Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Il Segreto: Soledad torna molto cambiata, ma vuole incastrare Olmo...

Alejandra Onieva - Soledad Il SegretoEntra sempre più nel vivo a Il Segreto la trama riguardante Soledad Castro (Alejandra Onieva) e il suo maestro di pianoforte Luis Avalos (Iban Garate). Infatti Olmo (Iago Garcia), geloso del rapporto creatosi tra l'ex fidanzata e l'insegnante, si è convinto che i due abbiano cominciato una relazione e, assoldati degli uomini per seguire l'uomo, ha scoperto della sua frequentazione con una misteriosa donna. Perso completamente il lume della ragione, il Mesia Senior entrerà dunque nel luogo degli incontri clandestini e così si imbatterà in Jesus scoprendo, dopo aver torturato il malcapitato, dell'omosessualità del suo "rivale".

Dato che questa verità non sembrerà scuotere in alcun modo Soledad, Olmo penserà di spargere quanto scoperto in tutta Puente Viejo e, dopo aver adescato Luis con una scusa nella piazza del paese, spererà nel linciaggio da parte dei popolani per la condotta di vita di Avalos, non incline al pensiero comune. La secondogenita di Francisca (Maria Bouzas) però, intercettando i propositi del suo ex fidanzato, si presenterà nel foro e, nonostante la presenza dello stesso Jesus (portato dal perfido Mesia come "prova" delle sue insinuazioni), dichiarerà di fronte a tutti di essere l'amante di Luis.

Cogliendo in quali pericoli incorrerebbe Luis se continuasse a restare nella cittadina, Soledad proporrà all'uomo di partire con lei a Parigi: la donna penserà infatti di seguirlo nel suo viaggio allo scopo di morire e lo stesso Avalos, inizialmente deciso a non aiutarla, sceglierà di assecondare questo suo folle proposito. Olmo però, deciso a non perdere la donna che ama, seguirà i due fino alla stazione e li minaccerà con una pistola. Fernando (Carlos Serrano), rendendosi conto di quello che il padre sta per fare, riuscirà a bloccarlo giusto in tempo per impedirgli di commettere un massacro.

Prima di partire Soledad consegnerà a Mariana (Carlota Barò) una lettera da dare a Tristàn (Alex Gadea) e la domestica, vedendo la poca gioia della signorina per la vita che sta per intraprendere a Parigi, penserà che la missiva in questione contenga un oscuro segreto. Informato il Castro dei suoi sospetti, dopo che avrà aperto di sua iniziativa la missiva non trovando nessuna prova in grado di confutare i suoi pensieri, la figlia di Rosario (Adelfa Calvo) sembrerà non rassegnarsi e così Tristàn sceglierà di cercare lui stesso Soledad per porre fine al mistero legato alla sua partenza; quando però anche l'ex soldato non riuscirà a rintracciare in alcun modo la sorella, la tensione circa il destino capitatole aumenterà sempre più e proprio Tristàn sarà sul punto di partire nella capitale francese con Gonzalo (Jordi Coll). E invece, a sorpresa, arriverà a El Jaral un telegramma dove la Castro annuncerà il suo imminente ritorno a Puente Viejo!

Le anticipazioni ci dicono dunque che Soledad tornerà a casa dopo pochissimi giorni dalla ricezione del telegramma e, a partire dal suo aspetto, mosterà di essere profondamente cambiata: apparirà fin da subito che l'ereditiera, oltre ad essere riluttante alle regole della casona, ha deciso di vivere la sua vita nell'anticonformismo più totale e, pronta a rimarcare questo suo nuovo "approccio", chiederà a Francisca di poter prendere possesso di una delle case di famiglia.

Olmo, appena saputo del ritorno in paese della sua amata, tornerà ad interessarsi a lei ma, alla lunga, l'aspetto mondano di Soledad inizierà a confonderlo e a spiazzarlo. Comunque sia, di questo rientro sarà piuttosto felice Roque (Miquel Garcia Borda), il quale, deciso a riconquistare Pia (Diana Gomez), crederà che il riemergere dell'ossessione per la donna che il suo rivale ha sempre amato possa spianargli la strada.

Dopo questi fatti, Soledad comincerà a mostrare tutto il suo lato leggero andando a zonzo in macchina ad alta velocità. Mauricio (Mario Zorrilla), informato della cosa per via del clamore che avrà suscitato in tutta la regione, correrà immediatamente da Francisca per informarla di quanto accaduto e la Montenegro, non capacitandosi del cambio radicale della figlia, sembrerà non darsi alcuna spiegazione (così come succederà anche ad Olmo)!

Il cambiamento repentino di Soledad sconvolgerà quindi tutti quanti ma presto Mariana vorrà vederci chiaro e deciderà così di affrontare la ragazza, chiedendole spiegazioni. In quest'occasione lo sguardo della Castro si farà molto serio e farà capire quanto il corteggiamento nei riguardi del Mesia nasconda in realtà un secondo fine: la donna sta infatti cercando un modo per incastrare il Olmo!

Occhio dunque alle future puntate della telenovela, anche perché giungerà un uomo che è a conoscenza di molti scheletri nell'armadio di Olmo Mesia...

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 27 novembre 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati