Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni tedesche Tempesta d'amore: CHARLOTTE scopre il tradimento di FRIEDRICH

Anticipazioni Tempesta d'amore: CHARLOTTE scopre il tradimento di FRIEDRICHPuntate 2349-53, in onda in Germania dal 23 al 27 novembre 2015

Non c’è nulla di più pericoloso di una donna tradita. Figuriamoci poi se il tradimento il questione è stato consumato con sua sorella! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore saranno proprio delusione e vendetta a tenere banco. E nulla sarà più come prima…

Come sappiamo, negli episodi in onda in Germania è da tempo entrata in scena la nuova dark lady della soap: Beatrice Hofer (Isabella Hübner). Quando Charlotte (Mona Seefried) scoprirà che la donna altri non è che la sua sorella naturale, la accoglierà a braccia aperte e le darà un lavoro in hotel. Peccato che la nuova arrivata la ringrazierà… iniziando una relazione con suo marito!

Nonostante i continui sensi di colpa, Friedrich (Dietrich Adam) non riuscirà infatti a resistere alle avances della bella cognata, che lo coinvolgerà persino nella tragica morte di Alina Steffen (Martina Schölzhorn). E proprio quando Stahl diventerà il principale indiziato per il presunto assassinio della ragazza, il suo matrimonio andrà in mille pezzi…


Link sponsorizzato


Natascha (Melanie Wiegmann), che è venuta a conoscenza della relazione clandestina dell’uomo, metterà infatti Charlotte in guardia dalla sorella. E la Saalfeld non ci metterà molto a capire cosa sta succedendo…

Inutile dire che la donna rimarrà sconvolta dal duplice tradimento della sorella e del marito al punto che, quando quest’ultimo le chiederà di dichiarare il falso per scagionarlo dall’accusa di omicidio, lei non solo non lo asseconderà ma lo accuserà davanti al giudice! Sconvolto dall’idea che la moglie possa crederlo un assassino, Friedrich avrà un collasso in tribunale, ma ciò non basterà a placare l’ira di Charlotte!

Ormai letteralmente fuori di sé, l’albergatrice metterà infatti alla porta sia la sorella che il marito e, quando quest’ultimo rifiuterà di lasciare l’appartamento, getterà le sue cose dalla finestra! A quel punto Friedrich deciderà di tentare di riabilitarsi raccontando al giudice tutta la verità sulla morte di Alina e facendo così arrestare Beatrice…

Mentre Charlotte non riuscirà a superare l’ennesima crisi del suo matrimonio e sfogherà la rabbia devastando il proprio appartamento, la sorella dimostrerà ancora una volta di avere mille risorse. In aiuto della Hofer arriverà infatti Luisa (Magdalena Steinlein), che, nonostante il parere contrario di Werner (Dirk Galuba), le pagherà la cauzione permettendone così la scarcerazione.

Beatrice potrà così presentarsi di fronte a Charlotte ed implorerà il suo perdono. La Saalfeld, però, per tutta risposta le metterà le mani addosso! Il rapporto della Saalfeld con la sorella ed il marito sarà davvero distrutto?

Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Elisa Chieno (foto copyright: ARD / Christof Arnold)

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 14 ottobre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati