Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni tedesche Tempesta d'amore: ALINA MUORE e BEATRICE ha un incidente!

Puntate 2324-8, in onda in Germania dal 19 al 23 ottobre 2015

Saranno puntate color rosso sangue quelle che andranno in onda in Germania nella seconda metà di ottobre. I prossimi appuntamenti tedeschi con Tempesta d’amore vedranno infatti un vero e proprio dramma destinato a sconvolgere gli equilibri…

Come sappiamo, nel complesso intreccio che vede Beatrice Hofer (Isabella Hübner) e suo figlio David (Michael N. Kühl) tessere intrighi ai danni di Sebastian (Kai albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein) si inserirà un nuovo personaggio: Alina Steffen (Masrtina Schlözhorn). Il compito della nuova arrivata sarà fingersi innamorata del giovane Hofer, ma poi la scintilla scoppierà sul serio!

I due amanti terranno nascosta la loro relazione per non rovinare i piani di Beatrice, ma le cose precipiteranno quando Alina rimarrà incinta. La Hofer offrirà dunque alla giovane dei soldi per sparire, ma, una volta scoperto che la ragazza ha abortito, li richiederà indietro. Tra le due donne scoppierà così un violento alterco, in cui si intrometterà Friedrich (Dietrich Adam). E sarà proprio allora che Alina cadrà rovinosamente a terra battendo la testa e morendo sul colpo!


Link sponsorizzato


Mentre Friedrich rimarrà sconvolto dall’accaduto, Beatrice dimostrerà ancora una volta grande sangue freddo e riuscirà a sfruttare la situazione per legare ancora di più a sé il vecchio Stahl. La loro relazione clandestina non sfuggirà a Poppy (Birte Wentzek), ma la Hofer si dimostrerà ancora una volta più scaltra di tutti e riuscirà con un piccolo trucco a dissipare i dubbi della giovane Schweitzer. Peccato che Friedrich, ormai esasperato dagli ultimi avvenimenti, deciderà di mettere la parola “fine” alla sua relazione con la cognata.

Nel frattempo il corpo della sfortunata Alina verrà ritrovato e, mentre David si dispererà trovando conforto in Luisa, il commissario Meyser (Christoph Knox) inizierà le prime indagini. Sebastian non esiterà a raccontare al poliziotto dei suoi sospetti sul complotto tra la defunta, Beatrice ed il figlio di quest’ultima e così la Hofer verrà interrogata. La dark lady si dichiarerà ovviamente estranea ad ogni accusa e chiederà al figlio di confermare la sua versione. Peccato che lui sospetti che ci sia proprio la madre dietro alla morte dell’amata…

David si ritroverà così combattuto tra la lealtà nei confronti di Beatrice ed il desiderio di fare giustizia per Alina. Sarà proprio quest’ultimo sentimento che sembrerà prevale, almeno fino a che il giovane non scoprirà che la madre ha avuto un incidente d’auto….

Come si evolverà questa intricata storia?

Beatrice e Alina - Tempesta d'amore

Beatrice e Friedrich - Tempesta d'amore

David e Luisa - Tempesta d'amore

Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Elisa Chieno (copyright foto: ARD / Christof Arnold)

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 9 settembre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati