Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Tempesta d'amore, anticipazioni puntate tedesche: rivedremo GREGOR

Puntate 2391-4, in onda in Germania dall’8 al 12 febbraio 2016

GREGOR (Tempesta d'amore) Un ritorno inaspettato, una possibile partenza ed un matrimonio… per pietà! Saranno questi alcuni dei temi principali delle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore. Negli episodi in onda in Germania a metà febbraio non mancheranno infatti i colpi di scena…

Come vi abbiamo già ampiamente anticipato, al Fürstenhof scoppierà una guerra senza esclusione di colpi che vedrà Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) allearsi contro Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hübner). Ebbene, la situazione si farà così pesante che la Saalfeld sarà costretta a farsi prescrivere dei tranquillanti per poter tenere un importante discorso come sindaco. Peccato che all’evento si presenterà a sorpresa proprio suo marito e, presa dal panico, la donna assumerà una dose eccessiva di barbiturici con conseguenze disastrose sulla sua orazione.


Link sponsorizzato


Sarà in questa situazione esplosiva che farà la sua comparsa al Fürstenhof Gregor Bergmeister (Christof Arnold), ex protagonista maschile della terza stagione poi trasferitosi in Africa per operare come medico volontario. Ebbene, tornato in Germania per partecipare ad un convegno di medicina, Gregor passerà a salutare i suoi vecchi amici e, trovando Charlotte fuori di sé, le farà una proposta inaspettata: seguirlo in Africa!

Inutile dire che la proposta coglierà di sorpresa la donna, che chiederà consiglio a Werner. Quest’ultimo ovviamente cercherà di persuaderla a restare per non lasciare campo libero a Friedrich. Dopo l’ennesimo incontro spiacevole con il marito e Beatrice, però, Charlotte capirà di non poter più sopportare la situazione a lungo e deciderà di dimettersi dal suo ruolo di sindaco e partire per l’Africa…

Nel frattempo un altro gruppo familiare dovrà affrontare un vero e proprio dramma: Norman (Niklas Lӧffler) verrà contagiato da un virus misterioso e per lui non sembreranno esserci speranze. Inizialmente Nils (Florian Stadler) e Alexandra (Kristina Dӧrfer) cercheranno di nascondere al ragazzo le sue reali condizioni di salute, ma alla fine saranno costretti a rivelargli la verità. Il risultato? Sconvolto, il giovane Kowald fuggirà nel bosco, dove perderà i sensi!

Norman in fin di vita - Tempesta d'amore

Foto: ARD / Marco Meenen

Grazie all’intervento in extremis di Tina (Christin Barlogh), il peggio verrà evitato, ma Norman non sembrerà esserne affatto felice: dal momento che è condannato a morire, perché gli hanno salvato la vita prolungando così la sua sofferenza? Sarà allora che, nella speranza di infondergli un po’ di voglia di vivere, Nils ed Alexandra avranno un’idea decisamente inaspettata: la ragazza si offrirà si sposare Kowald! Il sacrificio di Alexandra salverà Norman?

Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Elisa Chieno

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 21 dicembre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati