, per consacrare la loro storica unione, proporrà a Francisca di farla finita insieme a lui! Ovviamente quest'ultima rifiuterà la proposta dando segni di un suo reale pentimento... ma Raimundo crederà alle sue parole oppure sarà penserà che stia aprendo la strada per un nuovo inganno???

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 26 dicembre 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati