Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: NATASCHA viene investita da BECKY...

Puntate 2178-82

Una brutta, bruttissima esperienza attende Natascha (Melanie Wiegmann) nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore. Se la Schweitzer ha dimostrato in passato di non farsi troppi scrupoli quando si tratta di eliminare la concorrenza di una rivale in amore, finirà presto per subire sulla propria pelle la gelosia di un’altra donna… al punto che rischierà di rimetterci la vita!

Becky, Natascha e Ian - Tempesta d'amore

Foto copyright: ARD / Ann Paur

Come forse avrete intuito, stiamo parlando della rivalità che si sta creando tra Natascha e la figlia della sua nuova fiamma Ian McPherson (Pierre Kiwitt): la giovanissima Becky (Sarah Thonig). La ragazzina non è stata per nulla entusiasta della relazione tra il padre e la cantante e farà di tutto per separare i due, arrivando a mentire in modo spudorato. Vedendo che i due innamorati non solo sono rimasti uniti ma pianificano addirittura di fare un giro del mondo insieme, la giovane perderà la ragione...

Becky farà ai fidanzatini una scenata ma, non avendo ottenuto effetti, deciderà di prendere l’auto acquistata dal padre per fare il viaggio e usarla per recarsi ad un fotoshooting. Jonas (Sebastian Fritz), che ha in custodia le chiavi, cercherà invano di fermarla, ma lei non sentirà ragioni e gli sottrarrà le chiavi del veicolo. Ebbene, poco dopo Natascha verrà investita da un pirata della strada… e indovinate di chi si tratterà?

Incredibile ma vero, a bordo dell’auto che rischierà di uccidere la Schweitzer – per fortuna rimasta praticamente illesa – ci sarà proprio Becky! Ovviamente i sospetti che quest’ultima abbia provocato l’incidente volontariamente saranno più che concreti (nonostante i continui dinieghi della ragazza) e così Natascha deciderà di denunciarla!

A quel punto Michael (Erich Altenkopf) proporrà alla cantante un’alternativa: si spaccerà per un poliziotto e farà una lavata di capo alla ragazzina, che in questo modo imparerà la lezione senza però dover finire davanti alle forze dell’ordine. Peccato che Becky scoprirà l’inganno e, dopo aver cercato invano l’appoggio del padre, sfogherà la rabbia rubando una bottiglie di liquore dal pianobar del Fürstenhof. Jonas, che nel frattempo è stato assunto come barista, cercherà di fermarla e raccoglierà le confidenze della McPherson, che gli spiegherà di temere di perdere il padre per colpa di Natascha. Il nipote dei Sonnbichler cercherà dunque di mettere una parola per la ragazza con la Schweitzer, ignorando che in quello stesso momento Becky sta dicendo al padre di aver ricevuto la grappa proprio da lui!

Quando Natascha verrà a sapere che Jonas rischia il posto di lavoro per colpa delle menzogne di Becky, perderà completamente le staffe…

Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Elisa Chieno

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 14 giugno 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati