Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni IL SEGRETO, trame puntate dal 5 all'11 luglio 2015

Gonzalo riesce a salvare Aurora e Conrado cattura Jacinta. A causa del suo stato mentale, le autorità decidono di farla rinchiudere in un manicomio. Gonzalo, accecato dalla rabbia, vuole invece farla fuori con le sue mani e va nella sua cella. Soledad scopre che Olmo si sta allenando assieme a Terence e Alfonso. Emilia e Quintina si iscrivono al campionato di biliardino. Nicolas torna a Puente Viejo. Don Pablo convince un noto medico a chiamare il miglior specialista affinché visiti Donna Francisca. Don Anselmo ha dei sospetti sul comportamento di Olmo. Maria chiede a Mauricio di occuparsi di Fernando al posto di Aurora.

Gonzalo, accecato dalla rabbia, tenta di strangolare Jacinta. Isidro, su consiglio di Conrado, decide di interpellare direttamente il medico che ha in cura Anibal, in modo da avere chiarimenti circa le condizioni di salute del fratello. Raimundo parla con Francisca. Il torneo di biliardino vede come concorrenti agguerrite Emilia e Quintina. Terence continua a frequentare Olmo malgrado gli avvertimenti di Soledad.

Ha inizio il torneo di biliardino ed al primo incontro Emilia e Quintina battono Hipolito e Pedro tra lo stupore di tutti. Con un piccolo stratagemma, Aurora riesce a fare uscire Candela dal Jaral e farle tornare interesse per la pasticceria. Un medico della capitale visita Francisca e conferma la diagnosi di catatonia per la quale, al momento, non c'è cura. Gonzalo e Maria ritrovano l'affiatamento e riconfermano il loro amore. Gonzalo le propone di fuggire, ma Maria non accetta. Mariana è rallegrata dal ritorno di Nicolas a Puente Viejo.


Link sponsorizzato


In paese arriva Eudosia, una donna che cerca l'aiuto di Gonzalo per una faccenda che riguarda don Celso. Il ragazzo, dopo alcune incertezze, decide di aiutarla e lascia con lei Puente Viejo. Maria si offre di assistere Francisca sapendo quando costi a Soledad occuparsi della madre. L'arrivo inaspettato di Fulgencio, cugino di Francisca, però, potrebbe cambiare la situazione. Candela è tornata a lavorare alla pasticceria e Aurora si ritrova alle prese con Conrado.

Fulgencio, dopo aver visitato Francisca, consiglia a Soledad e Maria di ricoverare la donna in una casa di riposo. Quando Raimundo viene a sapere della presenza di Fulgencio, si precipita alla villa. Isidro racconta a Rita la verità su quello che sta facendo Anibal: ha finto la malattia per separarli. Rita però stenta a crederci. Aurora cerca Conrado per chiedergli perdono del fatto di non aver creduto alle sue parole. Fernando si prende gioco di Maria per il fatto che Gonzalo se ne è andato con Eudosia. Mariana e Nicolas hanno il loro primo appuntamento, ma il comportamento dell'uomo continua ad essere enigmatico.

Fulgencio mostra a Raimundo e Mauricio la clinica in cui vorrebbe far ricoverare Francisca; il posto è bello, ma i due uomini restano scettici. Gonzalo tenta di aiutare Eudosia nella sua battaglia contro Don Celso: dovranno spingere il sacerdote a commettere un errore fatale affinché le forze dell'ordine possano intervenire e rimuoverlo dall'orfanotrofio presso cui opera. Isidro decide finalmente di affrontare Anibal e dirgli tutta la verità mentre Mauricio svela a Fernando che conosce il suo segreto. Non è più il tempo di mentire!

Mauricio ricatta Fernando: vuole che smetta di trattare male Maria e soprattutto vuole 50.000 pesetas per il suo silenzio. Gli dà una settimana di tempo altrimenti se la vedrà con la giustizia. Isidro se ne va di casa mentre Aníbal cerca di giustificarsi con Rita, ma lei lo rifiuta. Isidro ripete all'amata che non tornerà e le chiede di fuggire con lui. Rita gli risponde che non può andarsene. Nicolas aspetta Mariana nel luogo dell'appuntamento, ma lei non si fa vedere. Terence si fa dire da Olmo cosa ha che non va: l'uomo ha paura di tornare a essere quello di una volta. Eudosia cattura l'attenzione di don Celso e lo allontana dall'orfanotrofio. Gonzalo ne approfitta per far uscire i ragazzi e racconta loro la verità su Don Celso. Quando quest'ultimo riappare nel cortile, Gonzalo lo provoca e il prete minaccia di ucciderlo.

Don Celso viene finalmente assicurato alla giustizia e Gonzalo inizia a ragionare sul futuro dei bambini dell'orfanotrofio. Mentre Emilia e Quintina conquistano il terzo posto nel torneo di biliardino, Nicolas è deciso a non arrendersi e ad aspettare Mariana finché non si presenterà all'appuntamento. Olmo rifiuta di aiutare Fernando, sempre più disperato dopo il ricatto di Mauricio. Terence è determinato a convincere sua moglie che Olmo è effettivamente cambiato. Raimundo si presenta a sorpresa in clinica, convinto che non sia il paradiso che tutti vogliono far credere.

In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 30 giugno 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati